1.     Mi trovi su: Homepage #9061585
    Finalmente è uscito Killzone 3, il gioco è collocato alla fine degli avvenimenti del secondo capitolo, che sono narrati attraverso dei flashback. La grafica è molto bella, non molto le armi, il gioco è consigliato agli amanti dei giochi fantastici, se invece cercate guerra reale allora, dovrete spostare la vostra attenzione su altri giochi. L’azione è molto frenetica, ma è molto “fredda”, cioè è un gioco che non sorprende come il primo o il secondo.
    Longevità: 80
    Grafica: 85
    Sonoro: 85
    Multiplayer: 86
    Voto finale: 80
    Buono per coloro che amano il genere.
    (La recensione è stata fatta guardando dei video)
  2.     Mi trovi su: Homepage #9061588
    FrankrFinalmente è uscito Killzone 3, il gioco è collocato alla fine degli avvenimenti del secondo capitolo, che sono narrati attraverso dei flashback. La grafica è molto bella, non molto le armi, il gioco è consigliato agli amanti dei giochi fantastici, se invece cercate guerra reale allora, dovrete spostare la vostra attenzione su altri giochi. L’azione è molto frenetica, ma è molto “fredda”, cioè è un gioco che non sorprende come il primo o il secondo.

Scusa se te lo dico ma quello che hai scritto è un aborto .
    Poi dopo l'ultima frase tra parentesi ho riso un pochetto :lol:
  3. Cerco clan mw3  
        Mi trovi su: Homepage #9061589
    FrankrFinalmente è uscito Killzone 3, il gioco è collocato alla fine degli avvenimenti del secondo capitolo, che sono narrati attraverso dei flashback. La grafica è molto bella, non molto le armi, il gioco è consigliato agli amanti dei giochi fantastici, se invece cercate guerra reale allora, dovrete spostare la vostra attenzione su altri giochi. L’azione è molto frenetica, ma è molto “fredda”, cioè è un gioco che non sorprende come il primo o il secondo.
    :thumbdown::thumbdown::thumbdown::thumbdown::thumbdown:

non puoi fare la rece di un gioco guardando dei vide io ke l' ho giocato gli do 97

ISCRIVETEVI AI BLACK EAGLES!
  4.     Mi trovi su: Homepage #9061591
    fallout97Ribadisco ancora,non si può fare una recensione con dei video online,un gioco va provato,amato/odiato,certo un video può aiutarti a capire la qualità di un gioco,ma a valutare un gioco con questo sistema che gusto c'è????????:cursing:

sono d'accordo, i giochi vanno provati con mano! perchè dai video un gioco ti puo sembrare bellissimo come orribile:closedeyes:
    ah, 80 è davvero troppo basso!;)
    Provate il dolore. Contemplate il dolore. Accettate il dolore. Conoscete il dolore. Coloro che non comprendono il vero dolore, non capiranno mai quale sia la vera pace.
    - I Sei Cammini di Pain, il Dio del Villaggio della Pioggia -

firma by Krona-san*.*

Giocando: -- Platinando: --
    Rigiocando(retrò): --
    Prossimi acquisti: Ni No Kuni: Wrath of the White Witch
  5.     Mi trovi su: Homepage #9061594
    Finalmente è uscito Killzone 3, il gioco è collocato alla fine degli avvenimenti del secondo capitolo, che sono narrati attraverso dei flashback. La grafica è molto bella, non molto le armi, il gioco è consigliato agli amanti dei giochi fantastici, se invece cercate guerra reale allora, dovrete spostare la vostra attenzione su altri giochi. L’azione è molto frenetica, ma è molto “fredda”, cioè è un gioco che non sorprende come il primo o il secondo.

la recensione è fatta bene e in modo ordnato però ti sei basato solo su dei video perciò non puoi valutare concretamente il gioco. se fai la recensione almeno provalo. dai video è tutt'altra cosa. fidati. :thumbup:
    infatti gli hai dato un voto che mi ha spezzato in due: 80. troppo basso per me. almeno 90 deve avere.
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9061597
    Dare 80 a Killzone 3 e' come pisciare sul muro del pianto.

Non si possono fare delle recensioni guardando i video di gioco XD
    Vengono fuori solo boiate cosi'...grafica 85?
    Dopo aver letto la tua recensione a Reach,vedendo un bel 90 sulla grafica di Halo mi e' venuto quasi da ridere...
    Dovresti provare entrambi i giochi e poi rifare le recensioni,perche' cosi' non ci siamo proprio.
    http://devious-92.deviantart.com/ Deviant Art

Attualmente gioco a:
    http://www.playgen.it/showthread.php...20#post1068320
  7.     Mi trovi su: Homepage #9061599
    Per quanto sia scritta abbastanza bene è proprio impensabile fare una recensione su un gioco che non hai nemmeno provato.
    Per fare una recensione bisogna provare il gioco a fondo,non puoi basarti su dei semplici video ^^"

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.

Killzone 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina