1.     Mi trovi su: Homepage #9060141
    Per ora mi limiterò a descrivere la mia postazione .
    Per la mia misera collezione potete vedere il link che porta alla pagina dove ci sono le varie foto .
    Certo non sarà esaltante ma è molto varia .
    Si lo sò , direte ma che gusti hai ? beh mi piace un pò di tutto .
    Sei un collezionista che ha soldi da buttare ? nò sono solo un ragazzo universitario , senza un euro , appassionato dei videogames e di tutto ciò che concerne la PS3 .

La mia postazione di gioco è questa :

TV LCD SAMSUNG 46 POLLICI SERIE 6 FULL HD
    PS3 60gb mitica ed unica ancora funzionante collegata mediante cavo HDMI

Per la collezione intera vedete su questo link .

http://www.playgen.it/showthread.php?p=1853189244&posted=1#post1853189244

In queste foto manca la mia postazione PS3

Se volete , un vostro commento e suggerimento è più che accolto .
    Vi ringrazio per la pazienza che dedicate per leggere il mio theard .
    Buona visione ed a breve posterò foto del tutto anche se non sò come posso fare a fare un unica foto . ;)

P.s. ma secondo voi quanto può valere questa collezione ? lo chiedo anche perchè sto pensando di venderla .
  2.     Mi trovi su: Homepage #9060143
    Sebbene tu abbia utilizzato un termine come "misera collezione" (ironicamente o no) di sicuro i titoli a tua disposizione non sono pochi il che poi va a cozzare con la tua domanda/risposta:
    Sei un collezionista che ha soldi da buttare ? nò sono solo un ragazzo universitario , senza un euro , appassionato dei videogames e di tutto ciò che concerne la PS3.

Beh, di sicuro, a meno che non te li abbiano regalati qualche euro l'avrai pur speso :laugh:

Non vedo perchè dovrebbe essere una brutta collezione, soprattutto perchè, anche per come hai detto tu, dotata di una buona varietà :)
    E' a mio parere ottima con la presenza poi di titoli che vedo poco come i due DW Gundam o il fin troppo sottovalutato Folklore.
    Per le foto non devi necessariamente inserirne una, magari dividili per tipologia/genere.

Saluti e complimenti :smile:
  3.     Mi trovi su: Homepage #9060145
    kekkofan84Per ora mi limiterò a descrivere la mia postazione .
    Per la mia misera collezione potete vedere la mia firma .
    Certo non sarà esaltante ma è molto varia .
    Si lo sò , direte ma che gusti hai ? beh mi piace un pò di tutto .
    Sei un collezionista che ha soldi da buttare ? nò sono solo un ragazzo universitario , senza un euro , appassionato dei videogames e di tutto ciò che concerne la PS3 .

La mia postazione di gioco è questa :

TV LCD SAMSUNG 46 POLLICI SERIE 6 FULL HD
    PS3 60gb mitica ed unica ancora funzionante collegata mediante cavo HDMI

Per la collezione intera vedete la mia firma o andate su questo link .

http://lockerzkekko84.weebly.com/collection-ps3.html

Vedete la parte inerente ai giochi STANDARD EDITION , LIMITED EDITION ED ACCESSORI

Se volete , un vostro commento e suggerimento è più che accolto .
    Vi ringrazio per la pazienza che dedicate per leggere il mio theard .
    Buona visione ed a breve posterò foto del tutto anche se non sò come posso fare a fare un unica foto . ;)

molto carina e varia:thumbup:
  4.     Mi trovi su: Homepage #9060148
    di giochi ne hai molti, vedo che hai molti simulatori di guerra come ne ho io e questo mi fa piacere però vedo troppi giochini e mancano invece molti bei giochi come metal gear solid e castlevania lord of shadow....è vero che gusti son gusti però preferirli a giochi come i simpson nn ne capisco il motivo, per quanto riguarda la postazione è ottima da come l'hai descritta, ci manca solo il dobly surround e sarebbe perfetta.

Per quanto riguarda il fatto che ti definisci senza 1 euro magari se invece di avere 120 giochi ne avessi 50 ne avresti di soldi in banca.

LA MIA COLLEZIONE DI SIMULATORI DI GUERRA:
    http://www.videogame.it/forum/t/460333/sempre-in-guerra.html
  5.     Mi trovi su: Homepage #9060149
    CliclocSebbene tu abbia utilizzato un termine come "misera collezione" (ironicamente o no) di sicuro i titoli a tua disposizione non sono pochi il che poi va a cozzare con la tua domanda/risposta:

Beh, di sicuro, a meno che non te li abbiano regalati qualche euro l'avrai pur speso :laugh:

Non vedo perchè dovrebbe essere una brutta collezione, soprattutto perchè, anche per come hai detto tu, dotata di una buona varietà :)
    E' a mio parere ottima con la presenza poi di titoli che vedo poco come i due DW Gundam o il fin troppo sottovalutato Folklore.
    Per le foto non devi necessariamente inserirne una, magari dividili per tipologia/genere.

Saluti e complimenti :smile:

La " misera collezione " è detto ironicamente , e poi cè sempre chi può dire che la mia collezione è scarsa poichè non si addice a gusti altrui e quindi non contiene titoli che per altre persone possono essere fondamentali .
    Ho messo risposte varie poichè le reazioni alla mia collezioni possono essere vaie e voglio accogliere qualsiasi suggerimento o critica .
    Ringrazio per i complimenti , ma mi fanno piacere anche le critiche costruttive .
    Anch'esse servono a migliorarsi ed a migliorare .
  6.     Mi trovi su: Homepage #9060150
    Metti le foto come allegati e inserisci qualcosa che faccia capire che è vera e tua ( tipo un foglio con la tua firma ) .
    "Siate affamati. Siate folli"

''Abbiate il coraggio di seguire il vostro cuore ed il vostro intuito. Loro sanno già quello che voi volete veramente diventare. Tutto il resto è secondario.''
    ADDIO PALLINO , CORAL E OSCAR !
    Collezione
  7.     Mi trovi su: Homepage #9060151
    Tommykairabella non male :thumbup: grande è varia :thumbup:
    se ti va dai 1 okio alla mia il link lo trovi in firma:coool:

grazie ora vado a vedere anche la tua .

RODYNAPOLIMetti le foto come allegati e inserisci qualcosa che faccia capire che è vera e tua ( tipo un foglio con la tua firma ) .

sicuramente cercherò di fare delle foto abbiate un pò di pazienza .

Per te , dato che abiti a Napoli , posso farti un invito a prendere un bel caffè a casa mia e vedere con i tuoi occhi che la collezione è tutta reale . :)

PS3 Kekko's Collection

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina