1.     Mi trovi su: Homepage #9059274
    Salve! Ce un mio amico, che mi sta letteralmente sommergendo di consigli, perché vuole che mi compri il Wii perché lui lo ha. Io gli ho detto che non mi dispiacerebbe comprarmelo, perché in fondo è una bella console, però io gli ribadisco che ho la Ps3! Che senso avrebbe prendermi un altra console! Mi sono preso anche il Move! :lol: che faccio la compro? Quando costa? Che giochi mi consigliate? (mi sembra che fra_62 se ne intendeva particolarmente credo che lo abbia :lol: spero che risponda al mio problema)

[FONT="Arial Black"]Ps:[/FONT] soldi NO problemo :lol:
    Ecco il mio ID inviatemi la richiesta!

Niente è reale, tutto è lecito
    <--- Muori!
  2.     Mi trovi su: Homepage #9059275
    io potrei farci un pensierino,la wii e coinvolgente(anche se alcuni giochi farebbero dire il contrario).se non ai problemi di soldi comprala,dovrebbe costare sui 120 euro,oppure approfitta di qualche offerta.come giochi ti consiglio metroid prime trilogi,super mario galaxi 1 e 2,ded space extracion ecc
    fanatico playgen
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9059276
    anche io ho la wii e se la devi comprare te lo consiglio solo per le esclusive che ha (mario, zelda, donkey kong ecc ecc ecc) altrimenti se hai già una ps3 col move le prestazione sono addirittura migliori del wiimote con il motion plus e nunchuck incluso. Se davvero i soldi non sono un problema comprala ad occhi chiusi considerando che ora la wii con un bel bundle di mario a 170 - 190 € vai a colpo sicuro non guardare solo la grafica che, anche se non è il massimo, ha un suo fascino in stile nintendo!

Grazie, Capitano
    R.I.P.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9059277
    Matty90Salve! Ce un mio amico, che mi sta letteralmente sommergendo di consigli, perché vuole che mi compri il Wii perché lui lo ha. Io gli ho detto che non mi dispiacerebbe comprarmelo, perché in fondo è una bella console, però io gli ribadisco che ho la Ps3! Che senso avrebbe prendermi un altra console! Mi sono preso anche il Move! :lol: che faccio la compro? Quando costa? Che giochi mi consigliate? (mi sembra che fra_62 se ne intendeva particolarmente credo che lo abbia :lol: spero che risponda al mio problema)

[FONT="Arial Black"]Ps:[/FONT] soldi NO problemo :lol:

io ho la Wii e adesso non ci sto giocando per niente , la uso solo ogni tanto con gli amici. comunque ci sono molti giochi carini come samus, super mario e zelda twilight princess, ma ti assicuro che ti divertirai più con PS3!
    "Prendi il destino nelle tue mani. Osserva...la sabbia di per sè non ha forma,ma se aggiungi acqua può diventare malleabile. Anche la sorte è così,se aggiungi il giusto elemento."
  5.     Mi trovi su: Homepage #9059278
    Ho il Wii e devo dire che è una buona console, i giochi davvero belli sono pochi, per esempio io e mio fratello ultimamente giochiamo online con Mario Kart e dico che è un buon gioco, non sono un fan di Nintendo però Zelda e mario galaxy 1 e 2 sono davvero ben fatti, poi c'è secondo me il gioco simbolo del wii cioè super smash bros brawl, devastante!!!
  6.     Mi trovi su: Homepage #9059279
    bella domanda, fino a due anni fa desideravo solo la wii( ero ancora bambino), poi ho incominciato a provare dai miei amici giochi molto belli come ac2, mw2 nella ps3 o nella xbox360, dopo incominciavo a sentire un pò la nostalgia per non poterci giocare così ho messo da parte i soldi per la ps3.
    Adesso ce l'ho e gioco solo alla ps3, e posso dirti che puoi stare in pace con la tua bellissima ps3, metti a confronto i giochi per la wii e per la ps3( grafica e giocabilità), poi adesso cosa c'è di più coinvolgente del move che inoltre ha una grafica ottima, la wii è potente come un'iphone. Adesso la mia wii se ne sta inplverata dietro la tv, e penso in tutti quei soldi quanti giochi avrei potuto comprare. Gli unici giochi buoni per wii sono i truculenti madworld e house of the dead e la serie simpatica di super mario galaxy. Dì al tuo amico di prendersi la ps3 e fagli giocare a un bel gioco come mw2, che la versione per wii sembra un tarocco.
    "Fare un film significa migliorare la vita, sistemarla a modo proprio, significa prolungare i giochi dell'infanzia." François Truffaut
    "Il cinema non è un pezzo di vita, è un pezzo di torta" Alfred Hitchcok
    "Il cinema è come una vecchia puttana, come il circo e il varietà, e sa come dare molte forme di piacere." Federico Fellini
  7.     Mi trovi su: Homepage #9059280
    Sì ce l'ho e ti dico solo una cosa: compralo.

Dipende dal modello, solo il Wii dovrebbe costare sui 170 mi pare, mentre in bundle con della roba sui 190.

Consiglio spassionatamente la Anniversary rossa, con New Super Mario Bros Wii all'interno e altra bella robetta a 190 euro.

Se poi non hai problemi economici ancora meglio, prendila.

I giochi che ti consiglio da acquistare subito sono le esclusive maggiori, ovvero: Zelda Twilight Princess, Super Mario Galaxy 2, Metroid Prime Trilogy, Donkey Kong Country Returns e New Super Mario Bros Wii (che trovi all'interno della Anniversary).

Poi ce ne sono ovviamente altri.

Se non ti fai condizionare dalla grafica non proprio eccelsa, entrerai nel fantastico mondo Nintendo.

8. Pregando in memoria dell'ammiraglio
        Mi trovi su: Homepage #9059281
    fra_62Sì ce l'ho e ti dico solo una cosa: compralo.

Dipende dal modello, solo il Wii dovrebbe costare sui 170 mi pare, mentre in bundle con della roba sui 190.

Consiglio spassionatamente la Anniversary rossa, con New Super Mario Bros Wii all'interno e altra bella robetta a 190 euro.

Se poi non hai problemi economici ancora meglio, prendila.

I giochi che ti consiglio da acquistare subito sono le esclusive maggiori, ovvero: Zelda Twilight Princess, Super Mario Galaxy 2, Metroid Prime Trilogy, Donkey Kong Country Returns e New Super Mario Bros Wii (che trovi all'interno della Anniversary).

Poi ce ne sono ovviamente altri.

Se non ti fai condizionare dalla grafica non proprio eccelsa, entrerai nel fantastico mondo Nintendo.

Quoto, e prendi anche un cavo component, se giochi su TV HD.
  9.     Mi trovi su: Homepage #9059287
    Penso sia la console meno pensata dalla Nintendo. Si, era bella all'inizio, quando era un'innovazione la possibilità di usare il tuo corpo come controller, ma ora, anche soprattutto a causa del Kinect e del Ps Move, non ne vale la pena comprarla. Anche per il catalogo ridotto dei giochi: ci sono quasi solo giochi di sport con Super Mario e compagnia e qualche mediocre gioco di avventura. Se hai la Ps3, non conviene per niente.
  10. Pregando in memoria dell'ammiraglio
        Mi trovi su: Homepage #9059288
    Fede MontanaAnche per il catalogo ridotto dei giochi: ci sono quasi solo giochi di sport con Super Mario e compagnia e qualche mediocre gioco di avventura. Se hai la Ps3, non conviene per niente.

Classiche parole di chi non conosce la console.

:001_rolleyes:

Il Wii!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina