1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9060111
    ciao a tutti raga questo è il 2° thread i un giorno XD..
    cmq poco fa stavo giocando a Just Cause 2 quando ad un tratto il gioco si blocca ma la musica di sottofondo continua ad andare..cioè si sente..
    riavviandolo tt ok ho riavviato anche il gioco ma sto notando (questo l'ho detto nel thread di stamattina) che gli alberi e altri oggetti in lontananza mi appaiono all'improvviso stessa cosa mi succede con Battlefield Bad Company 2 quando gioco online...quello che mi sta venendo in dubbio...non vorrei che il lettore mi sta per partire..speriamo di no..:crying::kater2:

PLATINI:
    Assassin's Creed II - InFamous 2 - Modern Warfare 2 - Modern Warfare 3
    La Mia Collezione Aggiornata: http://www.playgen.it/showthread.php...486#post554486
  2.     Mi trovi su: Homepage #9060112
    Simonelvis_000ciao a tutti raga questo è il 2° thread i un giorno XD..
    cmq poco fa stavo giocando a Just Cause 2 quando ad un tratto il gioco si blocca ma la musica di sottofondo continua ad andare..cioè si sente..
    riavviandolo tt ok ho riavviato anche il gioco ma sto notando (questo l'ho detto nel thread di stamattina) che gli alberi e altri oggetti in lontananza mi appaiono all'improvviso stessa cosa mi succede con Battlefield Bad Company 2 quando gioco online...quello che mi sta venendo in dubbio...non vorrei che il lettore mi sta per partire..speriamo di no..:crying::kater2:

Non saprei che dirti, però è sicuramente un problema della ps3, perché io ho Just Cause 2, ma non si è mai bloccato.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9060113
    Simonelvis_000ciao a tutti raga questo è il 2° thread i un giorno XD..

con just cause mai successo in 50 e passa ore di gioco ma con gta episode from liberty city e oblivion si ,il primo come te si sentiva la musica in sottondo(e il clacson bloccato peeeeee:kater2:)il secondo invece mi spariva l'audio del tutto

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9060114
    però dipende non credo sia la mia ps3...boh non lo so nemmeno io ma a te si vedono gli alberi caricare non proprio all'improvviso ma che cambiano forma non appena ti avvicini dippiù? non so proprio come spiegartelo..XD :001_unsure:

PLATINI:
    La Mia Collezione Aggiornata: http://www.playgen.it/showthread.php...486#post554486
  5.     Mi trovi su: Homepage #9060115
    Simonelvis_000però dipende non credo sia la mia ps3...boh non lo so nemmeno io ma a te si vedono gli alberi caricare non proprio all'improvviso ma che cambiano forma non appena ti avvicini dippiù? non so proprio come spiegartelo..XD :001_unsure:

Questo che citi tu è il cosiddetto "pop up": cioè gli elementi dello schermo si "formano" man mano che ti avvicini. Sinceramente mi è capitato pochissime volte e spesso non li ho notati, ma non sono molto evidenti.
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9060116
    si bravooo quelli XD...cmq ecco a me questi pop-up mi succedono moltissimo con bad company 2 solo online però..mentre con just cause 2 mi si notano abbastanza..però io non ho il televisore in HD quindi le immagini si potrebbero vedere male per quello??
    ma questi pop-up se succedono spesso è un problema del gioco o del lettore blu ray della ps3????

PLATINI:
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9060117
    junglemancon just cause mai successo in 50 e passa ore di gioco ma con gta episode from liberty city e oblivion si ,il primo come te si sentiva la musica in sottondo(e il clacson bloccato peeeeee:kater2:)il secondo invece mi spariva l'audio del tutto

ma cosa vuoi dire che la mia ps3 si sta per rompere?? però credo che dipende..boh non so che dire:sad::001_unsure:

PLATINI:
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9060118
    junglemancon just cause mai successo in 50 e passa ore di gioco ma con gta episode from liberty city e oblivion si ,il primo come te si sentiva la musica in sottondo(e il clacson bloccato peeeeee:kater2:)il secondo invece mi spariva l'audio del tutto

ma quello che vorrei dire potrebbe essere un freeze normalissimo della ps3??
    secondo voi?? perchè a nche ad un mio amico un gioco si bloccava e a me mai boh credo dipende anche da quanto ci ho giocato infatti il giorno prima che ci giocassi ho accceso la ps3 2 volte e giocato per più di 2 ore..può darsi è questo il problema anche perchè io la ps3 non la uso moltissimo anzi ma pochissimo forse l'ho un pò sforzata secondo voi???

PLATINI:

freeze Just Cause 2!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina