1.     Mi trovi su: Homepage #9059487
    Raga ieri stavo andando da fnac a comprare killzone3 ma poco prima di scendere ho provato la demo di dragon age2 ke mi a davvero sbalordito!!!Ke dite e meglio far attendere k3(dato ke o gia piu di 1 gioco fps)per da2.

FORZA NAPOLI!!
    IL MIO CANALE:http://www.youtube.com/user/kratosDESTROYall95
  2.     Mi trovi su: Homepage #9059488
    solid.snakeRaga ieri stavo andando da fnac a comprare killzone3 ma poco prima di scendere ho provato la demo di dragon age2 ke mi a davvero sbalordito!!!Ke dite e meglio far attendere k3(dato ke o gia piu di 1 gioco fps)per da2.

personalmente ti consiglio di comprare killzone 3, perchè è davvero stupendo. in ogni caso è una questione di gusti: se ti piacciono gli FPS buttati su kz3 perchè merita veramente, se invece preferisci altri generi come i gdr, allora comprati dragon age.

Un grazie a Chris!

Torna presto, Gabriele.
  3. Ninja della sacra scuola di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9059490
    solid.snakeRaga ieri stavo andando da fnac a comprare killzone3 ma poco prima di scendere ho provato la demo di dragon age2 ke mi a davvero sbalordito!!!Ke dite e meglio far attendere k3(dato ke o gia piu di 1 gioco fps)per da2.

compra killzone 3
  4.     Mi trovi su: Homepage #9059491
    L'uscita è imminente, di conseguenza dipende dai tuoi gusti. Al massimo prendi K3 che vai sul sicuro e poi ti prendi Dragon Age. Oppure dato che hai già abbastanza fps, ti prendi DA 2 e poi K3. Dipende da te, noi ti possiamo consigliare fino a un certo punto. Ovviamente è indubbio che oggettivamente K3 è nettamente superiore a DA2

"Non è che stia combattendo perché sono convinto di vincere. È perché devo vincere... che sto combattendo!"
    (Bleach, Ichigo a Ulquiorra)
  5.     Mi trovi su: Homepage #9059493
    Già, è alquanto difficile scegliere tra fps e gdr, qui ti devi sono buttare sui gusti. Ma personalmente ti consiglio KZ3, stando attento a ciò che ha detto Playdani

Giocando: Max Payne 3
    Aspettando: AC3 - CoD: Black Ops II - Risen 2
    Platinando: Nulla per ora

Ultimo Platino: Jak II
    |Primo del foro ad aver ottenuto il Platino di Skyrim|
    FOLKSTONE *-*
  6.     Mi trovi su: Homepage #9059494
    io ti consiglio killzone 3 per un semplice motivo, xke killzone 3 è straordinario, prima di killzone 2 i miei preferiti erano i gioki di guida, con killzone 2 e killzone 3 ora i miei preferiti sono gli FPS, poi se vuoi il massimo dalla tua ps3 graficamente vai sicuro su killzone3, cmq penso ke se hai piu di uno sparatutto questo genere ti piaccia piu dei gdr,poi è una questione di gusti

By eziokratos: kill il matelatico del forum :troll:
  7.     Mi trovi su: Homepage #9059495
    Ma prenditi Killzone 3 è un autentica meraviglia audiovisiva
    Secondo me il miglior FPS in circolazione ;)

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

8.     Mi trovi su: Homepage #9059496
    io ti consiglio killzone 3 semplicemente perchè si sa già che è un gran gioco, mentre da2 no è ancora uscito;)
    ah, io ho killzone3 ed è fantastico:laugh:
    Provate il dolore. Contemplate il dolore. Accettate il dolore. Conoscete il dolore. Coloro che non comprendono il vero dolore, non capiranno mai quale sia la vera pace.
    - I Sei Cammini di Pain, il Dio del Villaggio della Pioggia -

firma by Krona-san*.*

Giocando: -- Platinando: --
    Rigiocando(retrò): --
    Prossimi acquisti: Ni No Kuni: Wrath of the White Witch
  9.     Mi trovi su: Homepage #9059499
    Sono 2 generi molto diversi quindi non è possibile metterli a confronto, comunque se ti piacciono molto gli fps prendilo è davvero sbalorditivo.
    Se invece vuoi cambiare con qualche altro genere prendi dragon age 2 che anche questo è molto bello.
    Io ti consiglierei di prendere prima killzone 3 e poi quando ti sarai stancato di questo (molto difficile) e quando dragon age scenderà di prezzo prendi quello :thumbup:

consiglio consiglino!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina