1.     Mi trovi su: Homepage #9060088
    Per il 10° anniversario della saga Dynasty Warriors nata inizialmente per PSone, Tecmo Koei ha annunciato un seguito che si aggiungerà alla loro lunga serie molto amata in Giappone
    Dynasty Warriors 7 è un gioco d'azione sviluppato da Omega Force e prodotto da Koei. Il titolo dovrebbe uscire verso la fine di Marzo (a breve quindi!!)
    La storia seguirà le vicende dei 3 Regni (+ 1), in lotta per il dominio del paese. Si potrà prendre parte alle leggendarie vicende dei soliti Regni di Shu, Wu, Wei. A livello di ambientazione si assisterà ad una vera e propria rivoluzione, perché la storia questa volta si protrarrà oltre un cinquantennio dopo le vicende viste nei precedenti capitoli, introducendo il nuovo Regno di Jin
    Tanti nuovi personaggi (e il felice ritorno di vecchi), nuove modalità, un pizzico di GDR aggiunto grazie allo spin-off DW-Strikeforce, nuove armi d'assedio, possibilità di avere a disposizione svariate armi intercambiabili..sembra insomma il miglior capitolo della serie con un'ondata di novità finalmente!!
    Spero molto in questo gioco perchè fin da piccolo ne andavo matto...ora mi tocca solo aspettare un altro.....
    Confermato il multiplayer locale e online, in piu' è stato mostrato un video x la nuova potentissima NGP
    RIP Requiescat In Pace
  2.     Mi trovi su: Homepage #9060091
    Sono anche io un fan della serie Warriors (Samurai e Dinasty). Ho giocato al 4° capitolo di DW per un conteggio immenso di ore, scoprendo tutto il possibile. Avevo i titoli PSP, carini ma non eccezionali.

Prenderò questo settimo capitolo probabilmente a prezzo budget, ma prereferirei sapere la lista personaggi.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9060092
    Angeal_94Sono anche io un fan della serie Warriors (Samurai e Dinasty). Ho giocato al 4° capitolo di DW per un conteggio immenso di ore, scoprendo tutto il possibile. Avevo i titoli PSP, carini ma non eccezionali.

Prenderò questo settimo capitolo probabilmente a prezzo budget, ma prereferirei sapere la lista personaggi.

Io ho giocato al 2°, 3°, 5°, 6° + Strikeforce e anch'io ho sempre giocato un'immensità di ore!
    Cmq adesso posto la lista:

Shu
    Liu Bei
    Guan Yu
    Zhang Fei
    Zhao Yun
    Ma Chao
    Xing Cai
    Zhuge Liang

Wu
    Lu Xun
    Sun Quan
    Zhou Tai
    Lu Meng
    Ling Tong
    Da Qiao

Wei
    Cao Cao
    Cao Ren
    Xiahou Dun
    Xiahou Yuan
    Xu Huang
    Zhen Ji
    Cai Wenji

Others
    Lu Bu, Mengh Huo, Zhang Jiao, Dhong Zuo
    N.b: la lista nn è completa x mancanza di tempo..appena possibile sarà aggiornata

RIP Requiescat In Pace
  4.     Mi trovi su: Homepage #9060093
    Angeal_94Sono anche io un fan della serie Warriors (Samurai e Dinasty). Ho giocato al 4° capitolo di DW per un conteggio immenso di ore, scoprendo tutto il possibile. Avevo i titoli PSP, carini ma non eccezionali.

Io ho giocato al 2° (il 1° x Ps2), al 3°, al 5°, al 6° + Strikeforce e anch'io sono stato incollato alla TV x un'immensità di ore!

Ecco un'immagine con tutti i personaggi che saranno presenti nel gioco:
    RIP Requiescat In Pace

Dynasty Warriors 7

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina