1.     Mi trovi su: Homepage #9060688
    Raga è stato confermato che nel prossimo PES non ci sarà per l'ennesima volta la Bundesliga( mi chiedo quando ritornerà e se lo farà, dato che sono un grande appassionato di calcio teutonico!) ma penso anche che in giro per il mondo ci sono tantissimi campionati interessanti con cui sostituire la Bundesliga... vabbè nell'ultimo episodio ci hanno regalato anche la Coppa Libertadores( che poi mi spiegate perchè le squadre di tale competizione non possono essere scelte nelle amichevoli?) ma potrebbero inserire magari il campionato argentino o brasiliano( ricchi come tutti sanno di tantissimi talenti) o ancora il Campionato russo, dove le squadre stanno dando vita ad un mercato coi botti... ecco le idee ci sono, forse la Konami sta aspettando che gliele passiamo noi???

FIRST FAN DI IKKI TOUSEN!!!

SEMPRE W SALERNO!!!

plèing:Crimson Gem Saga(PSP)
    in attesa: Nulla^^
    Platini( PS3 mandata in pensione):FF13-Darksiders-Dead Nation-Mini Ninjas-Infamous-Castlevania: Lords of Shadow-Darksiders 2
  2.     Mi trovi su: Homepage #9060689
    KyKiskeRaga è stato confermato che nel prossimo PES non ci sarà per l'ennesima volta la Bundesliga( mi chiedo quando ritornerà e se lo farà, dato che sono un grande appassionato di calcio teutonico!) ma penso anche che in giro per il mondo ci sono tantissimi campionati interessanti con cui sostituire la Bundesliga... vabbè nell'ultimo episodio ci hanno regalato anche la Coppa Libertadores( che poi mi spiegate perchè le squadre di tale competizione non possono essere scelte nelle amichevoli?) ma potrebbero inserire magari il campionato argentino o brasiliano( ricchi come tutti sanno di tantissimi talenti) o ancora il Campionato russo, dove le squadre stanno dando vita ad un mercato coi botti... ecco le idee ci sono, forse la Konami sta aspettando che gliele passiamo noi???

il problema è che vogliono spenderci poco e guadagnarci tanto.........................(se solo fifa avrebbe anche i pregi di pes,allora si che vedremo il gioco di calcio perfetto)
  3.     Mi trovi su: Homepage #9060692
    Manu the bestCasomai il contrario ._.

Quotone...l'unica cosa che FIFA deve invidiare a PES è la licenza della Champions e l'Europa...

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

Pes2012

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina