1.     Mi trovi su: Homepage #9059859
    Dante's Inferno sviluppato da Visceral games vede come protagonista un Dante meno poeta e piùfantasma di Sparta,infatti il collegamento tra Kratos e Dante sembra molto elevato,forse anche troppo.
    Dante's Inferno vede Dante protagonista delle crociate,il gioco inizia mostrando Dante ad Acri dove viene ucciso,a questo punto incontra la morte,che gli dice che la Chiesa lo ha ingannato,a questo punto Dante la sfida e le ruba la falce,tornato a Firenze scopre che la sua amata Beatrice è stata uccisa da Lucifero,Dante allora infuriato scende negli Inferi per salvare la sua amata.
    Benigni non la raccontava così,infatti Dante's Inferno è vagamente ispirato alla Divina Commedia,infatti il gioco è stato molto attualizzato.
    Il sistema di combattimento è identico a quello di GOD of War,quadrato per gli attachi deboli e triangolo per quelli pesanti,ma le similitudini non finiscono qui,l'alternarsi di enigmi e fasi piattaforme sono identici a quelli di God of War,o almeno nella sostanza,perchè non si crea un capolavoro semplicemente copiando gli altri,perchè la caratteristica principale di ogni grande gioco è la sua personalità unica,infatti Dante's Inferno ne è privo,quindi pur seguendo le classiche regole degli action non riesce mai a proporre qualcosa di veramente innovativo.
    Il comparto grafico è di ottimo livello,con i nemici caratterizzati in maniera eccellente,la delusione maggiore è però il comparto sonoro che vi farà morir dal ridere,il doppiaggio italiano è pessimo,per non parlare delle musiche,se capite la lingua inglese mettete tutto in questa lingua perchè è molto meglio.
    Voti:
    Grafica:89
    Ottima in più di un occasione,ma non sempre perfetta.
    Sonoro:70
    Il doppiaggio italiano e le musiche sono pessimi.ù
    Divertimento:90
    Se vi piacciono le avventure di Kratos qui toverete pane per i vostri denti.
    Longevità:60
    Il maggior difetto del gioco,può essere platinato in 7 ore.
    Globale:80
    Un gioco più che discreto,meriterebbe qualche voto in più,ma se avete giocato l'originale che senso ha giocare la copia
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9059861
    fallout97Dante's Inferno sviluppato da Visceral games vede come protagonista un Dante meno poeta e piùfantasma di Sparta,infatti il collegamento tra Kratos e Dante sembra molto elevato,forse anche troppo.
    Dante's Inferno vede Dante protagonista delle crociate,il gioco inizia mostrando Dante ad Acri dove viene ucciso,a questo punto incontra la morte,che gli dice che la Chiesa lo ha ingannato,a questo punto Dante la sfida e le ruba la falce,tornato a Firenze scopre che la sua amata Beatrice è stata uccisa da Lucifero,Dante allora infuriato scende negli Inferi per salvare la sua amata.
    Benigni non la raccontava così,infatti Dante's Inferno è vagamente ispirato alla Divina Commedia,infatti il gioco è stato molto attualizzato.
    Il sistema di combattimento è identico a quello di GOD of War,quadrato per gli attachi deboli e triangolo per quelli pesanti,ma le similitudini non finiscono qui,l'alternarsi di enigmi e fasi piattaforme sono identici a quelli di God of War,o almeno nella sostanza,perchè non si crea un capolavoro semplicemente copiando gli altri,perchè la caratteristica principale di ogni grande gioco è la sua personalità unica,infatti Dante's Inferno ne è privo,quindi pur seguendo le classiche regole degli action non riesce mai a proporre qualcosa di veramente innovativo.
    Il comparto grafico è di ottimo livello,con i nemici caratterizzati in maniera eccellente,la delusione maggiore è però il comparto sonoro che vi farà morir dal ridere,il doppiaggio italiano è pessimo,per non parlare delle musiche,se capite la lingua inglese mettete tutto in questa lingua perchè è molto meglio.
    Voti:
    Grafica:89
    Ottima in più di un occasione,ma non sempre perfetta.
    Sonoro:70
    Il doppiaggio italiano e le musiche sono pessimi.ù
    Divertimento:90
    Se vi piacciono le avventure di Kratos qui toverete pane per i vostri denti.
    Longevità:60
    Il maggior difetto del gioco,può essere platinato in 7 ore.
    Globale:80
    Un gioco più che discreto,meriterebbe qualche voto in più,ma se avete giocato l'originale che senso ha giocare la copia

bella rece anche se devo ancora farlo,ma ditemi l'espansione santa lucia lo migliora un po' in longevita' ?perche' senno' prendo quella o sullo store o l'edizione completa

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  3.     Mi trovi su: Homepage #9059864
    bella rece, bravo!;)[

DavePer quanto mi riguarda il platino in 7 ore è stato uno dei punti di forza che me l'ha fatto comprare! :thumbup:

tu compri un gioco solo per il platino?:scared:
    Provate il dolore. Contemplate il dolore. Accettate il dolore. Conoscete il dolore. Coloro che non comprendono il vero dolore, non capiranno mai quale sia la vera pace.
    - I Sei Cammini di Pain, il Dio del Villaggio della Pioggia -

firma by Krona-san*.*

Giocando: -- Platinando: --
    Rigiocando(retrò): --
    Prossimi acquisti: Ni No Kuni: Wrath of the White Witch
  4. dust 514  
        Mi trovi su: Homepage #9059865
    DavePer quanto mi riguarda il platino in 7 ore è stato uno dei punti di forza che me l'ha fatto comprare! :thumbup:

Esagerato,comprare un gioco solo per il platino Mha e ancora Mha,non capisco alla fine che sfizzio c'e:thumbdown:
    Pensando a te,ovunque tu sia.
    Preghiamo perché questa sofferenza abbia fine
    nella speranza che i nostri cuori si riuniscano.
    Ora,io realizzerò questo desiderio.

E chissà:
    ricominciare a viaggiare non è poi così
    difficile...o forse il mio viaggio è già iniziato.

Ci sono tanti mondi,ma tutti
    condividono lo stesso cielo-
    un solo cielo,un solo destino.
  5.     Mi trovi su: Homepage #9059866
    bella rece !! ma a me il gioco mi ha fatto così schifetto, mi sembrava di giocarea god of war 3, la divina commedia si merita molto di più
    "Fare un film significa migliorare la vita, sistemarla a modo proprio, significa prolungare i giochi dell'infanzia." François Truffaut
    "Il cinema non è un pezzo di vita, è un pezzo di torta" Alfred Hitchcok
    "Il cinema è come una vecchia puttana, come il circo e il varietà, e sa come dare molte forme di piacere." Federico Fellini
  6.     Mi trovi su: Homepage #9059867
    Marchio9395bella rece, bravo!;)[

tu compri un gioco solo per il platino?:scared:

Ovviamente no, ma il prezzo bassissimo (sapendo che una decina di giorni dopo a rivenderlo su ebay probabilmente ci avrei pure guadagnato, e infatti è stato così) e la possibilità di finirlo in poche ore, mi hanno convinto. E cmq onn ho detto che compro un gioco per il platino, ho detto che il platino abbordabile è un punto a favore.

7.     Mi trovi su: Homepage #9059868
    emi4everbella rece !! ma a me il gioco mi ha fatto così schifetto, mi sembrava di giocarea god of war 3, la divina commedia si merita molto di più

ma anche no!!:thumbdown: non puoi paragonare god of war a dentes inferno!
    non c'è proprio paragone in termini tecnici!
    comunque bella rece!:thumbup:
    - La cultura è ciò che ci resta dopo aver dimenticato tutto. -

COMMENTATE

I MIEI DISEGNI

LA MIA COLLEZIONE
  8.     Mi trovi su: Homepage #9059870
    Dante's inferno non mi è piaciuto per niente.
    Storia...vabbè passiamo oltre, gameplay copiato in modo spudorato, grafica buona ma niente di eccezionale, nemici belli all'inizio ma dopo diventano un continuo riciclo. Chiude il quadro l'ultimo livello che è una vera presa in giro...
    Inizialmente ero attratto dall'ambientazione ''infernale'',ma dopo averlo giocato mi sono reso conto che ha solo quello.
    sono rimasto molto deluso. per me vale un 7-7,5 ma non di più.
  9.     Mi trovi su: Homepage #9059871
    claudius95ma anche no!!:thumbdown: non puoi paragonare god of war a dentes inferno!

io non guarderei solo i termini tecnici, infatti gow3 è un capolavoro in questo senso, ma ha una longevità che è bassissima considerando che non ha ne multiplayer ne coop, infatti a me è piaciuto moltissimo demon's souls: quello si che ha una grafica di tutto rispetto (anche se inferiore a gow3) e dura 20 orette!

psn: sephoradani
    http://youtu.be/jHjFxJVeCQs
  10.     Mi trovi su: Homepage #9059872
    claudius95ma anche no!!:thumbdown: non puoi paragonare god of war a dentes inferno!

si, non mi sono spiegato molto bene, gow3 è un capolavoro sia graficamente sia per il divertimento, volevo dire solo che per me hanno così tanto copiato gow3 o a me sembra che è un gioco poco originale.
    GOW3 tutta la vita!!
    "Fare un film significa migliorare la vita, sistemarla a modo proprio, significa prolungare i giochi dell'infanzia." François Truffaut
    "Il cinema non è un pezzo di vita, è un pezzo di torta" Alfred Hitchcok
    "Il cinema è come una vecchia puttana, come il circo e il varietà, e sa come dare molte forme di piacere." Federico Fellini
  11. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9059873
    ryonarushimaDante's inferno non mi è piaciuto per niente.
    Storia...vabbè passiamo oltre, gameplay copiato in modo spudorato, grafica buona ma niente di eccezionale, nemici belli all'inizio ma dopo diventano un continuo riciclo. Chiude il quadro l'ultimo livello che è una vera presa in giro...
    Inizialmente ero attratto dall'ambientazione ''infernale'',ma dopo averlo giocato mi sono reso conto che ha solo quello.
    sono rimasto molto deluso. per me vale un 7-7,5 ma non di più.

aver copiato il gamaplay da gow non è un difetto :001_unsure: sono invece difetti gli altri che hai detto :thumbup: comunque non è affatto un gioco da buttare, è un gioco che ti fa divertire nonostante abbia grandi carenze tecniche e di inventiva, ma è ad anni luce da god of war, che non è un capolavoro perchè ha la grafica super pompata(certo l'aspetto tecnico è importantissimo in un gioco, ma non è la parte assolutamente più importante), ma perchè la storia e il gameplay sono fantastici :smilie_bigeye:

Copiare è sbagliato?Non sempre

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina