1.     Mi trovi su: Homepage #9059961
    ciao raga, volevo chiedere se mi consigliate FALLOUT 3, vale la pena??? non sono un amante dei gdr, però questo mi sembra anche uno sparatutto. potreste un pò descrivermelo
    "Fare un film significa migliorare la vita, sistemarla a modo proprio, significa prolungare i giochi dell'infanzia." François Truffaut
    "Il cinema non è un pezzo di vita, è un pezzo di torta" Alfred Hitchcok
    "Il cinema è come una vecchia puttana, come il circo e il varietà, e sa come dare molte forme di piacere." Federico Fellini
  2.     Mi trovi su: Homepage #9059962
    beh se nn ami i gdr nn credo ti piacerà,anche perchè non è un vero e proprio sparatutto, però se cerchi grandi longevità (offline) e parecchia azione e missioni divertenti senza una grafica "rivoluzionaria" allora fa per te:thumbup:
    E sinceramente secondo me è meglio di fallout new vegas

psn: sephoradani
    http://youtu.be/jHjFxJVeCQs
  3.     Mi trovi su: Homepage #9059963
    emi4everciao raga, volevo chiedere se mi consigliate FALLOUT 3, vale la pena??? non sono un amante dei gdr, però questo mi sembra anche uno sparatutto. potreste un pò descrivermelo

Ti sembra? Fallout 3 è uno sparatutto. Ma anche gdr. Potrai accumulare exp o ottenere abilità completando missioni e uccidendo nemici, che spaziano da semplici umani schizzati a zombie, da supermutanti (bestioni tutti muscoli alti 3 metri) a veri e proprio obrobri dovuti alla mutazione da radiazioni. Ma per fortuna avrai un arsenale molto vasto, composto da armi attuali a proietti, fino ad arrivare ad armi futuristiche come fucile laser, pistolina al plasma e il mitico FATMAN, arma simile ad un lanciamissili ma in grado di lanciare mini-bombe nucleari. Potrai anche utilizzare armi da corpo-a-corpo come spade, coltelli, mazze, martelli o tirapugni, ma il gioco è chiaramente incentrato sul combattimento a distanza. Da citare anche lo S.P.A.V., che funziona come una sorta di bullet-time che rallentando il tempo e ti permette di mirare ad una specifica parte del corpo dei nemici.

Passiamo alla storia principale, che ha inizio con la nascita e personalizzazione del tuo pg. di per sè è molto corta, la finisci in 20 ore neanche, e a dirla tutta non prende più di tanto. Ma sarebbe un delitto non visitare per intero la zona contaminata della capitale, con tutte le sue locazioni esplorabili e missioni secondarie. Per vedere proprio TUTTO direi almeno 200-250 ore.

Scusa se ho scritto troppo, quando parlo di Fallout mi lascio trasportare :shame:

Compra compra, non te ne pentirai.

EDIT:
    xXPLAYDANI17Xxè difficile??? non puoi associare la noia con la frustazione... a difficoltà normale è fattibilissimo

Quoto. E in più la difficoltà di gioco può essere cambiata a piacimento. Non ha senso dire che è difficile.
    ---------------------------------------
    Playing: The Sims 3
  4. guida agli acquisti  
        Mi trovi su: Homepage #9059965
    Si corri a prenderlo, la componente ruolistica la senti poco... Sali di livello e assegni dei punti alle abilità... Poi sono missioni principali, secondarie ed esplorazione di dungeon... Mi raccomnado però, fallout 3, non quella me*da di new vegas ( sempre e se confrontata al 3 )
  5.     Mi trovi su: Homepage #9059966
    nooooooooooooooooooo noooooooooooooooooooo e poi noooooooooooooooooooooo
    io l'ho giocato soltanto 2 volte. è difficile e moltissime volte annoia e non sai mai da che parte andare. non te lo consiglio. se cerchi uno sparatutto prenditi modern warfare 2 che è ottimo di grafica, la campagna emoziona e soprattutto l'online è superbo.
    non cadere come me nell'errore di sprecare soldi a comprare questo gioco che alla fin fine non mi è piaciuto e non lo consiglierei nemmenoi al mio peggior amico.
    NON COMPRARLO!

KRONA, TI INVIDIO! (IN SENSO BUONO EH)
  6.     Mi trovi su: Homepage #9059968
    Stremernooooooooooooooooooo noooooooooooooooooooo e poi noooooooooooooooooooooo
    io l'ho giocato soltanto 2 volte. è difficile e moltissime volte annoia e non sai mai da che parte andare. non te lo consiglio. se cerchi uno sparatutto prenditi modern warfare 2 che è ottimo di grafica, la campagna emoziona e soprattutto l'online è superbo.
    non cadere come me nell'errore di sprecare soldi a comprare questo gioco che alla fin fine non mi è piaciuto e non lo consiglierei nemmenoi al mio peggior amico.
    NON COMPRARLO!

è difficile??? non puoi associare la noia con la frustazione... a difficoltà normale è fattibilissimo

psn: sephoradani
    http://youtu.be/jHjFxJVeCQs
  7.     Mi trovi su: Homepage #9059969
    Stremernooooooooooooooooooo noooooooooooooooooooo e poi noooooooooooooooooooooo
    NON COMPRARLO!

quoto stremer,fallout 3 è una gran ca***ata
    ti troverea a vagare come un fantasmo x queste casa fatiscenti,ghoul e mostri,la difficoltà è altissima
  8.     Mi trovi su: Homepage #9059970
    non è per la difficoltà e che subito non sapevo dove andare anche con la mappa. è frustante e mi ha annoiato già dai primi istanti. io ti consiglio vivamente di non comprarlo. se lo compri mandami un messaggio privato per dirmi come lo hai trovato.

KRONA, TI INVIDIO! (IN SENSO BUONO EH)
  9.     Mi trovi su: Homepage #9059971
    Stremernon è per la difficoltà e che subito non sapevo dove andare anche con la mappa. è frustante e mi ha annoiato già dai primi istanti. io ti consiglio vivamente di non comprarlo. se lo compri mandami un messaggio privato per dirmi come lo hai trovato.

Che all' inizio è un pò noioso è vero, ma dopo la fine di "quella missione", il gioco decolla: ti ritrovi nel mezzo del nulla senza ben sapere cose devi fare, ma direi che l' indicatore dell' obbiettivo è chiarissimo, non so come ciò ti abbia mandato in confusione...

Perchè deve dirtelo in privato scusa? :lol: Non è meglio che lo dice sul forum pubblico, così almeno possiamo discuterne? :laugh:
    ---------------------------------------
    Playing: The Sims 3
  10.     Mi trovi su: Homepage #9059972
    Stremernon è per la difficoltà e che subito non sapevo dove andare anche con la mappa. è frustante e mi ha annoiato già dai primi istanti. io ti consiglio vivamente di non comprarlo. se lo compri mandami un messaggio privato per dirmi come lo hai trovato.

E' vero se non hai mai giocato a giochi del genere all'inizio ti potrai trovare un pò spiazzato, ma dopo un pò non ci dovrebbero essere problemi. Anche la difficoltà è nella media, ne troppo semplice ne troppo complicato.
    Io te lo consiglio non puoi perderti un capolavoro del genere. :bye:

Giocando a:

11.     Mi trovi su: Homepage #9059974
    fallout 3 inizialmente mi faceva un gran schifo come molti ti avranno detto all'inizio non capisci niente e non sai dove andare. Non lo smentisco è vero.
    Quando però ci prendi la mano il gioco inizia a piacerti e dopo qualche missione noiosa c'è sempre qualcosa da fare e diverte anche.Io te lo consiglio.

12. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9059975
    CriCChio_CRucCOquoto stremer,fallout 3 è una gran ca***ata
    ti troverea a vagare come un fantasmo x queste casa fatiscenti,ghoul e mostri,la difficoltà è altissima

Fallout non è difficile anzi..., è logico che se al livello 6 vai contro un deathclaw codesto ti apre il culo in due :laugh:

consiglio: acquisto fallout 3??

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina