1.     Mi trovi su: Homepage #9061849
    Io personalmente sono assolutamente contrario a fare la modifica alla mia PS3 perchè credo sia ingiusto nei confronti delle case produttrici e sopratutto per chi ci lavora e inoltre credo sia contro produttivo anche per noi video giocatori poichè se tale pratica si diffondesse troppo a causa dei scarsi guadagni diminuirebbe sia la qualità che la quantità di video giochi :thumbdown:.
    C'è però da dire che se ciò accade è per l'indifferenza e l'egoismo che loro stessi dimostarno nei nostri confronti cercando sempre un nuovo modo per farci sborsare altro denare oltre l'acquisto del gioco in sè. In conclusione dico che secondo me noi dobbiamo andargli incontro non facendo la modifica alla nostra console e loro devono diminuire i prezzi dei titoli ad esempio 50 € è già ben pagato, ultimamente ad esempio mi è capitato di trovare KILLZONE 3 a 49€, perchè e anche per il nostro bene se vogliamo continuare a giocare magnifici giochi come Metal Gear Solid, Red Dead Redemption , Uncharted o Fallout.
    Ciao a tutti:thumbup:
  2.     Mi trovi su: Homepage #9061850
    Guarda in questi giorni ho letto commenti sulla rete a dir poco nauseanti.
    C'è gente che,nonostante i guai che stanno combinando questi hacker,continuano ad elogiare e promuovere la pirateria.
    Secondo loro questi sono dei geni che vanno addirittura premiati.

Io rimango come sempre senza parole. Ormai chi compra originale è quello ''cattivo''.
    Una panoramica della mentalità italiana (e spero solo italiana) che davvero non comprendo.

E stai tranquillo che anche se mettono i giochi a 30 euro appena usciti i furbi continueranno a scaricare gratis.
    Purtroppo questo è il mondo. Mi dispiace solo per le software house che chiudono e per tutto quello che si scaglia contro l'onesto consumatore.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9061851
    ryonarushimaGuarda in questi giorni ho letto commenti sulla rete a dir poco nauseanti.
    C'è gente che,nonostante i guai che stanno combinando questi hacker,continuano ad elogiare e promuovere la pirateria.
    Secondo loro questi sono dei geni che vanno addirittura premiati.

Io rimango come sempre senza parole. Ormai chi compra originale è quello ''cattivo''.
    Una panoramica della mentalità italiana (e spero solo italiana) che davvero non comprendo.

E stai tranquillo che anche se mettono i giochi a 30 euro appena usciti i furbi continueranno a scaricare gratis.
    Purtroppo questo è il mondo. Mi dispiace solo per le software house che chiudono e per tutto quello che si scaglia contro l'onesto consumatore.

questa è come dici tu la mentalità italiana, che sia dai giochi all'economia in generale, trovano una maniera per modificare la play e quindi vendono meno giochi? aumentano il prezzo dei giochi originali per quelli che li comprano in modo da recuperare i soldi che nn prendono, gli evasori fiscali nn pagano le tasse e dichiarano di aver nulla? si aumentano le tasse ai cittadini che le pagano così da recuperare, da poco fortunatamente sta cambiando qualcosa ma mai abbastanza.

LA MIA COLLEZIONE DI SIMULATORI DI GUERRA:
    http://www.videogame.it/forum/t/460333/sempre-in-guerra.html
  4.     Mi trovi su: Homepage #9061853
    Non sò se avete letto su l'ultimo numero della nostra cara rivista che solo in Inghilterra questa dannata pirateria è costata 1,45 milioni di sterline , questo per dire che questa mentalità non c'è solo in Italia , ed è sconcertante sapere che questi numeri sono destinati a salire se la sony "come io spero" non dovesse bloccare tale fenomeno .
  5. ma boo  
        Mi trovi su: Homepage #9061860
    s1lent17Se impari a comprare su internet dai siti UK ad esempio, paghi anche meno un giooc nuovo al day one, se invece aspetti 1 o 2 mesi paghi 1/3 se non 1/4 del prezzo italiano.

Infatti non comprerò più in Italia dopo aver scoperto i prezzi dei siti UK !:drool:
    Gioco a GT5 online e a Skyrim offline LOL(in attesa di Tekken TT2)
  6.     Mi trovi su: Homepage #9061861
    io penso ke se i giochi costassero di meno la pirateria diminuirebbe, rifletteteci,xke secondo voi una persona cerca di scaricare giochi gratis??? xke nn si può permettere quelli originali,ovviamente anche al software house deve guadagnarci, e ci guadagna esattamente in questo modo, cioè vendendo i giochi a basso costo in modo ke anche chi cercava di crackare i giochi può permetterseli, secondo me è colpa di tutti e due, anke se poi a rimetterci sono solo le software house e noi giocatori onesti

By eziokratos: kill il matelatico del forum :troll:
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9061862
    killzone97io penso ke se i giochi costassero di meno la pirateria diminuirebbe, rifletteteci,xke secondo voi una persona cerca di scaricare giochi gratis??? xke nn si può permettere quelli originali,ovviamente anche al software house deve guadagnarci, e ci guadagna esattamente in questo modo, cioè vendendo i giochi a basso costo in modo ke anche chi cercava di crackare i giochi può permetterseli, secondo me è colpa di tutti e due, anke se poi a rimetterci sono solo le software house e noi giocatori onesti

Sicuramente un abbassamento dei prezzi, comporterebbe un grosso calo della pirateria, ma alla fine ci sarà sempre chi scaricherà comunque, anche se i giochi costassero 5 euro, ci sarebbe sempre chi penserebbe "5 euro? posso averlo gratis" purtroppo è così.
    Poi comunque oggi come oggi, si riescono ad acquistare bene, basta come detto molte volte, comprare su siti internet UK, dove un gioco al day one lo trovi a 45 euro e dopo qualche mese a 20.
    Certo che guardando i prezzi in Italia, è una vergogna, 70 euro un gioco nuovo? 35 euro un gioco usato che nuovo dall'Inghilterra lo pago 20? ecco, per quello che posso dire, in Italia certe cose come la pirateria sono meritate, perchè i prezzi sono così folli, che meriterebbero di fallire tutti.
  8.     Mi trovi su: Homepage #9061863
    killzone97io penso ke se i giochi costassero di meno la pirateria diminuirebbe, rifletteteci,xke secondo voi una persona cerca di scaricare giochi gratis??? xke nn si può permettere quelli originali,ovviamente anche al software house deve guadagnarci, e ci guadagna esattamente in questo modo, cioè vendendo i giochi a basso costo in modo ke anche chi cercava di crackare i giochi può permetterseli, secondo me è colpa di tutti e due, anke se poi a rimetterci sono solo le software house e noi giocatori onesti

bè, pensa solo alla modifica dell' iphone: tutti se la fanno pur di non pagare un angry birds da 80cent... il problema non si risolverebbe

Modifica PS3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina