1.     Mi trovi su: Homepage #9060466
    Ciao a tutti , chiedo a quelli che hanno lo sharp shooter se è divertente e semplice da usare....io ho il move...l'ho provato con killzone.. e figuratevi che non riuscivo proprio a prendere nemici...io ho preso il move poco dopo l'uscita e mi viene troppo male ad usarlo...tranne nei casual game ovviamente....comunque vorrei chiedere se secondo voi con lo sharp shooter la situazione migliorava e veniva più preciso sia girare visuale che sparare con precisione... se la risposta è si non ci penso due volte e vado a prendermi navicon+sharp shooter per una spesa totale di 80 euro sennò mi vendo il move, grazie in anticipo per le risposte ciao a tutti:coool:

La risposta è... Nel cuore della lotta!

2. dc universe  
        Mi trovi su: Homepage #9060467
    Sackman95Ciao a tutti , chiedo a quelli che hanno lo sharp shooter se è divertente e semplice da usare....io ho il move...l'ho provato con killzone.. e figuratevi che non riuscivo proprio a prendere nemici...io ho preso il move poco dopo l'uscita e mi viene troppo male ad usarlo...tranne nei casual game ovviamente....comunque vorrei chiedere se secondo voi con lo sharp shooter la situazione migliorava e veniva più preciso sia girare visuale che sparare con precisione... se la risposta è si non ci penso due volte e vado a prendermi navicon+sharp shooter per una spesa totale di 80 euro sennò mi vendo il move, grazie in anticipo per le risposte ciao a tutti:coool:

Allora per quanto riguarda il divertimento, lo sharp shooter è molto realistico e quindi, sì, è divertente sparare con quello che sembra un vero Kalashnikov (AK-47), non so se lo conosci, a me ricorda quello :thumbup:.
    Invece per quanto riguarda la difficoltà nell' usarlo, io (ora) non ne trovo,
    mi spiego meglio, l'unico problema è temporaneo e stà nel voltarsi velocemente se si hanno nemici alle spalle o se si sbaglia direzione, ma come ho detto in precedenza questo sparisce dopo un pò di tempo e di pratica; un altro problema molto fastidioso, che trovo tutt'ora è nel saltare in Killzone 3 (non è essenziale) avvolte può servire per avanzare più velocemente, il tasto quadrato per saltare è posizionato sui lati e perciò bisogna levare il dito dal grilletto e se compare un nemico non si è in grado di sparare subito e (se il livello di difficoltà è elevato) si muore in dieci secondi :cursing:.
    Per il reso è molto bello, ne vale la pena (sopratutto con killzone 3 :thumbup:), costa parecchio ma sono soldi che conviene spendere.
    Inoltre vorrei darti un paio di consigli, il fucile è preciso ma devi calibrare bene il move senò avrai dei problemi, te lo dico perchè a me è capitato molte volte di non calibrarlo bene, la telecamera deve stare ben centrata io ti consiglio di comprare quell' affare che ti permette di posizionarla sulla TV (se mi ricordo bene costa 20€) oppure se la metti sotto la TV, dovresti trovarti lo stesso ma io consiglio (che se la televisione è parecchio grande) di metterla sopra.
    Spero di esserti stato d'aiuto. :thumbup:
    Tu sei... Ichigo!

Incompreso, Coraggioso, Forte, e Determinato

https://www.playfire.com/bf3-vs-mw3/cc3a2c6124de4e86

Consiglio su sharp shooter

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina