1.     Mi trovi su: Homepage #9060233
    Salve a tutti apro questo Topic per una piccola critica sui voti di 3 sparatutto:
    Killzone 3,Killzone 2 e CoD Black Ops.
    Per quanto riguarda il voto e la rece di KZ3 nessuna lamentela.
    La piccola lamentela che mi sentirei di fare riguarda soprattutto il nuovo voto dato al suo predecessore, 95 esattamente come il terzo.
    Non capisco questa scelta, secondo me doveva essere almeno un punticino più basso,perchè anche se come avete detto l'impatto è inferiore,KZ3 complessivamente è superiore al secondo.
    Poi passiamo a Black Ops.
    Secondo me anche questo titolo avrebbe dovuto avere un piccolo abbassamento del voto,perchè per quanto sia un ottimo sparatutto non è ai livelli di spettacolarità di Killzone 3.
    In definitiva quello che voglio dire, è che questi tre titoli nella vostra guida all'acquisto sono a parimerito,mentre in realtà la differenza c'è,specialmente riguardo KZ2

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

2.     Mi trovi su: Homepage #9060234
    KrAtOs_DaRk_OdiSSeYSalve a tutti apro questo Topic per una piccola critica sui voti di 3 sparatutto:
    La piccola lamentela che mi sentirei di fare riguarda soprattutto il nuovo voto dato al suo predecessore, 95 esattamente come il terzo.
    Non capisco questa scelta, secondo me doveva essere almeno un punticino più basso,perchè KZ3 complessivamente è superiore al secondo.
    Secondo me anche questo titolo avrebbe dovuto avere un piccolo abbassamento del voto,perchè per quanto sia un ottimo sparatutto non è ai livelli di spettacolarità di Killzone 3.
    In definitiva quello che voglio dire, è che questi tre titoli nella vostra guida all'acquisto sono a parimerito,mentre in realtà la differenza c'è specialmente riguardo KZ2

In realtà il voto originale di Killzone 2 era 97 , ora se controlli è 95 ( proprio come Killzone 3 e CoD Black Ops ) .
    Tra qualche anno il voto di Killzone 2 scenderà ulteriormente perchè usciranno giochi migliori .
    Perché si era dato 97 all'origine ?
    Perché a Febbraio 2009 si credeva che Killzone 2 sfruttasse il 97 % della Ps3 , ma sia Black Ops che Killzone 3 hanno dimostrato l'opposto oggi .
    Forse quando ci saranno giochi ancora più dotati graficamente i voti medi scenderanno .
    "Siate affamati. Siate folli"

''Abbiate il coraggio di seguire il vostro cuore ed il vostro intuito. Loro sanno già quello che voi volete veramente diventare. Tutto il resto è secondario.''
    ADDIO PALLINO , CORAL E OSCAR !
    Collezione
  3.     Mi trovi su: Homepage #9060235
    KrAtOs_DaRk_OdiSSeYSalve a tutti apro questo Topic per una piccola critica sui voti di 3 sparatutto:
    Non capisco questa scelta, secondo me doveva essere almeno un punticino più basso,perchè KZ3 complessivamente è superiore al secondo.
    In definitiva quello che voglio dire, è che questi tre titoli nella vostra guida all'acquisto sono a parimerito,mentre in realtà la differenza c'è specialmente riguardo KZ2

Io penso che KZ2 sia inferiore a entrambi, Black Ops essendo il mio gioco preferito, dopo Modern Warfare 2 (ebbene si, sono un CoD-dipendente :thumbup:), lo metto primo frai tre, ma riconosco che KZ3 è bellissimo. I voti che darei io sono:
    -KZ2: 95
    -KZ3: 97
    -COD:BO: 98

Potete pensare che esageri per Black Ops ma la penso così.

Giocando:
    I AM ALIVE
    Modern Warfare 2 (online)

Il mio mercatino:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=39914

FORZA JUVE!

4.     Mi trovi su: Homepage #9060237
    Beh, premetto che sono un grandissimissimo fan di killzone2.... killzone2 secondo me si merita qualcosina in piu di bo, perchè ha meccaniche innovative, invece della solita cosa stile guerra mondiale (inteso come abilità e armi) di cod. Per quanto riguarda kz2 e kz3, kz3 non l'ho ancora comprato, ma vedendo un po in giro, le classi sono forse un po peggiorate, ma le modalità e il resto sono sicuramente aumentate (basti pensare alle inovazioni dellle modalità, o dei punti di rigenerazione gia in campo) .. insomma , sono alla pari, kz3 merita un 97, kz2 un punticino di meno (e dico 1!) solo per la grafica giustamente LEGGERMENTE di liv inferiore...

comunque sia, viva KILLZONE!!!

Giocando:Niente
    Platinando: HarryPotter DM Parte1
    I miei platini: LittleBig Planet1-Burnout Paradise-Uncharted2-Infamous1-God Of War1-Assassin's Creed2-Tekken6
  5.     Mi trovi su: Homepage #9060238
    RODYNAPOLIIn realtà il voto originale di Killzone 2 era 97 , ora se controlli è 95 ( proprio come Killzone 3 e CoD Black Ops ) .
    Tra qualche anno il voto di Killzone 2 scenderà ulteriormente perchè usciranno giochi migliori .
    Perché a Febbraio 2009 si credeva che Killzone 2 sfruttasse il 97 % della Ps3 , ma sia Black Ops che Killzone 3 hanno dimostrato l'opposto oggi .
    Forse quando ci saranno giochi ancora più dotati graficamente i voti medi scenderanno .

Non hai capito quello che voglio dire.
    Appunto l'abbassamento del voto ci vuole ma secondo me doveva essere ancora più basso
    Cmq i voti non indicano la percentuale della potenza di PS3

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

6.     Mi trovi su: Homepage #9060239
    RODYNAPOLIIn realtà il voto originale di Killzone 2 era 97 , ora se controlli è 95 ( proprio come Killzone 3 e CoD Black Ops ) .

BO!? Ah, sì!?
    Il nuovo CoD sfrutta sì e no il 90% della PS2.
    Non so che scrivere in firma... .-.

Plèingh: Killzone 3
    Uèitingh: Bah, sostanzialmente un cazzo [cit.]
    Platinettingh: D:
  7.     Mi trovi su: Homepage #9060240
    KrAtOs_DaRk_OdiSSeYNon hai capito quello che voglio dire.
    Appunto l'abbassamento del voto ci vuole ma secondo me doveva essere ancora più basso
    Cmq i voti non indicano la percentuale della potenza di PS3

Ovviamente era solo per farti un esempio pratico .
    In fondo devi valutare che sono usciti nello stesso periodo e che sono quasi alla pari .
    Ovviamente KILLZONE fino alla morte !
    tanto a me lo prestano xdxdxd :thumbup:
    "Siate affamati. Siate folli"

''Abbiate il coraggio di seguire il vostro cuore ed il vostro intuito. Loro sanno già quello che voi volete veramente diventare. Tutto il resto è secondario.''
    ADDIO PALLINO , CORAL E OSCAR !
    Collezione
  8.     Mi trovi su: Homepage #9060242
    L-Kira96BO!? Ah, sì!?
    Il nuovo CoD sfrutta sì e no il 90% della PS2.

Quoto :thumbdown:!! Cod ha lo stesso motore grafico da 4 o 5 anni e in mw3 lasceranno ancora lo stesso. Cod mi sta cominciando a stancare. Invece il nuovo frostbite di dice per battlefield 3 è veramente pauroso!!! Nei primi video gameplay ha mostrato una grafica veramente spettacolare!!
    ............:::::::::::37 TURNI KINO!!!!!!!!!!!!!!!!!!:::::::::...........
  9.     Mi trovi su: Homepage #9060243
    io direi ke i voti drovebbero essere questi:

KILLZONE 3:grafica=97 sonoro=93 divertimento=96 longevità=95 totale=96
    COD black ops:grafica=94 sonoro=93 divertimento=95 longevità=94 totale=95
    KILLZONE 2:grafica=96 sonoro=91 divertimento=94 longevità=95 totale=93

By eziokratos: kill il matelatico del forum :troll:
  10.     Mi trovi su: Homepage #9060244
    Bè l'abbassamento dei voti ci deve essere. In ogni caso KZ2 prese 97 in quanto era ai tempi il migliore FPS sulla piazza. Oggi rimane uno dei migliori, quindi è giusto che il voto rimanga alto. il terzo capitolo al contrario è pur sempre incredibile, ma non stupisce come fece il secondo; non perchè sia più brutto, anzi lo supera praticamente in tutto, ma perchè la qualità generale dei videogiochi si è alzata rispetto al passato, a discapito della quantità . L'unica cosa che non capisco è il voto di BO: sinceramente non credo che raggiunga il livello di KZ2, nè tanto meno quello del terzo capitolo

"Non è che stia combattendo perché sono convinto di vincere. È perché devo vincere... che sto combattendo!"
    (Bleach, Ichigo a Ulquiorra)
  11.     Mi trovi su: Homepage #9060246
    killzone97io direi ke i voti drovebbero essere questi:

KILLZONE 3:grafica=97 sonoro=93 divertimento=96 longevità=95 totale=96
    COD black ops:grafica=94 sonoro=93 divertimento=95 longevità=94 totale=95
    KILLZONE 2:grafica=96 sonoro=91 divertimento=94 longevità=95 totale=93

chi ha fatto le recensione dovrebbe rivedere bene le texture di bo so a dir poco penose rispetto a kz... lo stesso per la longevità arriviamo alle 7 ore scarse.. i più bravi 5 e1/2 6
  12.     Mi trovi su: Homepage #9060247
    Fernando2012Black Ops GRAFICA 94!!

non ho capito... secondo te è troppo o troppo poco?:lol:
    comunque anche secondo me BO è nettamante inferione ai 2 killzone:closedeyes:
    Provate il dolore. Contemplate il dolore. Accettate il dolore. Conoscete il dolore. Coloro che non comprendono il vero dolore, non capiranno mai quale sia la vera pace.
    - I Sei Cammini di Pain, il Dio del Villaggio della Pioggia -

firma by Krona-san*.*

Giocando: -- Platinando: --
    Rigiocando(retrò): --
    Prossimi acquisti: Ni No Kuni: Wrath of the White Witch

Critica ai voti di KZ3,KZ2 e CoD Black Ops

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina