1.     Mi trovi su: Homepage #9059953
    io nn ce l'ho, comunque me ne hanno parlato bene in molti... anke se l'ho povato e a me nn è ke piaccia molto... cmq cerca qualcuno ke te lo faccia provare... xke questo genere di giochi può piacerti alla follia oppure potresti odiarlo

By eziokratos: kill il matelatico del forum :troll:
  2.     Mi trovi su: Homepage #9059954
    è un gioco che o piace moltissimo o non piace per niente. io me ne sono letteralmente innamorato e ti consiglio fortemente di acquistarlo.
    occhio però che i controlli sono al di fuori del normale, il gameplay per alcuni può rivelarsi un pò lento. Se non sbaglio cè la demo del gioco sullo store; ti consiglio prima di provare quella perchè non è detto che i comandi ti vadano a genio.

Un grazie a Chris!

Torna presto, Gabriele.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9059955
    eghamela8ciao tutti qualcuno potrebbe dirmi se mi conviene prendere
    heavy rain, ne vale la pena?

Certo che ti conviene!!! :laugh: anche se è un po diverso da un gioco "normale" diverte un sacco! Io lo avevo, ma poi l'ho venduto per prendermene un altro :lol: ma appena posso me lo devo riprendere! Te lo consiglio vivamente! Non te ne pentirai fidati ;)
    Ecco il mio ID inviatemi la richiesta!

Niente è reale, tutto è lecito
    <--- Muori!
  4. Ninja della sacra scuola di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9059956
    eghamela8ciao tutti qualcuno potrebbe dirmi se mi conviene prendere
    heavy rain, ne vale la pena?

è un capolavoro, che per me è il migliore del 2010, un gioco che ha rivoluzionato il modo di fare videogiochi, poi a 39€ è un affarone

Compralo! :thumbup:
  5.     Mi trovi su: Homepage #9059957
    A me il gioco mi è piaciuto molto ma molto, una grafica realistica, una storia intrigante e un sistema di controllo innovativo, ma attento a quest'ultimo, può piacere o non piacere, il gioco ha un andamento lento. comunque ti consiglio prima di provarlo, per me è un capolavoro, se fosse un film, lo è praticamente, sarebbe il mio preferito. spero di averti aiutato, BUON DIVERTIMENTO!!
    "Fare un film significa migliorare la vita, sistemarla a modo proprio, significa prolungare i giochi dell'infanzia." François Truffaut
    "Il cinema non è un pezzo di vita, è un pezzo di torta" Alfred Hitchcok
    "Il cinema è come una vecchia puttana, come il circo e il varietà, e sa come dare molte forme di piacere." Federico Fellini
  6.     Mi trovi su: Homepage #9059959
    Come già detto, è un gioco innovativo che può piacere e viceversa. In ogni caso oggettivamente il gioco è fenomenale, quindi te lo consiglio ;)

"Non è che stia combattendo perché sono convinto di vincere. È perché devo vincere... che sto combattendo!"
    (Bleach, Ichigo a Ulquiorra)
  7.     Mi trovi su: Homepage #9059960
    Non è un gioco per tutti vista la sua particolarità ma non si può non consigliare quindi si prendilo difficilmente te ne pentirai ;)

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

► Consiglio gioco

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina