1.     Mi trovi su: Homepage #9060095
    Nel mondo dei Fantasy Action/RPG mi sembra che questi due siano davvero niente male. Il primo Dragon Age mi aveva annoiato abbastazna ma questo sembra più avvincente, forse più simile al gemello Mass Effect, mantenendo le caratteristiche da GRD. Hunted forse è ancora più action ed esce fra un paio di mesi. Forse mi attira di più.

2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9060096
    Dragon Age 2 ha intrapreso il Genere un po action.
    Perchè i maghi non sono più strategici come prima, ma molto veloci negli attacchi.
    Poi i Guerrieri sono anche loro molto più veloci e rapidi ^^
    Lo comprero di sicuro ma in futuro.
    P.S A me la Grafica ha convinto :nosmile:

3.     Mi trovi su: Homepage #9060098
    Io direi che quest'anno dopo aver finito demon's souls ritornero' a fare un po' di Rpg: recupero Dragon Age, prendero' il 2 (vista la demo mi ispira con molta componente action) poi a settembre Dark Souls (seguito dell'ineguagliabile Demon's Souls) a novembre esce Skyrim (ho visto il filmato di lancio ed e' un vero spettacolo per gli occhi speriamo nn sia palloso come oblivion ) e nel mezzo voglio farmi anche Mass Effect 2 !

Un anno niente male per gli rpg ! Adesso mi informo un po' su questo hunted di cui nn so nulla a parte forse un trafiletto su playgen !

Un saluto ! :thumbup:

Playing: God of war collection II
    Platining: na mazza
    Waiting list:Shadows of the damned, Mw3, Bayonetta, Dark Souls, infamous I & II (troppi...)
  4.     Mi trovi su: Homepage #9060099
    Ho visto un filmato dove si illustra come in Hunted sia possibile creare i dungeon, scegliendo lunghezza, difficoltà, i mostri che si trovano sul percorso, gli oggetti, eccetra. Da giocare in singolo o in coop online o offline. Oppure da rendere disponibile per gli altri giocatori (alla LBP). Mi sembra un'innovazione molto interessante.

Per quanto riguarda DA2, lo sto giocando da qualche giorno. Mentre il primo capitolo mi ha annoiato abbastanza in fretta, questo è molto più action, sia nei combattimenti che nell'interazione coi NPC (molto simile ai dialoghi di Mass Effect). Sicuramente a chi ama la versione "occidentale" dei GDR.

5.     Mi trovi su: Homepage #9060100
    DaveHo visto un filmato dove si illustra come in Hunted sia possibile creare i dungeon, scegliendo lunghezza, difficoltà, i mostri che si trovano sul percorso, gli oggetti, eccetra. Da giocare in singolo o in coop online o offline. Oppure da rendere disponibile per gli altri giocatori (alla LBP). Mi sembra un'innovazione molto interessante.

Per quanto riguarda DA2, lo sto giocando da qualche giorno. Mentre il primo capitolo mi ha annoiato abbastanza in fretta, questo è molto più action, sia nei combattimenti che nell'interazione coi NPC (molto simile ai dialoghi di Mass Effect). Sicuramente a chi ama la versione "occidentale" dei GDR.

Innovativo sicuro se sarà possibile creare i dungeon :001_smile:...non ho ancora visto il video però!
    RIP Requiescat In Pace
  6.     Mi trovi su: Homepage #9060102
    Dopo svariate ore con Dragon Age 2 devo dire che mi sto un po' annoiando. Inevitabilmente le missioni sono tutte molto simili e alla lunga sono talmente tante che l'ho sospeso. Per quanto invece riguarda Hunted, i preview sono abbastanza cauti. Per adesso non ci penso, dato che anche su amazon ci vogliono 38 sterline, e soprattutto non ho ancora capito come funziona la cooperativa e se è prevista quella online (tipo Resident Evil 5). Vedremo le prime recensioni già la prossima settimana.

7.     Mi trovi su: Homepage #9060103
    io prenderò dragon age 2 ma dopo mass effect 2 ma non credo di prendere hunted...
    Gli uomini si dividono in due categorie: i geni e quelli che dicono di esserlo... IO SONO UN GENIO" A. Einstein
    Due cose sono infinite:l'universo e la stupidità umana. Ma sull'universo ho ancora qualche dubbio" A. Einstein

Hunted: The Demon's Forge VS. Dragon Age II

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina