1.     Mi trovi su: Homepage #9059101
    Salve ,
    perché i giochi usciti su PC sono migliori di quelli usciti per Consolle ?
    E perché su PC escono dopo 3 - 4 mesi dall'uscita su Consolle ?
    "Siate affamati. Siate folli"

''Abbiate il coraggio di seguire il vostro cuore ed il vostro intuito. Loro sanno già quello che voi volete veramente diventare. Tutto il resto è secondario.''
    ADDIO PALLINO , CORAL E OSCAR !
    Collezione
  2.     Mi trovi su: Homepage #9059102
    RODYNAPOLISalve ,

perche il pc è soprattutto per molti uno strumento di lavoro anche se molti giochi sono esclusivi per il pc.viene reputato migliore da molta gente perche i giochi se li possono scaricare

3.     Mi trovi su: Homepage #9059103
    RODYNAPOLISalve ,

Beh graficamente sono migliori grazie alle schede video.
    Invece esco più tardi (Come AC) o proprio non escono (come Castlevania) per motivi di mercato. Dato che su PC vendono molto di meno che su console.
    No.

Concorso per vincere Bio2 Limited
  4.     Mi trovi su: Homepage #9059104
    Migliori in che senso?Tecnicamente?Ovvio che sia così:il PC è una macchina molto più potente di qualsiasi console dato che man mano che il tempo passa vengono utilizzate per la creazione di giochi nuove schede video sempre più potenti che possono essere montate su PC ma non sulle console...Spero di essermi spiegato bene...^^

Esprimendo un mio parere,però,giocare su PC non è molto conveniente dato che molto spesso bisogna comprare nuove schede video che costano centinaia di euro per poter godere dei titoli più recenti :sleep:

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9059105
    saro8596Esprimendo un mio parere,però,giocare su PC non è molto conveniente dato che molto spesso bisogna comprare nuove schede grafiche e video che costano centinaia di euro per poter godere dei titoli più recenti :sleep:

Immaggino tu abbia le idee chiare sulla differenza tra una scheda grafica e una scheda video :D

apparte questo, un pc non soffre dei limiti che può avere una console, o hai l'hardware giusto o ci giochi male.. hanno caricamenti molto più brevi, e ci sono svariate opzioni per migliorare l'esperienza di gioco su pc.. in certi casi si può anche migliorare la grafica andando a modificare un solo file di testo, con uno sforzo maggiore per il pc ovviamente.. In più c'è la possibilità di scaricare le mod, che possono rendere un gioco immenso.. provate a vedere su san andreas cosa tutto si può fare con queste..!
  6.     Mi trovi su: Homepage #9059106
    Njko.!!Immaggino tu abbia le idee chiare sulla differenza tra una scheda grafica e una scheda video :D

apparte questo, un pc non soffre dei limiti che può avere una console, o hai l'hardware giusto o ci giochi male.. hanno caricamenti molto più brevi, e ci sono svariate opzioni per migliorare l'esperienza di gioco su pc.. in certi casi si può anche migliorare la grafica andando a modificare un solo file di testo, con uno sforzo maggiore per il pc ovviamente.. In più c'è la possibilità di scaricare le mod, che possono rendere un gioco immenso.. provate a vedere su san andreas cosa tutto si può fare con queste..!

O anche con Half-life 2
    Cmq quoto tutto il messaggio.
    No.

Concorso per vincere Bio2 Limited

{ Perché i giochi su PC sono migliori ? }

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina