1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9059855
    Salve...da pochi giorni mi è stato regalato il mitico Just Cause 2 anche se mi era stato prestato molti mesi prima...solo che ho notato che quando sto o in macchina o in aereo noto che alcuni oggetti vengono caricati all'improvviso tipo alberi ma non credo sia qualcosa di grave... però per il resto la play funziona bene anche se i miei 1000 thread che ho aperto per il motivo che era lenta (non so se vi ricordate) pensavo fosse danneggiato il mio hard disk..poi anche quando gioco online su battlefield bad company 2 noto che il gioco carica muri e case molto lentamente e mi va alcune volte a scatti è un difetto del gioco o dell'online???? rispondete...grazie in anticipo a tutti voi...

PLATINI:
    Assassin's Creed II - InFamous 2 - Modern Warfare 2 - Modern Warfare 3
    La Mia Collezione Aggiornata: http://www.playgen.it/showthread.php...486#post554486
  2.     Mi trovi su: Homepage #9059856
    Simonelvis_000Salve...da pochi giorni mi è stato regalato il mitico Just Cause 2 anche se mi era stato prestato molti mesi prima...solo che ho notato che quando sto o in macchina o in aereo noto che alcuni oggetti vengono caricati all'improvviso tipo alberi ma non credo sia qualcosa di grave... però per il resto la play funziona bene anche se i miei 1000 thread che ho aperto per il motivo che era lenta (non so se vi ricordate) pensavo fosse danneggiato il mio hard disk..poi anche quando gioco online su battlefield bad company 2 noto che il gioco carica muri e case molto lentamente e mi va alcune volte a scatti è un difetto del gioco o dell'online???? rispondete...grazie in anticipo a tutti voi...

non è la tua ps3 ma un difetto del gioco chiamato pop up se nn sbaglio.

Miei Disegni

Quote:

Originally Posted by ale_CL-25

Macchè messaggio subliminale, suvvia...

E' solo l'Urlo di Drago di Skyrim clicca qui e dimmi se non lo pronuncia proprio come io l'ho scritto o qui...
    Ecco l'effetto di skyrim sui gatti <-- clicca sul LOL
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9059857
    ma infatti io pensavo che il mio lettore mi stava lasciando solo che stavo notando che questi due giochi (Just cause 2 - Battlefield Bad Company 2) erano l'unci che facevano questo difetto..
    cmq grazie ^^

PLATINI:
    Assassin's Creed II - InFamous 2 - Modern Warfare 2 - Modern Warfare 3
    La Mia Collezione Aggiornata: http://www.playgen.it/showthread.php...486#post554486
  4.     Mi trovi su: Homepage #9059858
    Simonelvis_000ma infatti io pensavo che il mio lettore mi stava lasciando solo che stavo notando che questi due giochi (Just cause 2 - Battlefield Bad Company 2) erano l'unci che facevano questo difetto..
    cmq grazie ^^

prego.:thumbup:

Miei Disegni

Quote:

Originally Posted by ale_CL-25

Macchè messaggio subliminale, suvvia...

E' solo l'Urlo di Drago di Skyrim clicca qui e dimmi se non lo pronuncia proprio come io l'ho scritto o qui...
    Ecco l'effetto di skyrim sui gatti <-- clicca sul LOL

Just Cause 2!!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina