1.     Mi trovi su: Homepage #9060304
    due giorni fa stavo facendo l'ultimo trofeo che mi manca di Darksiders: Predatore volante (uccidi 160 nemici sulla bestia angelica). io ho guardato questo video per aiutarmi: QUI
    Sembra tutto normale finora però adesso leggete attentamente:
    Nella prima parte del trofeo (quando sei all'aperto contro gli angeli) ho ucciso molti angeli: 45. ho puntato sui pistrelli, sui nemici per terra e su quelli in lontananza. ne ho uccisi di più del tipo nel video in pratica.
    appena entro uccido un bordello di nemici ma il gioco mi "frega" il trofeo. :cursing:
    in questo modo: quando passa uno stormo di pipistrellini piccoli ne punto 20 e sparo i raggi guidati. guardo le morti: 0.
    faccio da capo: 2.
    rifaccio: 0.
    dopo che ammazzo il mini-boss drago volante mi da pochissime uccisioni ma i pipistrelli li ammazzo e mi vengono anche le anime.
    cosa può essere?

Grazie in anticipo.
  2. anakin  
        Mi trovi su: Homepage #9060305
    Olympusdue giorni fa stavo facendo l'ultimo trofeo che mi manca di Darksiders: Predatore volante (uccidi 160 nemici sulla bestia angelica). io ho guardato questo video per aiutarmi: QUI
    Nella prima parte del trofeo (quando sei all'aperto contro gli angeli) ho ucciso molti angeli: 45. ho puntato sui pistrelli, sui nemici per terra e su quelli in lontananza. ne ho uccisi di più del tipo nel video in pratica.
    appena entro uccido un bordello di nemici ma il gioco mi "frega" il trofeo. :cursing:
    in questo modo: quando passa uno stormo di pipistrellini piccoli ne punto 20 e sparo i raggi guidati. guardo le morti: 0.
    dopo che ammazzo il mini-boss drago volante mi da pochissime uccisioni ma i pipistrelli li ammazzo e mi vengono anche le anime.
    cosa può essere?

Grazie in anticipo.

io l'ho fatto, ma non mi ha dato questo tipo di difficoltà.....l'unica cosa che puoi fare è rifare il gioco...;( ma anche io ho fatto così perchè ero andato avanti senza guardare i trofei e ci ho impiegato poco a ritornare a quel punto ;)

IL MIO MERCATINO: IL PIU' VISITATO E COMMENTATO DEL FORUM!!!!!

ANCHE LE GUIDE!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #9060306
    Olympusdue giorni fa stavo facendo l'ultimo trofeo che mi manca di Darksiders: Predatore volante (uccidi 160 nemici sulla bestia angelica). io ho guardato questo video per aiutarmi: QUI
    cosa può essere?

Grazie in anticipo.

sappi che in darksiders non ci sono trofei buggati:coool:
  4.     Mi trovi su: Homepage #9060308
    Olympusio l'ho salvato in un altro slot per rigiocarlo però sono a difficoltà apocalittica: cambia molto?

certo che cambia, i nemici sono più resistenti:smile:
    rifai il gioco a facile e in mezzoretta dovresti arrivare a quel punto, io ho fatto così!;)
    Provate il dolore. Contemplate il dolore. Accettate il dolore. Conoscete il dolore. Coloro che non comprendono il vero dolore, non capiranno mai quale sia la vera pace.
    - I Sei Cammini di Pain, il Dio del Villaggio della Pioggia -

firma by Krona-san*.*

Giocando: -- Platinando: --
    Rigiocando(retrò): --
    Prossimi acquisti: Ni No Kuni: Wrath of the White Witch
  5.     Mi trovi su: Homepage #9060309
    grazie a tutti, ma sono riuscito a prendere il trofeo anche ad apocalittico.
    ho scoperto un modo semplice e al primo tentativo: Preso.
    ho anche vinto il platino così. :thumbup:

il metodo è: cerca di avere difficoltà bassa (consigliata Facile ma io ho fatto apocalittico), mira tenendo premuto il tasto R2 e punta più nemici che puoi. se i nemici escono dalla vostra area visiva li mancherete di sicuro. di colpirli avete una probabilità di 30 %. soprattutto i pipistrellini: se li fate uscire dalla visuale è finita. :thumbup:
  6. Ninja della sacra scuola di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9060310
    redfesappi che in darksiders non ci sono trofei buggati:coool:

Ah no??!? il trofeo Seconda vista (Colleziona la Maschere dell' Ombra) non l'ho ancora preso e ho finito il gioco :cursing: .... se questo non è essere buggato non so che dirvi :lol:

Trofeo buggato in Darksiders

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina