1.     Mi trovi su: Homepage #9060819
    Potreste aver notato (forse dal numero di thread aperti in proposito) che la polemica sui MMORPG impazza da qualche giorno su questo forum. E la redazione, che non si fa mai i fatti suoi, ha deciso di vederci chiaro con un magnifico e fragrante sondaggio in merito, che finirà dritto su PlayGen 65.
    Di' un po', amico lettore: ma tu, 'sti MMORPG, come li vedi? Pensi di giocarci? Sei indignato per il canone mensile? Non te ne frega un accidente? Insomma:

Cosa pensi dei MMORPG in arrivo su PS3?

Eddiccelo!
  2.     Mi trovi su: Homepage #9060821
    Non mi interessano proprio. Oltre a dover pagare per comprarmi il gioco in sè devo anche pagare per giocarmelo? No grazie. Potrei pensarci un pò sù se i canoni mensili fossero almeno abbordabili, ma sappiamo tutti che non sarà così...
    ---------------------------------------
    Playing: The Sims 3
  3.     Mi trovi su: Homepage #9060822
    Sinceramente ho sentito ora di questa notizia.
    Non ho assolutamente intenzione di pagare per questo genere di giochi. Un'altra idea per spillare soldi alla gente.

Per vedere i miei ultimi lavoro vai qui ^^
    http://www.youtube.com/user/gameGFXproject

Ecco qui il mio canale di youtube con tutti i miei video e montaggi su Modern Warfare 2 e Black Ops
    http://www.youtube.com/user/The96Gdv
  4.     Mi trovi su: Homepage #9060825
    E' un peccato, perchè dc universe online credo mi sarebbe piaciuto..il problema è sempre lo stesso, lo hanno detto in molti ormai, non si può pagare 70 euro un gioco e in più 10 euro al mese, che solo per un anno ti porterebbero via 120 euro, con cui magari, preferiresti comprarti altro, magari due bei giochi o 4-5 a prezzo ridotto...

LA MIA COLLEZIONE http://playgen.it/showthread.php?t=31917
  5.     Mi trovi su: Homepage #9060826
    se il gioco ê un capolavoro 10-15 euro al mese li spenderei volentieri,il problema ê che su Ps3 di Mmorpg che possono essere definiti capolavori non ce ne sono.

LE MIE SFIDE:
    FFVIII No Junction-Finita...FFIX Low Level Finita...FFXIII No Cristallium Cap.6...FFVII No Materia Cd2

Il Fal'cie di Pulse,il nostro futuro e il nostro destino gli appartenevano
  6.     Mi trovi su: Homepage #9060827
    Comprerei questi giochi solo se il loro costo fosse nettamente inferiore .
    Il canone forse non è il vero problema perché alla fine sono solo 13 Euro , il problema e che se ci giochi non lo puoi mollare più perché ci sono sempre sfde e quest e va a finire che alla lunga diventi dipendente .
    "Siate affamati. Siate folli"

''Abbiate il coraggio di seguire il vostro cuore ed il vostro intuito. Loro sanno già quello che voi volete veramente diventare. Tutto il resto è secondario.''
    ADDIO PALLINO , CORAL E OSCAR !
    Collezione
  7.     Mi trovi su: Homepage #9060828
    già ce il prezzo del gioco,poi per giocarci devo pure pagare?!ma cosa credono,che i soldi crescono sugli alberi.io preferisco il gioco che compri,lo giochi(gratis)e poi,non e che sia un grande capolavoro dei videogiochi,ma anche se lo fosse non lo comprerei mai.:thumbdown:
    fanatico playgen
  8.     Mi trovi su: Homepage #9060829
    Personalmente non credo che ci giocherò mai. Insomma, il fatto che, oltre al prezzo del gioco in se, bisogna spendere anche un abbonamento mensile lo ritengo una fregatura per fare più soldi. Il prezzo del gioco va bene, ma non pagherò mai di continuo solo per giocare online!
  9.     Mi trovi su: Homepage #9060830
    Non pagherò mai un canone per giocare in una console online . Già che la connessione non mi garantisce sessioni di gioco sempre fluide , con i prezzi così spropositati le possibilità che io acquisti questi MMORPG scende a zero . Anche se purtroppo , ammetto che mi piacerebbe molto giocarci .
  10. Aimless Outcast  
        Mi trovi su: Homepage #9060831
    sono assolutamente contrario al canone, i giochi in italia sono già tra i più cari tra quelli europei (70 euro mentre in inghilterra, ad esempio, mi pare si aggirino intorno a un'equivalente di 50) non vedo la necessità di far pagare anche l'online. Da ex-giocatore di WoW, ho sempre giocato su server privati per lo stesso motivo ed è sempre per lo stesso motivo per cui aborro l'xbox live
    "All females belong to my soft dic..tator"

11.     Mi trovi su: Homepage #9060832
    Non ho intenzione di pagare un canone. Mi interessserebbero, e probabilmente ne comprerei, ma solo se non dovessi pagare l'abbonamento. Quindi mi andrebbe bene solo se dovessi pagare il gioco all'inizio.

Quote:

Originally Posted by Chisnef

Eh se non lo vedevi ti dovevi mettere amplifon come insegna Diddy XD

Quote:

Originally Posted by Enemies

Io ti nomino ufficialmente mia gomma da tutto fare: lol:

[PG 65] Il Sondaggio del Mese!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina