1.     Mi trovi su: Homepage #9060292
    Confermo, tutto vero, sono stati aggiunti nuovi trofei grazie alla patch uscita quest'oggi.

I trofei sono relativi al DLC "La Scomparsa di Da Vinci" che uscirà domani su PS Store.

Krona

Platini: Assassin's Creed™ II, Modern Warfare® 2, AC Brotherhood, L.A. Noire, Call of Duty®: Black Ops, AC Revelations, Resistance: Burning Skies™(VITA), Uncharted: L'abisso D'oro™(VITA)

Ultimo Acquisto: Resistance: Burning Skies™ (10/06/2012)

Prossimi Acquisti: Assassin's Creed™ III, Assassin's Creed™ III Liberation(VITA), Pro Evolution Soccer® 2013

Gioco/Saga Preferita: Assassin's Creed™
  2.     Mi trovi su: Homepage #9060293
    Marcogang96Confermo, tutto vero, sono stati aggiunti nuovi trofei grazie alla patch uscita quest'oggi.

non sò che dire... io li vedo nella bacheca dei trofei segnati con un +..
    mi ha aggiunto "doppia uccisione con il paracadute" malmena i 5 arlecchini" ruba 5 cavalli senza scendere da cavallo" etc etc...
  3.     Mi trovi su: Homepage #9060295
    V1-hyper77non sò che dire... io li vedo nella bacheca dei trofei segnati con un +..
    mi ha aggiunto "doppia uccisione con il paracadute" malmena i 5 arlecchini" ruba 5 cavalli senza scendere da cavallo" etc etc...

SiSi, scusami ho modificato il messaggio, ancora non si erano aggiornati, tutto OK, hai ragione sono stati aggiunti 10 nuovi trofei (per sbloccarli bisogna avere il DLC "La scomparsa di Da Vinci")

Krona

Platini: Assassin's Creed™ II, Modern Warfare® 2, AC Brotherhood, L.A. Noire, Call of Duty®: Black Ops, AC Revelations, Resistance: Burning Skies™(VITA), Uncharted: L'abisso D'oro™(VITA)

Ultimo Acquisto: Resistance: Burning Skies™ (10/06/2012)

Prossimi Acquisti: Assassin's Creed™ III, Assassin's Creed™ III Liberation(VITA), Pro Evolution Soccer® 2013

Gioco/Saga Preferita: Assassin's Creed™
  4.     Mi trovi su: Homepage #9060296
    V1-hyper77non sò che dire... io li vedo nella bacheca dei trofei segnati con un +..

per favore li potresti elencare tutti e anche che trofeo sono ( argento,oro,bronzo)

giocando:uncharted 3,infamous 2

platinando:infamous 2

5.     Mi trovi su: Homepage #9060298
    Visto, ho aggiornato il gioco: i trofei, come detto, sono 10 e relativi al DLC (che è un acronimo e che significa, più o meno, espansione") "La scompara di Leonardo". Io sapevo che fosse in uscita verso Marzo e costasse 9.99€, però. Probabilmente mi sbaglio.
    Non penso che lo prenderò, 10€ sono troppi per questo DLC che alla fine durerà poco o niente. Se devo, prendo Undead Nightmare! :thumbup:.
    La mia collezione!

Il liceo!

10 PLATINI!

6.     Mi trovi su: Homepage #9060300
    alex Auditore 98per favore li potresti elencare tutti e anche che trofeo sono ( argento,oro,bronzo)

1: il principe ==> Argento
    2: GPS ==> Argento
    3: Tragicommedia ==> Argento
    4: Fortebraccio ==> Bronzo
    5: Baciato dalla fortuna ==> Bronzo
    6: Attacco aereo ==> Bronzo
    7: Consegna speciale ==> Bronzo
    8: Grand theft dressage ==> Bronzo
    9: Estrema gravità ==> Bronzo
    10: Soldi facili ==>Bronzo
  7.     Mi trovi su: Homepage #9060301
    V1-hyper771: il principe ==> Argento
    2: GPS ==> Argento
    3: Tragicommedia ==> Argento
    4: Fortebraccio ==> Bronzo
    5: Baciato dalla fortuna ==> Bronzo
    6: Attacco aereo ==> Bronzo
    7: Consegna speciale ==> Bronzo
    8: Grand theft dressage ==> Bronzo
    9: Estrema gravità ==> Bronzo
    10: Soldi facili ==>Bronzo

grazie mille.........anzi milioni :thumbup:

giocando:uncharted 3,infamous 2

platinando:infamous 2

Nuovi trofei per assasin's creed

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina