1.     Mi trovi su: Homepage #9059114
    Salve a tutti leggendo sui siti si legge che il nuovo accessorio per move , lo Sharp Shooter, dovrebbe essere uscito in contemporanea con killzone 3 il 23 Febbraio, io ho cercato in giro e sia da GameStop che da Trony non hanno nulla , ora mi chiedevo è una mancanza avvenuta nella mia zona o non è ancora uscito?
  2. dc universe  
        Mi trovi su: Homepage #9059115
    Io l'ho preso, è uscito e l'ho comprato alla FNAC, ma c'era anche da GameStop,
    comunque per parlarne puoi andare nel thread apposito nella sezione:
    "i + attesi" :thumbup:
    se lo compri, magari puoi anche rispondere alla mia domanda dato che nessuno mi ha risposto ancora :001_unsure:.

P.S. è molto bello con killzone 3 anche online :thumbup:
    Tu sei... Ichigo!

Incompreso, Coraggioso, Forte, e Determinato

https://www.playfire.com/bf3-vs-mw3/cc3a2c6124de4e86
  3.     Mi trovi su: Homepage #9059117
    Momo.22Io ho visto sia al negozio di gamestop che al suo sito e nn risulta niente. Il venditore mi ha addirittura risposto che nn sa neanche cos'è.

Al GS è una cosa che succede spesso purtroppo, i commessi praticamente non sanno delle ultime uscite. A me è capitato quando chiesi la GoW Collection e quello mi guardò come se avessi detto una parolaccia :laugh: Cmq per ritornare all'argomento, lo dovresti trovare già nei negozi specializzati. Penso che debba ancora arrivare oppure hanno già finito le scorte (anche se non penso dato che hai controllato in due negozi diversi).

"Non è che stia combattendo perché sono convinto di vincere. È perché devo vincere... che sto combattendo!"
    (Bleach, Ichigo a Ulquiorra)

Sharp Shooter

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina