1.     Mi trovi su: Homepage #9058927
    Ciao a tutti!
    Non ho trovato discussioni aperte in cui c'era questo problema.
    Praticamente, ogni volta che cerco di fare un messaggio o topic in cui c'è un link non me lo fa inviare, ma viene la scritta "il messaggio prima di essere inviato verrà letto da un moderatore" o una cosa simile, solo che il messaggio non viene proprio postato... :kater2:
    Quindi è un problema mio oppure è una nuova "regola" del forum?

Il mio Clan! arruolati!
    La mia collezione!
    Dopo 5 recensioni in 5 giorni: XD

Originally Posted by Marchio9395
    ommioddio, un'altra!
    ma che sei un robot?

Originally Posted by saro8596
    Caspita un'altra?Sei un mitra che spara recensioni

hei macchina spara rece
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9058929
    E' Semplicemente il Filtro Antispam che fa il suo dovere. Se capita, semplicemente avvisate segnalando la sezione e il messaggio verrà valutato e *nel caso* approvato appena possibile.

Detto questo, penso che prima o poi bisognerà regolare un attimo la sezione clan, visto che è diventata un po' una prateria in cui ciascuno fa ciò che vuole in termini di spam. Quando vedi persone che passano nel forum solo per linkare il loro forum vuol dire che qualcuno, come capita sempre, ha abusato della libertà concessa. E c'è bisogno di ricordare un minimo di netiquette a tutti.

EDIT

E' una nuova regola, ti posto il link : http://www.playgen.it/showthread.php?t=25390

Nope. La regola è riferita semplicemente a siti e blog italiani di videogiochi, e funziona rendendo impossibili da cliccare e da leggere (vengono asteriscati) i link di tot siti (saranno tipo una decina). Non c'entra niente con l'antispam, che viene attivato secondo criteri diversi (non necessariamente link, per dire).
  3.     Mi trovi su: Homepage #9058930
    DuffmanE' Semplicemente il Filtro Antispam che fa il suo dovere. Se capita, semplicemente avvisate segnalando la sezione e il messaggio verrà valutato e *nel caso* approvato appena possibile.

Detto questo, penso che prima o poi bisognerà regolare un attimo la sezione clan, visto che è diventata un po' una prateria in cui ciascuno fa ciò che vuole in termini di spam. Quando vedi persone che passano nel forum solo per linkare il loro forum vuol dire che qualcuno, come capita sempre, ha abusato della libertà concessa. E c'è bisogno di ricordare un minimo di netiquette a tutti.

Ho capito, quindi è tutto normale, meglio così :smile:

P.S: Per caso con le ultime righe ti riferivi a me? :001_huh: (anche se non sono iscritto al forum di PG per quel motivo...)

Il mio Clan! arruolati!
    La mia collezione!
    Dopo 5 recensioni in 5 giorni: XD

ommioddio, un'altra!
    ma che sei un robot?

Originally Posted by saro8596
    Caspita un'altra?Sei un mitra che spara recensioni

hei macchina spara rece

Problema messaggio forum

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina