1.     Mi trovi su: Homepage #9059505

ke ne dite di questo film??
    Io lo trovo favoloso, anke se nn adatto ai ragazzi di stomaco debole (XD).
    Ma me non piace solo per il sangue e le trappole (meravigliaa) ma soprattutto per la trama favolosa (:001_wub:), dove ad ogni film si capisce qualcosa di nuovo.:001_wub::001_wub::smiliecam3:

Clikkate per favore ^^
  2.     Mi trovi su: Homepage #9059507
    Anche a me piace un sacco la saga di Saw,per me è stupenda(anche se purtroppo non ho ancora visto Saw3D)
    Comunque devo ringraziare mio fratello che mi ha fatto scoprire questa saga,anche se me l'ha fatta vedere da Saw V,dopo ho dovuto rivedermela da capo:lol:
    Comunque....
    "Vivere o morire...fai la tua scelta"

My Collection!

Il mio canale Youtube!!!

3.     Mi trovi su: Homepage #9059509
    _Nate_Anche a me piace un sacco la saga di Saw,per me è stupenda(anche se purtroppo non ho ancora visto Saw3D)
    Comunque devo ringraziare mio fratello che mi ha fatto scoprire questa saga,anche se me l'ha fatta vedere da Saw V,dopo ho dovuto rivedermela da capo:lol:
    Comunque....
    "Vivere o morire...fai la tua scelta"

Dalle trappole di saw ke ho visto preferisco morire XD

Clikkate per favore ^^
  4.     Mi trovi su: Homepage #9059516
    Secondo nell'ultimo capitolo che faranno di saw il protagonista sarà il nipote del cugino del fratello del padre di un uomo che aveva conosciuto Jhon a 50 anni aveva fatto un figlio con una donna questo figlio è il nipote di uno zio lontano che nonostante tutto sarà un parente di hoffman

Clikkate per favore ^^
  5.     Mi trovi su: Homepage #9059517
    Sai il li ho visti tutti con un mio amico a casa sua...e devo dire che sono tutti e sette magnifici, dei capolavori!!! I più belli per me sono stati il 1° naturalmente al secondo posto l'ultimo quello in 3d, e al 3° o il sei o il terzo!!!!!!

Comunque grande Mark Hoffman, John Kramer, e Gordon!!!!
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9059518
    è una bella saga e sono tutti dei bei film, alcune trappole sono davvero forti, quella che mi ha toccato di più è qualla a catena(il razzista sulla machina) di saw 3d... potente, ma molte altre sono forti, avete provato il gioco? io ho provato il demo del 2 e non sembrava male...

[Topic Unico] Saw l'enigmista

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina