1.     Mi trovi su: Homepage #9060753
    Salve Gente
    Domani esce Attacco Preventivo su PSN e io volevo acquistarlo e quindi andare a comprare la carta prepagata in un negozio di VideoGames.
    Oggi mentre ero in giro sul psn ho beccato x caso i DLC di WaW in cui dice che devi avere una versione del Gioco con un codice bles ecc ecc.
    Io mi sono chiesto:
    Metti che domani il dlc non funziona con il mio bo (e io non so da cosa dipende che con alcune versione partono altre no ) e non vorrei spendere 20 euro per non comprarci il dlc.
    Riepilogo Domanda:
    Il DLC di domani per Bo potrebbe non funzionare su alcune copie di Bo?Su Quali? Perchè?
    Aspetto risp :)
  2.     Mi trovi su: Homepage #9060754
    il DLC funziona su tutte le copie di BO a patto ke tu abbia fatto tutte le volte l'aggiornamento ke ti viene segnalato quando parte il gioco,ovviamente nn sempre ci sono nuovi aggiornamenti del gioco, la ps3 te li segnala solo quando ci sono:smile::smile::smile:

By eziokratos: kill il matelatico del forum :troll:
  3.     Mi trovi su: Homepage #9060755
    E' normale che io gli abbia fatti perch altrimenti non mi fa partire il gioco.
    Ma se io per un periodo come 2 mesi non entro su Bo e dopo due mesi civ ado l'aggiornamento di due mesi fa me lo segnala?Xk nn vorrei pensare di essermi perso qualche aggiornamento.
    Cmq oltre questo vado sicuro e compro in anticipo la carta?

Psn?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina