1.     Mi trovi su: Homepage #9059580
    ciao a tutta la redazione, oggi ho finito la campagna di call of duty black ops al livelo esperto, però ho quadagnato solo il trofeo che fa:
    hai completato la campagna a qualsiasi livello di difficolta.
    laltro trofeo, quello oro, NO!!!:mad:, ci ho messo così tanto a finirla, e adesso, per ricompesa solo un trofeo argento aspetto risposte numerose.
    ringrazio in anticipo :smile:

aggiungetemi sul PSN :thumbs:
    [/url]

ISCRIVETEVI AL MIO CANALE YOUTUBE : http://www.youtube.com/user/PMV5ify
  2.     Mi trovi su: Homepage #9059581
    XX_ale_XXciao a tutta la redazione, oggi ho finito la campagna di call of duty black ops al livelo esperto, però ho quadagnato solo il trofeo che fa:
    hai completato la campagna a qualsiasi livello di difficolta.
    laltro trofeo, quello oro, NO!!!:mad:, ci ho messo così tanto a finirla, e adesso, per ricompesa solo un trofeo argento aspetto risposte numerose.
    ringrazio in anticipo :smile:

Probabile che sia un bug del gioco. Prova a ripetere l'ultima missione. Ti capisco, perché io, che ho finito il gioco a livello Veterano, avrei distrutto la Ps3 se non mi avesse dato il trofeo :thumbup: Il livello Veterano è veramente frustrante.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9059582
    E' capitato a tantissima gente, ad esempio a molte persone i trofei veterano non gli ha dati... Non so che dire...

... Designed by Krona ...

Sei un nuovo utente? Clicca qui per leggere il regolamento del forum e qui per leggere la nuova guida del forum

Vuoi un avatar o una firma personalizzata come quella sopra? Clicca qui per richiederne subito una!

Non sai che videogioco acquistare? Clicca qui per fare la tua domanda e ottenere subito una risposta dettagliata!

ID PSN: Diminetor
  4.     Mi trovi su: Homepage #9059585
    Si è un bug, io ho finito la storia a veterano e non ho i trofei di maestro di black ops e quello delle ultime 2 missioni a veterano -.- avrei buttato fuori dalla finestra il gioco guarda >.<

GIOCHI PLATINATI

Assassin's Creed II

Call of Duty:Modern Warfare 2

Uncharted: Drake's Fortune

Uncharted 2: Il covo dei ladri

LAVORI IN CORSO PER IL PLATINO

God of War 3

TITOLO PIU' ATTESO DEL MOMENTO

Crysis 2
  5.     Mi trovi su: Homepage #9059588
    L'unica cosa che puoi fare è rifare l'ultimo livello e vedere. Altrimenti se non va, ti consiglio di ricominciarla direttamente a livello veterano così ti sblocchi anche i trofei dei vari livelli ;)

&quot;Non è che stia combattendo perché sono convinto di vincere. È perché devo vincere... che sto combattendo!&quot;
    (Bleach, Ichigo a Ulquiorra)
  6.     Mi trovi su: Homepage #9059590
    C'è chi dice che rigiocando qualche missione a veterano si sblocchino. Magari potresti provare a rigiocarne un paio, ma se l'esito è negativo l'unica soluzione è quella di cancellare sia salvataggi che installazione del gioco per poi ripetere gli obiettivi "buggati". Rigiocare l'intero gioco senza cancellare dati ed installazione è inutile.
  7.     Mi trovi su: Homepage #9059592
    SpiskeinSo che qui chiedo una cosa fuori topic ma ....per una volta .... XD
    Volevo sapere se io sblocco Inflessibile PRO e faccio il prestigio devo rifare le sfide per sbloccare il pro o basta che lo equipaggio pagando?

Devi anche rifare le sfide. Le uniche cose che rimangono inalterate con il prestigio sono l'emblema personale creato e la targhetta dello sfondo del proprio nome.

trofei call of duty black ops, e urgente!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina