1.     Mi trovi su: Homepage #9060069
    Non avendo tempo di cercare nel forum per via di una gara da disputare volevo chiedere se, con l'uscita di NGP, la Sony continuerà a produrre UMD per le PSP 1000-2000-3000?

2.     Mi trovi su: Homepage #9060070
    NickNon avendo tempo di cercare nel forum per via di una gara da disputare volevo chiedere se, con l'uscita di NGP, la Sony continuerà a produrre UMD per le PSP 1000-2000-3000?

Credo di no. Forse in Giappone produrranno ancora qualcosa, ma per il resto del mondo la vedo dura.

2B or not 2B that is FF.
    Al mondo esistono 10 tipi di persone: chi conosce i numeri binari e chi no.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9060071
    NickNon avendo tempo di cercare nel forum per via di una gara da disputare volevo chiedere se, con l'uscita di NGP, la Sony continuerà a produrre UMD per le PSP 1000-2000-3000?

Forse nei primi giorni all'uscita di NGP qualche UMD continuerà ad uscire, ma poi verrà eliminato dal mercato. Mi sembra di aver'letto da qualche parte che l'NGP avrà un nuovo supporto di lettura. E vero?
    Ecco il mio ID inviatemi la richiesta!

Niente è reale, tutto è lecito
    <--- Muori!
  4.     Mi trovi su: Homepage #9060073
    Matty90Forse nei primi giorni all'uscita di NGP qualche UMD continuerà ad uscire, ma poi verrà eliminato dal mercato. Mi sembra di aver'letto da qualche parte che l'NGP avrà un nuovo supporto di lettura. E vero?

si, schede SD apposite.
    Giochi con cui sto giocherellando: Mirror's Edge(finito)

DR. OCTAGONAPUS!!!!!!!!!!!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #9060074
    matte_97si, schede SD apposite.

Perfetto!!! :lol: :thumbup:

<--- Muori!
  6.     Mi trovi su: Homepage #9060075
    voi la prenderete al lancio??? io penso di si, anke xke mio fratello a maggiofa la comunione e ha detto ke vuole farsi regalare i soldi per NGP, quindi spero ke ci siano degli ottimi giochi al lancio

By eziokratos: kill il matelatico del forum :troll:
  7.     Mi trovi su: Homepage #9060076
    killzone97voi la prenderete al lancio??? io penso di si, anke xke mio fratello a maggiofa la comunione e ha detto ke vuole farsi regalare i soldi per NGP, quindi spero ke ci siano degli ottimi giochi al lancio

Io aspetterò qualche settimana prima di comprarla, gli do il tempo di far uscire un po di giochi..

<--- Muori!
  8.     Mi trovi su: Homepage #9060077
    Matty90Io aspetterò qualche settimana prima di comprarla, gli do il tempo di far uscire un po di giochi..

io per lancio intendevo piu o meno attorno alla data di uscita, aspetto anch'io ke escano almeno 5-6 giochi, anke xke io quando esce vorrei prendere 3-4 giochi, poi dipende anke dalla loro qualità,però sembra ke per adesso quella nn sia in discussione

9.     Mi trovi su: Homepage #9060078
    killzone97io per lancio intendevo piu o meno attorno alla data di uscita, aspetto anch'io ke escano almeno 5-6 giochi, anke xke io quando esce vorrei prendere 3-4 giochi, poi dipende anke dalla loro qualità,però sembra ke per adesso quella nn sia in discussione

C'e da vedere anche il prezzo :lol: perché se la fanno pagare 500€ come Ps3 al lancio io non la prendo ma faccio passare un po di tempo...

<--- Muori!
  10.     Mi trovi su: Homepage #9060079
    Matty90C'e da vedere anche il prezzo :lol: perché se la fanno pagare 500€ come Ps3 al lancio io non la prendo ma faccio passare un po di tempo...

si dice ke costi sui 300-350 euro,i giochi invece dovrebbero costare circa 30-40 euro,quindi a me verrebbe a costare circa 450-500 euro,soldi ke guadagnerò sicuramente con la comunione di mio fratello

11.     Mi trovi su: Homepage #9060080
    killzone97si dice ke costi sui 300-350 euro,i giochi invece dovrebbero costare circa 30-40 euro,quindi a me verrebbe a costare circa 450-500 euro,soldi ke guadagnerò sicuramente con la comunione di mio fratello

Io se la prenderò la prenderò solo con un gioco perché sinceramente costa anche troppo...

<--- Muori!
  12.     Mi trovi su: Homepage #9060081
    ci sono ancora dei capolavori che devono uscire,quindi ci saranno alcune uscite,ma non aspettarti lo stesso trattamente riservato a ps2,gli UMD sono un prodotto ormai nelle mani della pirateria e creare giochi in questo formato non è un idea tanto razionale dal punto di vista economico................
  13.     Mi trovi su: Homepage #9060082
    ehi ragazzi, ho appena visto su internet, la versione senza 3g costerà dai 250-280 euro, quella con il 3g dai 320-350 euro

14.     Mi trovi su: Homepage #9060083
    killzone97ehi ragazzi, ho appena visto su internet, la versione senza 3g costerà dai 250-280 euro, quella con il 3g dai 320-350 euro

non è ancora ufficiale ma ormai penso che sarà così...
    Giochi con cui sto giocherellando: Mirror's Edge(finito)

DR. OCTAGONAPUS!!!!!!!!!!!!

NGP e la vecchia PSP

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina