1.     Mi trovi su: Homepage #9061755

USCITA :
    22 MARZO - USA
    APRILE 2011 - EUROPA

BREVE DESCRIZIONE :
    La trilogia conterrà i primi 3 capitoli della saga rimasterizzati in HD , trofei e il supporto ai televisori 3D .

Queste sono le prime immagini .
    "Siate affamati. Siate folli"

''Abbiate il coraggio di seguire il vostro cuore ed il vostro intuito. Loro sanno già quello che voi volete veramente diventare. Tutto il resto è secondario.''
    ADDIO PALLINO , CORAL E OSCAR !
    Collezione
  2.     Mi trovi su: Homepage #9061757
    Dovrebbe uscire il 1 Aprile in Europa e l' 11 Giugno negli USA .
    Fonte : QUI .

''Abbiate il coraggio di seguire il vostro cuore ed il vostro intuito. Loro sanno già quello che voi volete veramente diventare. Tutto il resto è secondario.''
    Collezione
  3.     Mi trovi su: Homepage #9061758
    Mastang93Benissimo ^^
    Quando esce ci faro un pensierino :D

Io me li sono persi su PS2 , ma grazie a PS3 posso provare la saga .

Collezione
  4.     Mi trovi su: Homepage #9061760
    Mastang93In effetti anchio li ho persi su Ps2.
    Mi fara piacere prendere 3 giochi ad un prezzo di 40€ minimo ^^

Probabilmente costerà 39.90 € , il che è ottimo per tre Capolavori .

Collezione
  5.     Mi trovi su: Homepage #9061761
    All'epoca fra quelli giocai solo Chaos Theory, veramente bellissimo da mante dello stealth e MAI finito, il pezzo finale non sono mai riuscito a passarlo. .-.

Poi vabbè Double Agent spettacolare, peccato non sia nella Collectio, dato che il capitolo per ps2 è radicalmente diverso da quello per ps3, e in certe parti lo ho pure preferito. :laugh:

Ci farò un pensierino. :laugh:

6.     Mi trovi su: Homepage #9061762
    fra_62All'epoca fra quelli giocai solo Chaos Theory, veramente bellissimo da mante dello stealth e MAI finito, il pezzo finale non sono mai riuscito a passarlo. .-.

Poi vabbè Double Agent spettacolare, peccato non sia nella Collectio, dato che il capitolo per ps2 è radicalmente diverso da quello per ps3, e in certe parti lo ho pure preferito. :laugh:

Ci farò un pensierino. :laugh:

Penso che sia inutile inserire anche Double Agent visto che è un capitolo già esistente per PS3 .

Collezione
  7.     Mi trovi su: Homepage #9061764
    fra_62Sì, ma come ho detto la versione ps2 è radicalmente diversa da quella per ps3.

Ah Ok .
    Ma la Saga è degna di essere giocata ?
    Cioè anche io amo gli Stealth ( MGS AHHHHHH YESS ) , penso sia difficile che rimanga deluso .

Collezione
  8.     Mi trovi su: Homepage #9061766
    fra_62Assolutamente merita. ;)

Mi fido .
    Perché non arriverà mai su PS3 Convinction ?
    E' legata a Microsoft in qualche modo ?

Collezione
  9.     Mi trovi su: Homepage #9061767
    Questa serie mi fece impazzire all'epoca.
    Li ho tutti in versione ps2. I più belli sono chaos teory e double agent.
    Il gioco è puro gameplay stealth,quindi gli amanti dell'action puro sono avvisati. Qui si sta sempre nascosti nel buio e farsi vedere equivale a morire.

A questa serie manca solo un pò di coinvolgimento emotivo in più. Motivo per cui non è mai riuscito neanche ad avvicinarsi al capolavoro di kojima.
    Resta però una delle mie serie preferite.
    Se la conversione viene bene e non avete mai giocato questa saga recuperate questa collection perchè ne vale la pena.
    Double agent prendetelo per ps2 perchè è molto più bello della versione (schifosa) ps3. Vi dico solo che l'ho venduto subito e mi sono (ri) preso la versione ps2.

{ Splinter Cell Trilogy }

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina