1.     Mi trovi su: Homepage #9058977
    mitchell17vorrei parlare dei trofei di questo magnifico gioco perche alcuni sembrano assurdi: come collegarsi prima delle 9 di mattina e dopo le 9 di sera.giocare ogni giorno della settimana oppure stare 24 ore in modalita crea.
    che ne pensate voi?

Ce fammi capire? C'è un trofeo che si sblocca se giochi alle 9 di mattina e alle 9 di sera? Se ho capito bene, basta che modifichi l'orario :lol: ma le 24 ora devono essere di fila? O_____O
    Ecco il mio ID inviatemi la richiesta!

Niente è reale, tutto è lecito
    <--- Muori!
  2.     Mi trovi su: Homepage #9058978
    mitchell17vorrei parlare dei trofei di questo magnifico gioco perche alcuni sembrano assurdi: come collegarsi prima delle 9 di mattina e dopo le 9 di sera.giocare ogni giorno della settimana oppure stare 24 ore in modalita crea.
    che ne pensate voi?

bhè per quello delle 24h basta che lasci la play accesa per un paio d' ore in modalità crea e dopo 12 giorni ce l' hai!:smile:
    This Is my Collection:
    http://www.playgen.it/showthread.php...758#post220758

il mio mercatino:
    http://www.playgen.it/showthread.php...116#post227116

PORTAL 2 GIOCO DELL' ANNO 2011

SE VUOI LA GRAFICA SCEGLI SONY
    SE VUOI L' ONLINE SCEGLI MICROSOFT
    SE VUOI LA MAGIA SCEGLI NINTENDO

Pléin: Fifa Street,Warhammer 40k Space Marine,Street Fighter x Tekken
  3.     Mi trovi su: Homepage #9058979
    Matty90Ce fammi capire? C'è un trofeo che si sblocca se giochi alle 9 di mattina e alle 9 di sera? Se ho capito bene, basta che modifichi l'orario :lol: ma le 24 ora devono essere di fila? O_____O

no gioca dopo le nove di sera per uno e gioca prima delle 9 di mattina per un altro

4.     Mi trovi su: Homepage #9058980
    KnifeWars51bhè per quello delle 24h basta che lasci la play accesa per un paio d' ore in modalità crea e dopo 12 giorni ce l' hai!:smile:

Mi dispiace ma devi fare qualcosa seno no telo sblocca, infatti, nella descrizione dice ore attive cioè facendo qualcosa, ma tanto sono a cumulative basta un’ora a giorno per 24 giorni e si sblocca.

5.     Mi trovi su: Homepage #9058981
    mitchell17no gioca dopo le nove di sera per uno e gioca prima delle 9 di mattina per un altro

WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOW!! E per quello di 24 ore uno dovrebbe lasciale la Ps3 accesa per 1 giorno quindi? :lol: Ahahahahahahha che ridere! :lol: che trofei stupidi! :thumbup:

:thumbdown: potevano farne a meno...

<--- Muori!
  6.     Mi trovi su: Homepage #9058982
    Matty90WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOW!! E per quello di 24 ore uno dovrebbe lasciale la Ps3 accesa per 1 giorno quindi? :lol: Ahahahahahahha che ridere! :lol: che trofei stupidi! :thumbup:

:thumbdown: potevano farne a meno...

infatti cercane la lista, un altro (d argento) è di giocare ogni giorno della settimana.
    p.s quello delle 24 ore in modalita crea è d oro

7.     Mi trovi su: Homepage #9058983
    mitchell17infatti cercane la lista, un altro (d argento) è di giocare ogni giorno della settimana.
    p.s quello delle 24 ore in modalita crea è d oro

Mamma ho capito che è un bel gioco, ma mettere dei trofei cosi stupidi mi sembra esagerato dai! :nosmile: ma nemmeno a me sarebbe venuta in testa questa idea dei trofei cosi stupidi! :lol: chissà che pensava quello che li ha fatti! :lol: pensava a......Haidi Haaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaidi le caprette ti fanno :bye:

<--- Muori!
  8.     Mi trovi su: Homepage #9058984
    Matty90Mamma ho capito che è un bel gioco, ma mettere dei trofei cosi stupidi mi sembra esagerato dai! :nosmile: ma nemmeno a me sarebbe venuta in testa questa idea dei trofei cosi stupidi! :lol: chissà che pensava quello che li ha fatti! :lol: pensava a......Haidi Haaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaidi le caprette ti fanno :bye:

no, se no ci sarebbe il trofeo saluta le capre

9.     Mi trovi su: Homepage #9058987
    Quello dell 24 ore non è irraggiungibile : alcunu livelli creati richiedono anche 25-26 ore di lavoro ...io ad esempio che ho amato la modalita crea ho ottenuto il trofeo creando un livello ogni giorno per molte ore
    Le charme discret de la bourgeoisie....

Non esiste una libertà parziale. Nelson Mandela

Esser celebri lontano da qui! | Oh, cara aurea mediocritas! | Ma l'arte è tanto grande, | ... e la vita così breve! (pag. 1373)
  10.     Mi trovi su: Homepage #9058988
    Nono raga se si cambia lìorario della play non cambia niente è in base al loro orario infatti io avevo l'orario della play sballato è l'ho ritrovato fatto alle 6 sulla play mentre erano le 11:30...comunque secondo me non è difficile da platinare infatti io giocandoci poco già sono al 22% e nn ho trovato nessuna difficoltà ancora:D:D
  11.     Mi trovi su: Homepage #9058990
    Come detto da Morilec - e come specifica abbastanza chiaramente la descrizione del trofeo - le ore sono cumulative e vanno passate attivamente nella modalità crea (cosa che non sarà affatto problematica, almeno per me che ci passo moltissimo tempo ^^).
    Per quanto riguarda i trofei che richiedono di giocare prima delle 9 di mattina o dopo le 9 di sera in effetti se li potevano benissimo risparmiare, d'altronde i trofei vermante assurdi sono ben altri come quelli di GT5 che se vuoi prenderli tutti sei costretto a tenere la console accesa non 24h di fila, bensì diversi giorni interi.

little big planet 2 ad un passo dall assurdità

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina