1.     Mi trovi su: Homepage #9060188
    Tempo fa (non molto) lessi dell'intenzione da parte della Warner Bros. (non sono molto sicuro che fosse proprio la Warner, ma non è un dettaglio fondamentale) di girare un'altra trasposizione cinematografica del celebre romanzo del re del brivido "It pagliaccio assassino". Questa, al contrario della precedente, sarebbe una trasposizione cinematografica e non dedicata al piccolo schermo come fu per l'unica trasposizione finora girata. Avendo io divorato l'opera di King ed essendo tutt'ora uno dei migliori libri che io abbia mai letto son molto felice di questa notizia. Il punto è che dopo aver letto la news che comunicava ciò non si hanno più avuto notizie del film. Sperando che non sia già stato cancellato dai progetti della casa cinematografica, qualcuno magari è più aggiornato di me e può darmi notizie più fresche?
    People fake a lot of human interactions, but I feel like I fake them all,
    and I fake them very well. That's my burden, I guess. [Dexter Morgan]

Platinati: Uncharted 2
    Trepidante attesa per: Mass Effect 3
    Playing: Alan Wake (pc) e FIFA 12
    La mia recensione di Castlevania
    La mia recensione di Enslaved
  2.     Mi trovi su: Homepage #9060190
    Gioelepa1997Io ho visto il film ed mi è piaciuto, il libro è meglio??
    Me lo consigli?

Credimi, dopo aver letto il libro il film ti sembrerà una grossa porcata:) Innanzitutto ci sono parecchie differenze fra i due. Poi i temi trattati nel libro (bullismo, ipocondria, dipendenze, disturbi psichici ecc) sono così vasti che questo è veramente un libro con la L maiuscola, uno di quelli che ti rimarranno dentro per sempre. Poi magari potrebbe non piacerti eh per non so quale motivo, ma se dici che il film ti è piaciuto il libro lo dovresti adorare. Sono 1300 pagine ma credimi lo divorerai in poco tempo. Quindi si: STRACONSIGLIATISSIMO:thumbup:

3.     Mi trovi su: Homepage #9060191
    Il libro è sicuramente eccezzionale proprio perchè prende in considerazione innumerevoli tematiche..
    Il film è bellino ma un po' lunghetto (d'altra parte si tratta della trasposizione cinematografica di più di 1000 pagine O.O)..
    Per quanto riguarda un nuovo film.. Se nn ho capito male era sembrato un progetto troppo complesso da realizzare e per tale motivo è stato momentaneamente accantonato..
  4.     Mi trovi su: Homepage #9060192
    IronZarakiIl libro è sicuramente eccezzionale proprio perchè prende in considerazione innumerevoli tematiche..
    Il film è bellino ma un po' lunghetto (d'altra parte si tratta della trasposizione cinematografica di più di 1000 pagine O.O)..
    Per quanto riguarda un nuovo film.. Se nn ho capito male era sembrato un progetto troppo complesso da realizzare e per tale motivo è stato momentaneamente accantonato..

Per quanto rigurarda il nuovo film spero tu ti sbagli:) Per quanto riguarda invece il precedente, devo darti ragione, anche secondo me è un film piuttosto mediocre. Unica nota positiva la performance dell'attore che imperonsa IT, assolutamente grandioso

5.     Mi trovi su: Homepage #9060195
    Dragon90ma It è per caso quel clown che diceva una frase tipo "i palloncini galleggiano" o roba simile?
    se è lui, ora ho capisco la causa della fobia degli pagliacci che ha nathan drake:sleep:

Sì proprio lui, anche se nel libro non dice "galleggiano", ma "volano" a quanto ricordo.

6.     Mi trovi su: Homepage #9060197
    fra_62Sì proprio lui, anche se nel libro non dice "galleggiano", ma "volano" a quanto ricordo.

cmq sia, quella frase mi ha sempre messo gli incubi quando ero più piccolo. avevo visto il film :sleep:

pasquoahahahahah XD ... si comunque è lui...

quel pagliaccio non è ancora morto??:cursing:

raga... mi spiegate perché la frase del mio post è evidenziata??

It il film

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina