1.     Mi trovi su: Homepage #9061891
    Poichè ho avuto una grossa delusione da un acquisto fatto di recente, vorrei rifarmi comprando un bel gioco con "mazzate", d'avventura e con una bella trama, quale mi consigliate? io avrei pensato a Vanquish o Devil May Cry 4 (anche se del 2008)... riguardo a questo titolo (DMC4) vorrei porre un paio di domande:
    -Qual'è stato il vostro voto sulla rivista?
    -me lo consigliate?
    -qual'è il suo prezzo attualmente?
    P.S. RDR già ce l'ho e mi ha deluso, e non ditemi nemmeno Mass Effect 2 (dialoghi e altro troppo lunghi)
    Grazie in anticipo! :smile::smile:

firma by Krona
  2.     Mi trovi su: Homepage #9061892
    Devil may cry è il "padre" dei giochi action, per eccellenza.. e, si, è un must.
    Ovviamente non puoi però confrontare Vanquish e il suddetto DMC, primo motivo l'ambientazione, secondo: il primo è piu basato sulle armi, il secondo no.
    Vedi te. DMC resta comunque un buon gioco, anzi, un ottimo gioco, pur essendo datato.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9061893
    BrunoBiondoPoichè ho avuto una grossa delusione da un acquisto fatto di recente, vorrei rifarmi comprando un bel gioco con "mazzate", d'avventura e con una bella trama, quale mi consigliate? io avrei pensato a Vanquish o Devil May Cry 4 (anche se del 2008)... riguardo a questo titolo (DMC4) vorrei porre un paio di domande:
    -Qual'è stato il vostro voto sulla rivista?
    -me lo consigliate?
    -qual'è il suo prezzo attualmente?
    P.S. RDR già ce l'ho e mi ha deluso, e non ditemi nemmeno Mass Effect 2 (dialoghi e altro troppo lunghi)
    Grazie in anticipo! :smile::smile:

Al Media World DMC4 lo trovi a 14€ se non di più. Te lo consiglio assolutamente! E bellissimo! Non è ripetitivo e vario! E divertente! Longevo! Spettacolare! Supremo! Straordinario! Spettacolare! Oh..lo già detto :lol:
    Ecco il mio ID inviatemi la richiesta!

Niente è reale, tutto è lecito
    <--- Muori!
  4.     Mi trovi su: Homepage #9061894
    non ti posso dare un risposta specifica, come un bel gioco d'avventura potrebbe essere uncharted 2(immagino che ce l'hai già), mw2( anche questo) poi se ti piacciono i free roaming potrebbe piacerti infamous o just cause 2, che ho apprezzato molto. Poi riguardo a vanquish, io te lo consiglio, è una forza, una grafica ottima, è molto frenetico ed esplosivo, ma ha dei chackpoint molto lunghi:thumbup:
    dmc4 non ti posso dire niente, non l'ho neanche provato!:glare:
    Buon divertimento:thumbup:
    "Fare un film significa migliorare la vita, sistemarla a modo proprio, significa prolungare i giochi dell'infanzia." François Truffaut
    "Il cinema non è un pezzo di vita, è un pezzo di torta" Alfred Hitchcok
    "Il cinema è come una vecchia puttana, come il circo e il varietà, e sa come dare molte forme di piacere." Federico Fellini
  5.     Mi trovi su: Homepage #9061897
    Se vuoi giocare l'action per eccellenza giocati subito God of War 3,voto 97 ilpiù alto del genere.
    Per rapporto qualità/prezzo valido anche DMC 4 all'uscita voto 93

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

6.     Mi trovi su: Homepage #9061898
    emi4evernon ti posso dare un risposta specifica, come un bel gioco d'avventura potrebbe essere uncharted 2(immagino che ce l'hai già), mw2( anche questo) poi se ti piacciono i free roaming potrebbe piacerti infamous o just cause 2, che ho apprezzato molto. Poi riguardo a vanquish, io te lo consiglio, è una forza, una grafica ottima, è molto frenetico ed esplosivo, ma ha dei chackpoint molto lunghi:thumbup:
    dmc4 non ti posso dire niente, non l'ho neanche provato!:glare:
    Buon divertimento:thumbup:

KrAtOs_DaRk_OdiSSeYSe vuoi giocare l'action per eccellenza giocati subito God of War 3,voto 97 ilpiù alto del genere.
    Per rapporto qualità/prezzo valido anche DMC 4 all'uscita voto 93

Ho già tutti quelli che avete nominato :D :D comunque prenderò DMC4 e grazie a tutti, ma un'ultimissima domanda: ci sono e sono frequenti gli auto-salvataggi? Inoltre se si muore c'è sempre bisogno della "sfera gialla" con cui resusciti?

firma by Krona
  7.     Mi trovi su: Homepage #9061899
    BrunoBiondoHo già tutti quelli che avete nominato :D :D comunque prenderò DMC4 e grazie a tutti, ma un'ultimissima domanda: ci sono e sono frequenti gli auto-salvataggi? Inoltre se si muore c'è sempre bisogno della "sfera gialla" con cui resusciti?

Che io ricordi in DMC 4 non ci sono gli autosalvataggi.
    Devi finire il capitolo in corso per poter salvare.
    Per quanto riguarda la sfera gialla si c'è,si comprava in quella specie di negozi ma mi sembra costasse parecchio

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

molte domande su un acquisto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina