1.     Mi trovi su: Homepage #9060695
    Secondo alcuni indiscrezioni che ho letto sul web, si starebbe lavorando a Far cry 3, ormai tutte le ambientazioni sono state utulizzate , tranne le zone fredde (L'ambientazione che ho pensato io per far cry 3). Ma incredibilmente, secondo altre indiscrezioni, l'ambientazione del secondo capitolo sarebbe lo spazio, voi cosa ne dite? A me sinceramente non piacerebbe, perchè ne cambierebbe il gameplay e anche un pò il genere. Ma secondo altri il gioco si svilupperebbe in Africa.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9060696
    FrankrSecondo alcuni indiscrezioni che ho letto sul web, si starebbe lavorando a Far cry 3, ormai tutte le ambientazioni sono state utulizzate , tranne le zone fredde (L'ambientazione che ho pensato io per far cry 3). Ma incredibilmente, secondo altre indiscrezioni, l'ambientazione del secondo capitolo sarebbe lo spazio, voi cosa ne dite? A me sinceramente non piacerebbe, perchè ne cambierebbe il gameplay e anche un pò il genere. Ma secondo altri il gioco si svilupperebbe in Africa.

tu immaginati un gioco in stile far cry nello spazio. come dovrebbe essere?? contro gli alieni?? su pianeti alieni?? a me non piacerebbe. si distaccherebbe troppo dallo stile della serie e per me la rovinerebbero( anche perchè non è più crytek che lo fa, il primo si che era bello , il 2 mi ha deluso molto) penso proprio che siano indiscrezioni infondate...
    Giochi con cui sto giocherellando: Mirror's Edge(finito)

DR. OCTAGONAPUS!!!!!!!!!!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #9060698
    matte_97tu immaginati un gioco in stile far cry nello spazio. come dovrebbe essere?? contro gli alieni?? su pianeti alieni?? a me non piacerebbe. si distaccherebbe troppo dallo stile della serie e per me la rovinerebbero( anche perchè non è più crytek che lo fa, il primo si che era bello , il 2 mi ha deluso molto) penso proprio che siano indiscrezioni infondate...

Infatti questo volevo dire, che a me mi farebbe schifo un Far Cry nello spazio, e mi piacerebbe di più uno in Africa come il 2 che mi è piaciuto molto.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9060699
    FrankrInfatti questo volevo dire, che a me mi farebbe schifo un Far Cry nello spazio, e mi piacerebbe di più uno in Africa come il 2 che mi è piaciuto molto.

o ancora meglio uno dalle ambientazioni tropicali come il primo.
    Giochi con cui sto giocherellando: Mirror's Edge(finito)

DR. OCTAGONAPUS!!!!!!!!!!!!

Far cry 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina