1.     Mi trovi su: Homepage #9059065
    il 2012 è un argomento che odio perchè lo considero solo una truffa bella e buona per fare soldi:glare:
    Tuttavia vediamo come la racconti :laugh:
    Quote:

Originally Posted by detto da solid93 in una partita di kino der toten

Niko ti nomino ufficialmente secchione della worst

Quote:

Originally Posted by Ogihci Shirosaki

Finalmente cominci a ragionare come un vero scrittore! Bravo Niko! Ti meriti proprio un Bel 10 e lode!

KURO TORNA PRESTO NOI TI ASPETTIAMO
    grazie mille a krona per la firma^^

2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9059067
    Niko Petrenko 94il 2012 è un argomento che odio perchè lo considero solo una truffa bella e buona per fare soldi:glare:
    Tuttavia vediamo come la racconti :laugh:

tu intanto devi finire la tua FF ù.ù
    Krona Laida!

3.     Mi trovi su: Homepage #9059068
    mitchell17allora per prima cosa la ff su kz l ho troncata perche non aveva successo.
    e poi ce lho scritta anche su carta. dico solo che i maya avevano un po ragione

dove? Gli archeologi hanno solo trovato un loro calendario in cui è segnata la fine di un ciclo.
    è come se fra cent'anni ritrovassero un tuo calendario dove hai annotatoto qualcosa il 14 marzo e gli scienziati (se quelli che dicono 'ste cose si possonon definire tali...) dicessero che hai predetto la fine del mondo... :nosmile:
    Quote:

Quote:

Finalmente cominci a ragionare come un vero scrittore! Bravo Niko! Ti meriti proprio un Bel 10 e lode!

4.     Mi trovi su: Homepage #9059069
    Niko Petrenko 94dove? Gli archeologi hanno solo trovato un loro calendario in cui è segnata la fine di un ciclo.
    è come se fra cent'anni ritrovassero un tuo calendario dove hai annotatoto qualcosa il 14 marzo e gli scienziati (se quelli che dicono 'ste cose si possonon definire tali...) dicessero che hai predetto la fine del mondo... :nosmile:

ll primo contatto. nel 2012 l ultimo

5.     Mi trovi su: Homepage #9059070
    mitchell17ll primo contatto. nel 2012 l ultimo

mica l'ho capita... il contatto con gli alieni?:confused1:
    Scusa ma io a queste cose proprio non ci credo... sono truffe montate ad arte per spillare soldi (vedi libri film e trasmissioni che trattano dell'argomento) :sleep:
    Non è mia intenzione offenderti sia chiaro :laugh:
    Quote:

Quote:

6.     Mi trovi su: Homepage #9059072
    2012 the apocalypse prologo:
    in tempi antichi avvenne il primo contatto ci dettero un ultimatum:arrenderci a loro o saremmo stati offerti in sacrificio alle loro divinità molti si stanno chiedendo -loro chi ?- gli alieni ovviamente,si chiamano moretiani e vengono da moreth,un pianeta molto lontano dal nostro.l' ultimatum durò cosi tanto per la diversa misurazione temporale:un secolo per loro sono circa 2 minuti.Al loro arrivo (2012) i nostri capi di stato non si dichiararono ostili e fecero male perche ci uccisero quasi tutti e portarono un virus che trasformava in zombie.Quelli che ora non sono morti o non sono zombie vivono una vita difficile.Noi proteggiamo la gente,noi combattiamo per gli umani,noi combattiamo per la terra,noi combattiamo per l'italia.
    NOI SIAMO I NUOVI LEGIONARI.
    21 dicembre 2012 Giorno dell apocalisse.7 mesi dopo 15 agosto 2013
    Mi alzai da terra stavo strisciando,mi stavo nascondendo dagli alieni,ero insieme alla mia squadra io caporal maggiore,leader di squadra poi Massimiliano caporale e infine Dan soldato semplice,noi tre siamo la diciasettesima legione.vidi un astronave atterrata e scrutai i miei nemici da una collina erano in 5,umanoidi dalle squame rosse e la pelle verde.erano circondati da zombie ma avevano un congegno che emetteva delle onde che allontanavano gli zombie .Chiamai la mia squadra presi il mio fucile m4a1 e sparai all emettitore di onde.Con il congegno fuori uso gli zombie si gettarono contro gli alieni ma questi si difesero usando dei fucili al plasma.Mi avvicinai a Massimiliano,il mio migliore amico da sempre e gli dissi-ecco il misto tra halo e call of duty zombie che tutti si stavano aspettando-ed entrambi scoppiammo in una risata sadica che spavento gli zombie piu di un diavolo davanti a loro.al termine della battaglia rimase solo un alieno e a quel punto io spuntai fuori decapitandolo e dicendo -grazie per tutto-.dopo avere saccheggiato i cadaveri tornammo alla base.
    spero che vi sia piaciuto :thumbup:

7.     Mi trovi su: Homepage #9059074
    PepuzAllora 1 ci sn gli zombie quindi la seguo XD
    2 hmmmm interessante la storia....
    3 ... ... Cerca di migliorare la narrazzione dei combattimenti...

4....si dice "dettero",non "darono":lol:
    FF:Assassin's Creed 2025,Il Dominatore Divino

WRYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY

Dio Brando non perdona!WRYYYYYY!
  8.     Mi trovi su: Homepage #9059076
    mitchell17ok ho editato ma che te ne sembra ?

Bello,ma l'estetica è importante.Non hai messo virgole e pochi punti,risulta un pò complicato da capire...
    Detto questo,la storia mi piace!:smiliecam3:

EDIT:....maaaaaaaaaaaa vedo che hai editato anche questo...ok...
    FF:Assassin's Creed 2025,Il Dominatore Divino

WRYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY

Dio Brando non perdona!WRYYYYYY!

la mia ff 2012 the apocalypse

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina