1.     Mi trovi su: Homepage #9060787
    allora,ho aperto questo tread per tutti quelli che pesseggono assassin's creed brotherood...
    in pratica se a qualcuno manca qualche trofeo e vuole platinare il gioco lo chieda a me...voi mi dovrete elencare tuuti i vostri trofei di ACB e io vi dirò quale vi mancherà e quanti vene mancheranno per platinarlo (ovviamente a chi vuole).... ah e un altra cosa,vi dirò anche la soluzione per ottenerlo...OK ?

GRAZIE e chiedete in molti ^^" :thumbup:

giocando:uncharted 3,infamous 2

platinando:infamous 2

2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9060788
    alex Auditore 98allora,ho aperto questo tread per tutti quelli che pesseggono assassin's creed brotherood...
    in pratica se a qualcuno manca qualche trofeo e vuole platinare il gioco lo chieda a me...voi mi dovrete elencare tuuti i vostri trofei di ACB e io vi dirò quale vi mancherà e quanti vene mancheranno per platinarlo (ovviamente a chi vuole).... ah e un altra cosa,vi dirò anche la soluzione per ottenerlo...OK ?

GRAZIE e chiedete in molti ^^" :thumbup:

proprio il 3ad che cercavo visto che quello di azaz nn postano da gennaio e nn vorrei aprire roba vecchia,dunque a me ne mancano ancora tanti della storia,inizio con quello del manufatto del 2012 ,cos'è e dove sta?

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  3.     Mi trovi su: Homepage #9060791
    junglemanproprio il 3ad che cercavo visto che quello di azaz nn postano da gennaio e nn vorrei aprire roba vecchia,dunque a me ne mancano ancora tanti della storia,inizio con quello del manufatto del 2012 ,cos'è e dove sta?

allora è un manufatto...recuperalo con desmond.se vai di fretta,seleziona torna al presente dal menu di pausa e arrampicati sul tetto di villa auditore. troverai un manufatto in bella vista:raccoglilo per sbloccare il trofeo. nota:sbriga questo compito prima di completare la sequenza 8

il trofeo si chiama:- " polvere alla polvere " ed è di bronzo, se hai altre cose da chiedere nn esitare :bye:

4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9060792
    sharinganIo ho una domanda: per finire Brotherhood al 100% devo fare la sincronizzazione totale di tutte le missioni o mi basta anche completarle tutte al 50%??

Grazie della risposta:smile:

ti basta solo una sequenza diversa dalla uno da completare al 100%,facilissimo perche' c'è ne sonp 1 o 2 che sono solo filmati e ti da subito il 100% e trofeo

Firma by Krona

Mercatino
  5. tany46 tany46  
        Mi trovi su: Homepage #9060793
    junglemanti basta solo una sequenza diversa dalla uno da completare al 100%,facilissimo perche' c'è ne sonp 1 o 2 che sono solo filmati e ti da subito il 100% e trofeo

In realtà io intendevo il trofeo agiuntivo "il principe" che, oltre alle missioni di Da Vinci, dice di completare Brotherhood al 100% :smile:

6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9060796
    sharinganIn realtà io intendevo il trofeo agiuntivo "il principe" che, oltre alle missioni di Da Vinci, dice di completare Brotherhood al 100% :smile:

ah allora nn lo so scusa,nn credo comunque ,forse intende solo i restauri di roma al 100%
    V1-hyper77come faccio a ritornare nel 2012 dopo aver finito il gioco? devo ricominciarne un'altro?
    come faccio a sapere dove sono le bandiere rimanenti? sulla mappa le ho raccolte tutte! devo averne lasciate in giro un pò nelle missioni di romolo...

nn ci puoi piu' ritornare una volta finito ,se vuoi tornare per il manufatto del 2012 nn serve ,dovrebbe essere a Roma ma nn so dove ,un mio amico mi ha detto che c'è ne sono 6 di cui uno in una chiesa(devo trovarlo pure io)infine per le bandiere se proprio hai comprato tutte le mappe e nn le trovi allora si devi rifarti i ricordi delle tombe di romolo(basta che selezioni i ricordi dal dna) ,cosa che dovro' fare pure io credo

Firma by Krona

Mercatino
  7.     Mi trovi su: Homepage #9060797
    junglemanah allora nn lo so scusa,nn credo comunque ,forse intende solo i restauri di roma al 100%

nn ci puoi piu' ritornare una volta finito ,se vuoi tornare per il manufatto del 2012 nn serve ,dovrebbe essere a Roma ma nn so dove ,un mio amico mi ha detto che c'è ne sono 6 di cui uno in una chiesa(devo trovarlo pure io)infine per le bandiere se proprio hai comprato tutte le mappe e nn le trovi allora si devi rifarti i ricordi delle tombe di romolo(basta che selezioni i ricordi dal dna) ,cosa che dovro' fare pure io credo

quello che ti ho detto io del trofeo nn è da non fraintendere con i manufatti che troverai nella monteriggioni con desmond,digli al tuo amico che sono 5 non sei

ora ti dirò come trovare i manufatti e nn il trofeo....

se lascerai il santuario,lucy ti darà un coprifuoco per la tua passeggiata a monteriggioni. usa questo periodo per trovare 5 manufatti speciali. una volta raccolti,compariranno come souvenir nello scaffale vicino al computer delle e-mail....

-scrigno di piume di maria- tetto superiore di villa auditore
    -cinta di ezio- sul tetto basso nell'angolo sud-ovest di monteriggioni
    -cappa medicea- dentro la chiesa,a est della strada principale
    -spada di mario- sotto un albero, a ovest della strada principale
    -registo di claudia- nello studio di mario a villa auditore:a destra della porta sul retro entrando dall'esterno

PS: se alcuni nn riesci a trovarli allora dovrai perlustrare monteriggioni come il palmo della tua mano :bye:......ok ? :thumbsup::lol:

8. good  
        Mi trovi su: Homepage #9060798
    Come si fa ad arrampicarsi sopra castel Sant'Angelo?? Ho letto anche delle guide ma non ci riesco.. cado sempre... :cursing:

Trattieni la lama dalla carne degli innocenti.
    Nasconditi alla vista.
    Non compromettere la confraternita.
    Agiamo nell'ombra per servire la luce,
    siamo Assassini.
    Nulla è reale, tutto è lecito!
  9.     Mi trovi su: Homepage #9060800
    Pardo_94Come si fa ad arrampicarsi sopra castel Sant'Angelo?? Ho letto anche delle guide ma non ci riesco.. cado sempre... :cursing:

forse nn ci riesci perchè non hai il guanto da salto...e se nn c'è l'hai vai in una delle tante panchine contrassegnate da un simbolo e li troverai leonardo da vinci...così potrai comprare tutte le sue nuove invenzioni per ezio

PS: prima però devi aspettare la sequenza 4 :sleep:

ora ti spiegherò come ottenere un trofeo specifico...che parla proprio della sommità di castel s.angelo

il trofeo si chiama: " il volo dell'aquila " ed è di bronzo
    -salta col paracadute dalla sommità di castel s.angelo.per sbloccare il paracadute devi prima completare i ricordi di "macchina bellica "

se hai qualche altra cosa da chiedere nn esitare

10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9060801
    alex Auditore 98quello che ti ho detto io del trofeo nn è da non fraintendere con i manufatti che troverai nella monteriggioni con desmond,digli al tuo amico che sono 5 non sei

ora ti dirò come trovare i manufatti e nn il trofeo....

se lascerai il santuario,lucy ti darà un coprifuoco per la tua passeggiata a monteriggioni. usa questo periodo per trovare 5 manufatti speciali. una volta raccolti,compariranno come souvenir nello scaffale vicino al computer delle e-mail....

-scrigno di piume di maria- tetto superiore di villa auditore
    -cinta di ezio- sul tetto basso nell'angolo sud-ovest di monteriggioni
    -cappa medicea- dentro la chiesa,a est della strada principale
    -spada di mario- sotto un albero, a ovest della strada principale
    -registo di claudia- nello studio di mario a villa auditore:a destra della porta sul retro entrando dall'esterno

PS: se alcuni nn riesci a trovarli allora dovrai perlustrare monteriggioni come il palmo della tua mano :bye:......ok ? :thumbsup::lol:

ma ormai ho finito la storia e nn mi fa piu' tornare,posso farlo ripetendo un ricordo?

Firma by Krona

Mercatino

(guida trofei) assassin's creed brotherood

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina