1.     Mi trovi su: Homepage #9059603
    Ragazzi vorrei dire una cosa: mi sembra scandaloso che lo sharp shooter credo che sia scritto cosi, comunque è scandaloso perche oggi ho preso la rivista e c'era scritto che non si sapeva il prezzo per l'europa. ora stavo girovagando per siti internet e arrivo al sito del
    gamestop, messo in spoiler perchè magari è pubblicita.....
    comunque guardo e vedo il prezzo: 49.90 euro! mi sembra scandalosa questa cosa perchè costa quasi di più la periferica che il gioco. in più se sommiamo tutto una persona dovrebbe spendere 70 euro per killzone+30 per il navicon+40 per il move+ altri 50, in tutto sono 190EURO, cifra esorbitante. vorrei sapere che ne pensate anche voi e se condividete questa politica che è davvero dispendiosa per noi poveri videogiocatori che vogliamo godere appieno delle tecnologie che vengono prodotte dagli sviluppatori.
    PSN ID: Daniele-Stefano

<3 22 IL PRINCIPE 22 <3

Quote:

Originally Posted by killzone97

ma io ti lovvo
    hai fermato lo united,che poteva superarmi in classifica,invece cosi sono ancora secondo!!!

Quote:

Originally Posted by SteTheBest

io mi lovvo da solo che l'ho raggiunto

2.     Mi trovi su: Homepage #9059604
    SteTheBestRagazzi vorrei dire una cosa: mi sembra scandaloso che lo sharp shooter credo che sia scritto cosi, comunque è scandaloso perche oggi ho preso la rivista e c'era scritto che non si sapeva il prezzo per l'europa. ora stavo girovagando per siti internet e arrivo al sito del
    comunque guardo e vedo il prezzo: 49.90 euro! mi sembra scandalosa questa cosa perchè costa quasi di più la periferica che il gioco. in più se sommiamo tutto una persona dovrebbe spendere 70 euro per killzone+30 per il navicon+40 per il move+ altri 50, in tutto sono 190EURO, cifra esorbitante. vorrei sapere che ne pensate anche voi e se condividete questa politica che è davvero dispendiosa per noi poveri videogiocatori che vogliamo godere appieno delle tecnologie che vengono prodotte dagli sviluppatori.

Per me fanno bene a vendere giochi ed accessori a prezzi così alti: finché ci sono greggi di pecore come noi che sbavano davanti ai videogiochi, le case produttive continueranno ad alzare i prezzi.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9059606
    SteTheBestRagazzi vorrei dire una cosa: mi sembra scandaloso che lo sharp shooter credo che sia scritto cosi, comunque è scandaloso perche oggi ho preso la rivista e c'era scritto che non si sapeva il prezzo per l'europa. ora stavo girovagando per siti internet e arrivo al sito del

vorrei dirti una cosa, io ho killzone 3 ed è multilingua, quindi lo puoi comprare tranquillamente online(su zavvi si trova a 37,85 sterline,circa 40 euro) il navicon ed il move sempre sul sito citato prima costano insieme 60 euro, lo sharp shooter ancora nn c'è su zavvi ma penso costerà sempre attorno alle 30-35 euro, quindi in totale fanno circa 130-135 euro, è vero, hai ragione , sono tanti... comunque il mio era solo un consiglio per spendere di meno poi devi regolarti tu rispetto al tuo budget

By eziokratos: kill il matelatico del forum :troll:
  4.     Mi trovi su: Homepage #9059608

Anche la "458 Italia" e' cara. Molto. Io non l'ho acquistata, ma il prezzo non e' sceso comunque :D

2B or not 2B that is FF.
    Al mondo esistono 10 tipi di persone: chi conosce i numeri binari e chi no.
  5.     Mi trovi su: Homepage #9059610

è ovvio che come in tutte le cose se te lo puoi permettere lo prendi sennò no, è giusto che una panda e una ferrari abbiano un costo così diverso? se ti puoi permettere la ferrari la prendi sennò opti per qualcosa di più economico cmq: http://www.amazon.co.uk/s/ref=nb_sb_noss?url=search-alias%3Dvideogames&field-keywords=killzone+3

killzone 3 35€
    sharp shooter 32€
    move navigation 15€
    move 30€

son cmq tanti ma si risparmia parecchio

LA MIA COLLEZIONE DI SIMULATORI DI GUERRA:
    http://www.videogame.it/forum/t/460333/sempre-in-guerra.html
  6.     Mi trovi su: Homepage #9059611
    Fede MontanaPer me fanno bene a vendere giochi ed accessori a prezzi così alti: finché ci sono greggi di pecore come noi che sbavano davanti ai videogiochi, le case produttive continueranno ad alzare i prezzi.

Quoto è una malattia,:lol: quando spendo 70 euro per un gioco non mi accorgo neanche di aver speso 70 euro :nosmile:.
    è la mia passione e continuerò a comprero i giochi a qualsiasi prezzo loro siano.
  7.     Mi trovi su: Homepage #9059612
    Come già detto altro volte, se le case produttrici mettono quel prezzo, significa che c'è gente che è disposta ad acquistarle. La colpa quindi non è solo dei produttori che se ne approfittano, ma anche dei videogiocatori che acquistano a quel prezzo

"Non è che stia combattendo perché sono convinto di vincere. È perché devo vincere... che sto combattendo!"
    (Bleach, Ichigo a Ulquiorra)
  8.     Mi trovi su: Homepage #9059613
    kristianCome già detto altro volte, se le case produttrici mettono quel prezzo, significa che c'è gente che è disposta ad acquistarle. La colpa quindi non è solo dei produttori che se ne approfittano, ma anche dei videogiocatori che acquistano a quel prezzo

Come ho scritto io all'inizio. è solo colpa "nostra", io mi escluderei.
  9.     Mi trovi su: Homepage #9059614
    kristianCome già detto altro volte, se le case produttrici mettono quel prezzo, significa che c'è gente che è disposta ad acquistarle. La colpa quindi non è solo dei produttori che se ne approfittano, ma anche dei videogiocatori che acquistano a quel prezzo

si,condivido appieno................
  10.     Mi trovi su: Homepage #9059616
    Sono d'accordo con te.
    A me quel bastardo di Killzone 3 (:lol:) mi ha fatto prendere il move e il navicon ma per questo non me ne pento proprio.
    Anzi ora che ci ho preso mano e settato tutti i controlli per bene ci gioco che è un piacere.
    Datemi retta lasciate perdere il fucile o la pistolina con qualche ora di pratica vi garantisco che si gioca PERFETTAMENTE e COMODAMENTE anche senza.
    Non date retta a chi dice che senza il fucile il MOve fa male al polso perchè non è assolutamente vero ve lo garantisco ;)

P.S. Ve lo dice uno che è stato scettico fin dall'annuncio del Move

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

11.     Mi trovi su: Homepage #9059617
    KrAtOs_DaRk_OdiSSeYSono d'accordo con te.
    A me quel bastardo di Killzone 3 (:lol:) mi ha fatto prendere il move e il navicon ma per questo non me ne pento proprio.
    Anzi ora che ci ho preso mano e settato tutti i controlli per bene ci gioco che è un piacere.
    Datemi retta lasciate perdere il fucile o la pistolina con qualche ora di pratica vi garantisco che si gioca PERFETTAMENTE e COMODAMENTE anche senza.
    Non date retta a chi dice che senza il fucile il MOve fa male al polso perchè non è assolutamente vero ve lo garantisco ;)

P.S. Ve lo dice uno che è stato scettico fin dall'annuncio del Move

io ho killzone 3 dal day one e ho anke il move e il navicon,nn è affatto vero il fatto del dolore al polso,e si gioca benissimo con il move,io ho giocato killzone 3 sia con il pad sia con il move, e dico ke secondo me il move è piu adatto a questo genere di giochi

By eziokratos: kill il matelatico del forum :troll:

problemi di soldi......

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina