1.     Mi trovi su: Homepage #9059715
    la rockstar games dopo i numerosi successi di grand theft auto crea un grand theft auto ambientato nel selvaggio western del 1911.Degli agenti federali hanno rapito la moglie(abigail) e il figlio(jack) di john marston, che è un ex fuorilegge ,e lo ricattano in cambio della cattura di alcuni fuorilegge della sua ex banda.John sarà costretto a rimpugnare le armi e dare la caccia incontrando nuovi personaggi che lo "aiuteranno"nella sua impresa.Nelle situazioni di grossa difficoltà potrai usare il dead eye che rallenta il gioco per farti mirare meglio.Potrai incontrare degli sconosciuti che ti affideranno delle missioni.Potrai dare la caccia ad animali piccoli come gli uccelli canori e grandi come i grizzly e li potrai scuoiare e vendere le pelli al mercato.Ci sono molti minigiochi quali cinque dita,poker,dadi bugiardi e blackjack.Per completarlo al 100% dovrai svolgere tutte le sfide e domare tutti i cavalli.

GRAFICA:98,ottima,ma il 100 se lo beccano giochi in cui si può oltrepassare qualsiasi porta.
    SONORO:97 :bella colonna sonora,e buoni gli effetti sonori
    DIVERTIMENTO:99 uno dei più bei giochi che esistano
    LONGEVITA':98,5 molto longevo ma per niente noioso

voto finale:98,5(quasi 99)

GRAZIE KRONA
    KURO IL FORUM TI ASPETTA
    ad alucard:

Quote:

Originally Posted by johnmarston98

è una recluta....dagli tempo e secondo me ti spaccherà quel bel culetto insanguinato da vampiro

Quote:

Originally Posted by giannj

E adesso che vuoi? una caramellina? non ho visto che ci posso fare

Quote:

Originally Posted by Specser

Johnmarston98, ti eleggo ufficialmente elettore di frasi da firma

Quote:

Originally Posted by gianluca76

notte vecchio

2.     Mi trovi su: Homepage #9059720
    nel contesto potevi scrivere di più, del resto ci stava un 97 spaccato. io ci sto giocando adesso, e mi diverto un sacco, troppo bello!! Non vedo l'ora di scrivere la recensione!!
    "Fare un film significa migliorare la vita, sistemarla a modo proprio, significa prolungare i giochi dell'infanzia." François Truffaut
    "Il cinema non è un pezzo di vita, è un pezzo di torta" Alfred Hitchcok
    "Il cinema è come una vecchia puttana, come il circo e il varietà, e sa come dare molte forme di piacere." Federico Fellini
  3.     Mi trovi su: Homepage #9059722
    ragazzi.... ieri sera era anche un po' tardi e la stanchezza mi ha reso poco lucido
    comunque in un altro thread sono stato accusato di pensare" solo all'online".La prossima volta cercherò di fare meglio e tra l'altro il thread di nymeria diceva che bastavano 5 o 6 righe...

GRAZIE KRONA
    KURO IL FORUM TI ASPETTA
    ad alucard:

Quote:

è una recluta....dagli tempo e secondo me ti spaccherà quel bel culetto insanguinato da vampiro

Quote:

Quote:

Quote:

notte vecchio

4.     Mi trovi su: Homepage #9059723
    johnmarston98ragazzi.... ieri sera era anche un po' tardi e la stanchezza mi ha reso poco lucido
    comunque in un altro thread sono stato accusato di pensare" solo all'online".La prossima volta cercherò di fare meglio e tra l'altro il thread di nymeria diceva che bastavano 5 o 6 righe...

No dai non è tanto male :laugh:
    La recensione in se per se è buona anche se i voti finali sono un po' troppo alti (per i miei gusti) ma se tu li reputi giusti vanno bene cosi in fondo è una recensione personale.
    L'unica pecca è che non hai parlato dell'online ma non ti preoccupare la prossima volta la farai migliore vedrai del resto sbagliando si impara ;)

5.     Mi trovi su: Homepage #9059724
    lorythebest54No dai non è tanto male :laugh:
    La recensione in se per se è buona anche se i voti finali sono un po' troppo alti (per i miei gusti) ma se tu li reputi giusti vanno bene cosi in fondo è una recensione personale.
    L'unica pecca è che non hai parlato dell'online ma non ti preoccupare la prossima volta la farai migliore vedrai del resto sbagliando si impara ;)

grazie lorythebest i tuoi commenti sono sempre positivi a me red dead mi piace molto e per quello ho dato quei voti un po' troppo alti

GRAZIE KRONA
    KURO IL FORUM TI ASPETTA
    ad alucard:

Quote:

Quote:

Quote:

Quote:

notte vecchio

6.     Mi trovi su: Homepage #9059725
    sarò un po' + severo la prossima volta!

GRAZIE KRONA
    KURO IL FORUM TI ASPETTA
    ad alucard:

Quote:

Quote:

Quote:

Quote:

notte vecchio

7.     Mi trovi su: Homepage #9059726
    grazie ragazzi sono più voti positivi che negativi

GRAZIE KRONA
    KURO IL FORUM TI ASPETTA
    ad alucard:

Quote:

Quote:

Quote:

Quote:

notte vecchio

red dead redemption

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina