1.     Mi trovi su: Homepage #9060491
    Leggendo il pezzo su DC Universe ho pensato a quanto sia ingiusto il genere degli MMORPG. Già il fatto di avere solo la componente multigiocatore è discutibile, accettabile ma discutibile. Ma la cosa brutta è che oltre a spendere soldoni nel gioco in sè, devi sborsare quote costantemente per l'abbonamento. Io mi chiedo: che senso ha? Poi se l'online di CoD diventa a pagamento ci arrabbiamo tutti (giustamente). Capisco che sono generi diversi, ma se voglio un gioco che abbia solo l'online scelgo MAG senza pensarci. Voi cosa ne pensate? Comprerete DC Universe o no?
    IBRACADABRA DI PLAYGENERATION
  2.     Mi trovi su: Homepage #9060492
    io lo comprerei subito se avesse l online gratis....

50 euro di gioco poi 10 euro al mese????? che se lo tengano!!:)

sto giocando a:
    skyrim

postazione e collezione
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=20597
    videogiochi per me perfetti!!!
    civilization II - metal gear solid - dragon age origins - age of empire III - uncharted 2
  3.     Mi trovi su: Homepage #9060495
    ibracadabraLeggendo il pezzo su DC Universe ho pensato a quanto sia ingiusto il genere degli MMORPG. Già il fatto di avere solo la componente multigiocatore è discutibile, accettabile ma discutibile. Ma la cosa brutta è che oltre a spendere soldoni nel gioco in sè, devi sborsare quote costantemente per l'abbonamento. Io mi chiedo: che senso ha? Poi se l'online di CoD diventa a pagamento ci arrabbiamo tutti (giustamente). Capisco che sono generi diversi, ma se voglio un gioco che abbia solo l'online scelgo MAG senza pensarci. Voi cosa ne pensate? Comprerete DC Universe o no?

sono daccordo cn te anke io la penso csì,se lo possono tenere il gioco x me:thumbdown:
  4.     Mi trovi su: Homepage #9060496
    ibracadabraLeggendo il pezzo su DC Universe ho pensato a quanto sia ingiusto il genere degli MMORPG. Già il fatto di avere solo la componente multigiocatore è discutibile, accettabile ma discutibile. Ma la cosa brutta è che oltre a spendere soldoni nel gioco in sè, devi sborsare quote costantemente per l'abbonamento. Io mi chiedo: che senso ha? Poi se l'online di CoD diventa a pagamento ci arrabbiamo tutti (giustamente). Capisco che sono generi diversi, ma se voglio un gioco che abbia solo l'online scelgo MAG senza pensarci. Voi cosa ne pensate? Comprerete DC Universe o no?

Il fatto che bisogna pagare in continuazione lo ritengo uno spreco di soldi, a me basta già il prezzo del gioco. Pertanto sarà difficile che giocherò mai a un MMORPG.
  5.     Mi trovi su: Homepage #9060498

Allora condivido poco se devo essere sincero....
    Allora se nn dovevo pagare 50 euro per prendere il gioco potrei pagare benissimo 10 euro al mese,ma nn prenderlo a 50 euro......
    invece per quanto riguarda il discorso di cod e dei vari giochi online è diverso....e in più se è un mmorpg che senso ha mettere la campagna?rovinerebbe il gioco

VOGLIAMO PG NON VG!!!
  6.     Mi trovi su: Homepage #9060500

io non ho ancora capito come un gioco del genere ha fatto così successo .__.
  7.     Mi trovi su: Homepage #9060501
    La penso esattamente come te...quindi in definitiva non riesco a capire il successo che hanno

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

8.     Mi trovi su: Homepage #9060502
    riccardo.trainerio lo comprerei subito se avesse l online gratis....

50 euro di gioco poi 10 euro al mese????? che se lo tengano!!:)

Quoto anche se l'online che si paga, come quello dell' xbox che è sicuramente meglio !

Sto giocando per il momento a: CoD:MW3,Fiafa12

Giochi da comprare:BF3,AcRevolution
    Giochi che aspetto ansiosamente: gtaV
  9.     Mi trovi su: Homepage #9060503
    Hai perfettamente ragione, non mi sembra affatto giusto sborsare altri soldi per giocare :closedeyes: Inoltre il genere degli MMORPG non si adatta per niente su console, almeno io preferisco giocarci su PC

"Non è che stia combattendo perché sono convinto di vincere. È perché devo vincere... che sto combattendo!"
    (Bleach, Ichigo a Ulquiorra)
  10.     Mi trovi su: Homepage #9060504
    Già hai ragione infatti se non venisse richiesto l'abbonamento forse l'avrei preso o comunque l'avrei tenuto d'occhio... Ma così non se ne parla proprio :thumbdown:

Quote:

Originally Posted by Chisnef

Eh se non lo vedevi ti dovevi mettere amplifon come insegna Diddy XD

Quote:

Originally Posted by Enemies

Io ti nomino ufficialmente mia gomma da tutto fare: lol:
  11.     Mi trovi su: Homepage #9060505
    Facciamo che dico la mia, dai.

Quando inizi a giocare a un MMORPG, ti conviene mettere in conto il fatto che, se il gioco ti piace, andrai a investirci molte, molte ore. Mesi, anche anni.
    Un MMORPG, per sua stessa natura, è potenzialmente infinito e in continua evoluzione. Anche dopo l'uscita, gli sviluppatori sono impegnati a gestire, modificare e rinnovare il mondo di gioco anche PER ANNI (se il titolo ha successo, vedi World of Warcraft su PC), con nuove missioni, nuove aree, nuovi eventi. è tutto lavoro che COSTA.

Magari potrai obiettare che anche gli sparatutto online durano tantissimo, e non prevedono il pagamento di un canone mensile. Ma tieni presente che 1) le mappe incluse NON cambiano. Quelle sono, e te le tieni; e 2) se vuoi delle mappe o dei contenuti nuovi, lo sviluppatore ci lavora e te li mette a disposizione... a pagamento. E in alcuni casi, come per i vari CoD, costano pure cari.

Riassumendo, quindi, il canone mensile serve a non far morire il mondo di gioco, a permettere allo sviluppatore di continuare a lavorare sul titolo e di offrire nuovi contenuti per i giocatori. Con il canone mensile vai a pagare lo stipendio del tizio che crea la nuova missione, di quello che costruisce la nuova area, di quello che scrive i dialoghi del nuovo personaggio, di quell'altro che gestisce la comunità dei giocatori.
    Ed è giusto pagare chi lavora, non ti pare?

Critica MMORPG

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina