1.     Mi trovi su: Homepage #9059473
    Fallout New Vegas è il nuovo gioco sviluppato da Obsidian entertaiment,più che un vero seguito è una mega espansione,anche se le novità non mancano,è un capolavoro?Scopriamolo insieme.
    L'inizio vi vedrà sotterrati in un cimitero con un bel pò di piombo in testa,per nostra fortuna saremo trovati da Victor,un robot cowboy che ci condurrà da doc Mitchell,questa premessa serve da tutorial e da editor,perchè saremo liberi di creare il nostro personaggio tra una marea di opzioni.
    Finito ciò saremo liberi di fare ciò che ci pare,potremo anche saltare il tutorial sulle armi.
    La trama vedrà frontarsi la RNC e la Legione di Caesar,noi potremo scegliere tra l'una el'altra,o anche il signor House,o Yes man,insomma la libertà di sceltà e la rigiocabilità non mancano.
    I difetti di NW riguardano però il comparto grafico,se già 3 anni fà Fallout 3 non era lo stato dell'arte figurarsi ora,la linea dell'orizzonte è immensa,però a che prezzo?Un prezzo troppo alto,soprattutto se intacca il gameplay perchè giocare senza S.P.A.V è molto complicato semplicemente perchè le scelte grafiche penalizzano il tutto e poi la velocità a singhiozzo e le texture ballerine competano il quadro.
    Il sonoro offre delle ottime musiche anni 50,ma il doppiaggio è pessimo tra traduzione e interpretazione dei doppiatori,basti pensare ai personaggi che cambiano voce durante una battuta.
    NW come il suo predecessore presenta un'ottima longevità,20 ore per la quest principale,molto di più per vedere tutto,inoltre presto verranno rese disponibili delle espansioni che finora sono un esclusiva di 360 come Dead Money,dove voi dovrete assaltare un casinò abbandonato dove è nascosta un'immensa ricchezza.
    Voti:
    Grafica:65
    Inguardabile,finche era solo lo scenario mi andava anche bene,ma se intacca il gameplay ci deve essere qualcosa che non và
    Sonoro:75
    Ottime musiche,ma il doppiaggio è pessimo
    Divertimento:90
    Molto divertente per tutti gli amanti di Fallout e dei GDR in generale.
    Longevità:99
    Ogni missione ha delle piccolissime sfaccettature che si ripercuotono sul mondo di gioco,per fare tutto,ma proprio tutto ci metterete 200 ore.
    Globale:90
    Un buon gioco,ma non cambia quasi nulla rispetto a Fallout 3,l'ambientazione e la trama sono molto curate,se avete amato il prequel vi piacerà,ma un espansione li vale 70 euro?
  2.     Mi trovi su: Homepage #9059479
    ottima rece, complimenti:laugh:
    Provate il dolore. Contemplate il dolore. Accettate il dolore. Conoscete il dolore. Coloro che non comprendono il vero dolore, non capiranno mai quale sia la vera pace.
    - I Sei Cammini di Pain, il Dio del Villaggio della Pioggia -

firma by Krona-san*.*

Giocando: -- Platinando: --
    Rigiocando(retrò): --
    Prossimi acquisti: Ni No Kuni: Wrath of the White Witch
  3. guida agli acquisti  
        Mi trovi su: Homepage #9059480
    Bella rece!! il voto oggettivo però per me non può superare 80... Anche solo per il fatto che dopo 3 anni non si può fare un gioco peggiore del predecessore... Ma è tutta colpa della obsidian, che vergogna... Aspettiamo intanto skyrim per sapere come sarà il motore grafico di fallout 4
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9059482
    90 E' un voto quasi azzeccato,forse dovrebbe avere un pelo meno a mio parere.
    Comunque considerarlo una mega espansione e' sbagliato.
    Tipo AC brotherhood...questo tipo di giochi si chiamo "spin off",sono giochi a se che non continuano con la storia la saga ma la approfondiscono.
    Sempre su questa linea hai commesso un'altro errore,alla fine hai chiamato Fallout 3 prequel...quindi NV dovrebbe essere il sequel,ripeto,non e' cosi'.
    Per tutto il resto sono molto d'accordo.
    Graficamente spero abbia preso quel voto per colpa dei bug grafici,perche' e' piu' curata nel complesso rispetto a quella di Fallout 3,che e' uscito a fine 2008.
    Concordo con il fattore doppiaggio,un orrore anche nel terzo e anche con tutto il resto.
    Bravo! :thumbup:

PS:Dead money e' uscita sul psn store.
    http://devious-92.deviantart.com/ Deviant Art

Attualmente gioco a:
    http://www.playgen.it/showthread.php...20#post1068320
  5.     Mi trovi su: Homepage #9059483
    Bella recensione, la grafica è veramente orrida, sembra quasi la PS2 (se non di peggio...).
    NULLA È REALE, TUTTO È LECITO!

iL CLAN BLACK EMERALD CERCA GIOCATORI!!!
    SITO:http://emer.forumcommunity.net/

ID PSN: FrankieAltair (che fantasia eh? XD)

LE MIE RECENSIONI:
    1)Heavy Rain
    2)Assassin's Creed: Brotherhood
    3)Mass Effect 2
  6.     Mi trovi su: Homepage #9059484
    REDignis3690 E' un voto quasi azzeccato,forse dovrebbe avere un pelo meno a mio parere.
    Comunque considerarlo una mega espansione e' sbagliato.
    Tipo AC brotherhood...questo tipo di giochi si chiamo "spin off",sono giochi a se che non continuano con la storia la saga ma la approfondiscono.
    Sempre su questa linea hai commesso un'altro errore,alla fine hai chiamato Fallout 3 prequel...quindi NV dovrebbe essere il sequel,ripeto,non e' cosi'.
    Per tutto il resto sono molto d'accordo.
    Graficamente spero abbia preso quel voto per colpa dei bug grafici,perche' e' piu' curata nel complesso rispetto a quella di Fallout 3,che e' uscito a fine 2008.
    Concordo con il fattore doppiaggio,un orrore anche nel terzo e anche con tutto il resto.
    Bravo! :thumbup:

PS:Dead money e' uscita sul psn store.

Non lo sapevo,il gioco l'ho comprato su 360 e quindi non lo sò,comunque ero rimasto che era un'esclusiva:glare:comunque grazie:coool:

Fallout New Vegas

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina