1.     Mi trovi su: Homepage #9060727
    salve a tutti ragazzi del forum.....io che sono un photoshoppista:lol:
    vorrei aprire questa discussione in cui chi vuole potrà postare o commentare dei lavoretti grafici fatti per dare l'ispirazione a chi successivamente vorrà cimentarsi in questo .
    ecco una prima sfornata dei miei lavori grafici divertenti:
    arriva l'imperdibile COD:sailor moon edition!!!

guarda 1 po', ti giri un attimo e ti spunta fuori un fat pricess 2 in 3d:lol:

ORA TOCCA A VOI!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #9060730
    FlashbackSemplicemente li reputo orribili.

FAMMENE VEDERE QUALCUNO TU....a parte che questi due sono vecchi e quelli nuovi li farò poi...inoltre....SVEGLIA!!!! ho scritto nell'introduzione che bisogna prendere spunto!!!!!non bisogna copiare!!!!!
    quindi scusa ma non me ne frega un ***** se non ti piacciono va bene???!!:cursing:
    li avrò fatti in 3 minuti quelli che ho postato oggi, e inoltre li ho fatti tanto tempo fa' per un altro forum......
    e abbastanza per te????:sneaky2:
    se non ti basta fammi sapere....:thumbdown:
  3.     Mi trovi su: Homepage #9060731
    FlashbackSemplicemente li reputo orribili.

Non so perchè,ma per il modo in cui parli,ti esprimi e commenti,almeno per quello che ho visto,mi ricoldi qualcuno del forum,ma non si chi.

forse sarò io.

bah.:lol:
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Kota Hirano - Highschool of the Dead

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).
  4.     Mi trovi su: Homepage #9060732
    Il pensatoreFAMMENE VEDERE QUALCUNO TU....a parte che questi due sono vecchi e quelli nuovi li farò poi...inoltre....SVEGLIA!!!! ho scritto nell'introduzione che bisogna prendere spunto!!!!!non bisogna copiare!!!!!
    quindi scusa ma non me ne frega un ***** se non ti piacciono va bene???!!:cursing:
    li avrò fatti in 3 minuti quelli che ho postato oggi, e inoltre li ho fatti tanto tempo fa' per un altro forum......

Datti una calmata, eh! :laugh:
    Prima di tutto ognuno è libero di commentare come vuole; non mi sembra abbia usato un linguaggio offensivo tale da giustificare la tua reazione.
    Seconda cosa: ehi! Siamo in un forum! Take it easy :wink:
    The moment man devoured the fruit of knowledge, he sealed his fate... Entrusting his future to the cards, man clings to a dim hope. Yet, the Arcana is the means by which all is revealed. Beyond the beaten path lies the absolute end. It matters not who you are... Death awaits you.
  5.     Mi trovi su: Homepage #9060733
    Il pensatoreFAMMENE VEDERE QUALCUNO TU....a parte che questi due sono vecchi e quelli nuovi li farò poi...inoltre....SVEGLIA!!!! ho scritto nell'introduzione che bisogna prendere spunto!!!!!non bisogna copiare!!!!!

Senti bello, non alzare i toni da bimbo. Se vuoi occuparti di grafica devi imparare ad accettare commenti negativi. Datti una calmata.

Giocando: Max Payne 3
    Aspettando: AC3 - CoD: Black Ops II - Risen 2
    Platinando: Nulla per ora

Ultimo Platino: Jak II
    |Primo del foro ad aver ottenuto il Platino di Skyrim|
    FOLKSTONE *-*
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9060734

1-Dai una bella lettura al regolamento
    2-Segnalato al Duffo
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9060735

Moderiamo modi e fraseggio, grazie.

Nessuno ti obbliga a postare dei tuoi lavori sul forum, ma se lo fai, è scontato che gli altri utenti ti diano il loro parere in merito.
  8.     Mi trovi su: Homepage #9060736

nn scaldarti
  9.     Mi trovi su: Homepage #9060739
    Il pensatoreok ok bom scusate, sapete ho la febbre in questi giorni, un attimo d' ira scusa a tutti:blushing:

e sti cazzi! chissa quando sei incazzato sul serio:nosmile:

se non sai accettare i commenti negativi non puoi infuriarti col primo che ti dice che non gli piaciono, alza i tacchi
  10.     Mi trovi su: Homepage #9060741
    mah...non mi sembrano fatti granchè bene...la sailor è ritagliata un po' in fretta e furia...e quello screen di fat princess è venuto troppo sfocato...sono sicuro che puoi far di meglio...prova a postare qualcos'altro di più recente! :wink:

PS. le critiche (a meno che non siano mirate esclusivamente a ferire) sono sempre qualcosa di costruttivo che ci aiuta a migliorarci...non avercela a male! :smile:

XII

lavori grafici di spunto e non per la copertina di playgen

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina