1.     Mi trovi su: Homepage #9061600
    Atteso moltissimo dai fan ecco Halo Reach, i fatti si collocano poco prima dell’epopea di Master Chief, all’inizio dell’invasione Covenant. Il gameplay è quello classico, ad eccezione delle nuovi sezioni in veicoli, come quella della navicella spaziale: in alcune missioni i veicoli si potranno usare oppure no, a discrezione dell’utente. La grafica è molto buona e d’impatto, alcune imperfezioni si possono riscontrare nei dettagli degli interni, ma in complessivo Halo reach è un buon gioco, ma non è il finale che si aspettavano i fan.
    Longevità: 85
    Grafica: 90
    Sonoro: 90
    Multiplayer: 87
    Voto finale: 85
    Per tutti coloro che si sono appassionati alla serie di Halo, e per tutti colro a cui piace il genere.
    (La recensione è stata fatta con l'aiuto di video)
  2.     Mi trovi su: Homepage #9061601
    la rece è buona, ma questo forum riguarda una rivista solo e unicamente per playstation3, si recensiscono solo giochi ps3, non quelli xbox360!!!
    "Fare un film significa migliorare la vita, sistemarla a modo proprio, significa prolungare i giochi dell'infanzia." François Truffaut
    "Il cinema non è un pezzo di vita, è un pezzo di torta" Alfred Hitchcok
    "Il cinema è come una vecchia puttana, come il circo e il varietà, e sa come dare molte forme di piacere." Federico Fellini
  3.     Mi trovi su: Homepage #9061603
    FrankrAtteso moltissimo dai fan ecco Halo Reach, i fatti si collocano poco prima dell’epopea di Master Chief, all’inizio dell’invasione Covenant. Il gameplay è quello classico, ad eccezione delle nuovi sezioni in veicoli, come quella della navicella spaziale: in alcune missioni i veicoli si potranno usare oppure no, a discrezione dell’utente. La grafica è molto buona e d’impatto, alcune imperfezioni si possono riscontrare nei dettagli degli interni, ma in complessivo Halo reach è un buon gioco, ma non è il finale che si aspettavano i fan.
    Longevità: 85
    Grafica: 90
    Sonoro: 90
    Multiplayer: 87
    Voto finale: 85
    Per tutti coloro che si sono appassionati alla serie di Halo, e per tutti colro a cui piace il genere.
    (La recensione è stata fatta con l'aiuto di video)

Scusa ma mi sorge subito un dubbio aldilà dei tuoi personali pareri .
    Hai per caso dato 85 di grafica a Killzone 3 in un vecchio post e 90 a Reach? C'è qualcosa che non va ...
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9061606
    emi4everla rece è buona, ma questo forum riguarda una rivista solo e unicamente per playstation3, si recensiscono solo giochi ps3, non quelli xbox360!!!

Prima di parlare leggiti il regolamento del forum, perchè certe regole te le inventi solo tu, visto che si può parlare di ogni tipo di gioco e di qualsiasi console :wink:

Comunque la recensione non è il massimo, si fa fatica a capire bene che tipo di gioco sia per chi non lo conoscesse, sicuramente è l'esclusiva migliore di 360 secondo me ed è un peccato non poterlo giocare.
  5.     Mi trovi su: Homepage #9061612
    io ho la ps3 e ad halo reach ci ho giocato online da un mio amico ,mi è piaciuto molto e non mi aspettavo delle risposte pèositive poichè in un mio thread è stato molto criticato(questo thread non era una recensione)

GRAZIE KRONA
    KURO IL FORUM TI ASPETTA
    ad alucard:

Quote:

Originally Posted by johnmarston98

è una recluta....dagli tempo e secondo me ti spaccherà quel bel culetto insanguinato da vampiro

Quote:

Originally Posted by giannj

E adesso che vuoi? una caramellina? non ho visto che ci posso fare

Quote:

Originally Posted by Specser

Johnmarston98, ti eleggo ufficialmente elettore di frasi da firma

Quote:

Originally Posted by gianluca76

notte vecchio

Halo Reach

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina