1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9058816
    Comprando per pc i giornali con le demo e come sempre con un videogioco allegato, ho trovato la demo per pc di uno dei giochi più frenetici e violenti di sempre, cioè Kane & Lynch 2. La storia parla dei due protagonisti, Kane e Lynch, che ormai dopo tanti anni si sono divisi e hanno tirato su famiglia. Kane annuncia a Lynch che arrireverà a trovarlo a Shangai, dove abita Lynch. I 2 criminali però si fanno coinvolgere in affari poco puliti e da un semplice inseguimento si creerà una guerra a Shangai, tra sparatorie e inseguimenti mozzafiato. Il gameplay prende gli elementi classici di un TPS , in cui gli elementi chiave saranno le coperture e prendere bene la mira sui nemici. I personaggi però almeno secondo me risultano un po' legnosi, anche se questo non lo rende il solito gioco molto facile, ma abbastanza impegnativo e in alcune fasi servià anche un minimo di tattica, sopratutto se si gioca in coop. Il gioco colpisce per la sua alta violenza, infatti il sangue è molto realistici e a volte, sopratutto se colpiamo i civili, i quadratini di censura copriranno le ferite. La telecamera del gioco è molto originale, infatti sembra che sia ripreso da una telecamera, che a volte sarà bagnata o avrà i classici problemi visivi. Non mancano scene di nudo e il linguaggio non è tra i più civili. Tecnicamente il gioco risulta piacevole, sopratutto per i vivaci colori della città che spezzano il grigio intenso delle strade. Buono il doppiaggio dei 2 carismatici protagonisti.
    Voto momentaneo: 85, non ho potuto provare tanto, ma se lo trovassi per console a poco prezzo lo farei mio ad ogni costo.
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  2.     Mi trovi su: Homepage #9058817
    buona pre-rece, complimenti;)
    Provate il dolore. Contemplate il dolore. Accettate il dolore. Conoscete il dolore. Coloro che non comprendono il vero dolore, non capiranno mai quale sia la vera pace.
    - I Sei Cammini di Pain, il Dio del Villaggio della Pioggia -

firma by Krona-san*.*

Giocando: -- Platinando: --
    Rigiocando(retrò): --
    Prossimi acquisti: Ni No Kuni: Wrath of the White Witch
  3.     Mi trovi su: Homepage #9058821
    DaveLascia perdere va là... Poi ormai si trova anche a 10 euro, se proprio sei curioso puoi buttarli, ma è un gioco osceno.

Io cel'ho. Mi è piaciuto, però finito una volta, non ti attira rifare tutto e l'online secondo me è una boiata assurda.

Però è da provare ;D

Viuléééénzàààà :lol:
    Mona d'un mona!

Kane & Lynch 2: Dog Days Prime Impressioni(DEMO)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina