1.     Mi trovi su: Homepage #9061955
    La 360 ha molte esclusive,ma quella di maggior peso è di sicuro la serie di Halo,che ha icassato centinaia di milioni di dollari in tutto il mondo,sicuramnte i possessori di ps3 partono dal presupposto che essendo un'esclusiva Microsoft è di livello inferiore ai numerosi sparatutto di casa Sony.
    Halo Reach è l'ultimo capitolo sviluppato internamente da Bungie,quindi milioni di fan si aspettano un ultimo capolavoro,sarà così?
    Il gioco ci mette alla guida Noble Six,un soldato Spartan chiamato a difendere Reach dall'invasione Covenant,il gioco narrativamente non è di grande livello anche se la storia è godibilissima e non mancano sorprese,se il primo Halo si apriva mostrando 32 Spartan sopravvissuti,qui saprete il perchè.
    Naturalmente il gioco ogni tanto come da tradizione della serie ci mette alla guida di veicoli che possiamo scegliere di guidare o no,l'unica aggiunta in questo campo è una navicella spaziale con la quale assalteremo una portaerei Covenant.
    Il comparto grafico non sarà al livello di quello di Killzone 3,però è di grande effetto.
    Come da tradizione la spina dorsale di Halo Reach è l'online,completissimo non solo in incontri,ma anche di un editor completissimo con cui creare o modificare le partite mentre gli altri giocano,un'altra aggiunta è l'armeria da cui acquistare armi o modifice con i crediti ottenuti in game.
    Il sonoro è di un livello altissimo con effetti coinvolgenti e con una colonna sonora epica.
    Voti:
    Grafica:97
    La migliore mai apparsa su 360
    Sonoro:97
    Ottimo con una colonna sonora epica.
    Divertimento:97
    Divertentissimo sopratutto online con una community attivissima.
    Longevità:98
    La campagna dura 5/6 ore ma online è infinito.
    Globale:99
    Uno dei migliori giochi di guerra di sempre,Bungie saluta i fan con un incredibile episodio,finora siamo Bungie 2 Guerrilla 0,ma se il team olandese imparasse a produrre una trama di livello la situazione potrebbe anche rovesciarsi,per ora Halo rimane il punto di riferimento per tutti gli appassionati
    Era da molto che volevo recensire questo gioco,però per rispetto per i lettori che non hanno una 360 non l'ho fatto,quando però ho visto che qualcuno ha recensito Halo Reach senza neanche averlo provato bollandolo come un fallimento non ho potuto resistere,scusatemi ancora se durante la recensione ho inserito qualche commento un pò personale,ma chi non ha mai provato Halo non può capire,Addio Bungie:cry:
  2.     Mi trovi su: Homepage #9061958
    Halo è uno dei giochi più sopravvalutati della storia, e deve il suo successo ai milioni di fan che si è fatto quando ai tempi della xbox non esistevano giochi con un online così curato. Io personalmente trovo ridicolo l'entusiasmo che continua a generare, evidentemente sono io che non capisco. Faccio un esempio, grafica fantastica? Ma se troviamo ancora i personaggi in armatura? Un must immagino quando la precedente console microsoft avrebbe fatto fatica a gestire persoaggi con una grafica più elaborata, mantenuta ora per "tradizione", ma vogliamo paragonare gli elite di Halo con gli Hellgast si KZ3 o i protagonisti di Gears of War (per restare in un esclusiva "concorrente")? Oppure tutti a esaltarsi per la modalità in coop con orde di nemi da affrontare, ma ci hanno mai giocato questi a Gears 2? Chiudo con una domanda, possibile che un gioco che ha preso ovunque voti superiori al 90 non riesca a presentare un AI che riesca a guidare un veicolo lungo la strada?

3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9061961
    DaveHalo è uno dei giochi più sopravvalutati della storia, e deve il suo successo ai milioni di fan che si è fatto quando ai tempi della xbox non esistevano giochi con un online così curato. Io personalmente trovo ridicolo l'entusiasmo che continua a generare, evidentemente sono io che non capisco. Faccio un esempio, grafica fantastica? Ma se troviamo ancora i personaggi in armatura? Un must immagino quando la precedente console microsoft avrebbe fatto fatica a gestire persoaggi con una grafica più elaborata, mantenuta ora per "tradizione", ma vogliamo paragonare gli elite di Halo con gli Hellgast si KZ3 o i protagonisti di Gears of War (per restare in un esclusiva "concorrente")? Oppure tutti a esaltarsi per la modalità in coop con orde di nemi da affrontare, ma ci hanno mai giocato questi a Gears 2? Chiudo con una domanda, possibile che un gioco che ha preso ovunque voti superiori al 90 non riesca a presentare un AI che riesca a guidare un veicolo lungo la strada?

La penso come te,Halo e' una bellissima saga..ma fino al secondo episodio (che e' anche l'ultimo che ho giocato).
    Dal terzo in poi rimane sempre la stessa solfa e non stupisce piu'.
    E' rimasto un gioco per l'online,ma tutto il resto e' solo fumo...ed e' un gran peccato,perche' agli inizi avevano gettato le basi per una delle storie piu' belle dei videogiochi,che e' stata rovinata inesorabilmente sul finale.
    http://devious-92.deviantart.com/ Deviant Art

Attualmente gioco a:
    http://www.playgen.it/showthread.php...20#post1068320
  4. Pregando in memoria dell'ammiraglio
        Mi trovi su: Homepage #9061963
    REDignis36Halo e' una bellissima saga..ma fino al secondo episodio(che e' anche l'ultimo che ho giocato).

Ma allora come fai a dirlo? :nosmile:

Comunque buona recensione, fallout :laugh:

Solo

che ha venduto centinaia di milioni copie

Non esageriamo :lol:
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9061965
    Nubios_93Ma allora come fai a dirlo? :nosmile:

Comunque buona recensione, fallout :laugh:

Solo

Non esageriamo :lol:

Io non ho mai avuto la xbox.
    I primi due li ho giocati da mio cugino sulla sua.
    Non ho nemmeno preso la 360.
    Al 3° capitolo ci ho giocato poco,piu' che altro ci abbiamo giocato in Multiplayer locale e online...
    Reach ho solo visto i video e mi sembra tale e quale al 3°.
    Poi ovviamente,se chiedessi a una persona fan di Halo, un parere sul gioco
    mi direbbe sicuramente:
    >
    Beh,io ho preferito Gears of War...e al tempo Bioshock quando era un'esclusiva.
    http://devious-92.deviantart.com/ Deviant Art

Attualmente gioco a:
    http://www.playgen.it/showthread.php...20#post1068320
  6.     Mi trovi su: Homepage #9061967
    marcog1995sei uno che cambia opinione molto velocemente......http://www.playgen.it/showpost.php?p=658150&postcount=3

All'inizio ero contrario perchè si rischiava che il forum vensisse inondato di recensioni su Forza Halo e Gears of War,insomma tanto valeva continuare Master Console,poi però quando ho saputo che il regolamento del forum non lo vietava mi sono detto:In giro c'è gente che essendo possessore di ps3 và ad infangare il nome di altre saghe solo perchè non escono su ps3,stai tranquillo che se faceva parte del regolamento sarei il primo a battermi perchè non vengano recensiti giochi di altre console,ma se è permesso perchè non farlo,spero che tu caspica ciò,se poi vuoi continuare a pensarla a modo tuo fà come ti pare,io però ti ho spiegato le mie ragioni:coool::smile:
  7.     Mi trovi su: Homepage #9061968
    fallout97La 360 ha molte esclusive,ma quella di maggior peso è di sicuro la serie di Halo,che ha icassato centinaia di milioni di dollari in tutto il mondo,sicuramnte i possessori di ps3 partono dal presupposto che essendo un'esclusiva Microsoft è di livello inferiore ai numerosi sparatutto di casa Sony.
    Halo Reach è l'ultimo capitolo sviluppato internamente da Bungie,quindi milioni di fan si aspettano un ultimo capolavoro,sarà così?
    Il gioco ci mette alla guida Noble Six,un soldato Spartan chiamato a difendere Reach dall'invasione Covenant,il gioco narrativamente non è di grande livello anche se la storia è godibilissima e non mancano sorprese,se il primo Halo si apriva mostrando 32 Spartan sopravvissuti,qui saprete il perchè.
    Naturalmente il gioco ogni tanto come da tradizione della serie ci mette alla guida di veicoli che possiamo scegliere di guidare o no,l'unica aggiunta in questo campo è una navicella spaziale con la quale assalteremo una portaerei Covenant.
    Il comparto grafico non sarà al livello di quello di Killzone 3,però è di grande effetto.
    Come da tradizione la spina dorsale di Halo Reach è l'online,completissimo non solo in incontri,ma anche di un editor completissimo con cui creare o modificare le partite mentre gli altri giocano,un'altra aggiunta è l'armeria da cui acquistare armi o modifice con i crediti ottenuti in game.
    Il sonoro è di un livello altissimo con effetti coinvolgenti e con una colonna sonora epica.
    Voti:
    Grafica:97
    La migliore mai apparsa su 360
    Sonoro:97
    Ottimo con una colonna sonora epica.
    Divertimento:97
    Divertentissimo sopratutto online con una community attivissima.
    Longevità:98
    La campagna dura 5/6 ore ma online è infinito.
    Globale:99
    Uno dei migliori giochi di guerra di sempre,Bungie saluta i fan con un incredibile episodio,finora siamo Bungie 2 Guerrilla 0,ma se il team olandese imparasse a produrre una trama di livello la situazione potrebbe anche rovesciarsi,per ora Halo rimane il punto di riferimento per tutti gli appassionatiEra da molto che volevo recensire questo gioco,però per rispetto per i lettori che non hanno una 360 non l'ho fatto,quando però ho visto che qualcuno ha recensito Halo Reach senza neanche averlo provato bollandolo come un fallimento non ho potuto resistere,scusatemi ancora se durante la recensione ho inserito qualche commento un pò personale,ma chi non ha mai provato Halo non può capire,Addio Bungie:cry:

Bungie 2 - 0 Guerrilla lo vai a dire con questa serenità da un'altra parte .
    1. Perchè non tutti la pensano come te
    2. Perchè trovo 1000 aspetti in cui Killzone 2 e 3 siano superiori a Halo 3 e Reach
    3. Halo è definita da un infinità di persone la saga piu sopravvalutata di sempre (lol , ho trovato sotto Dave che dice lo stesso :lol: )
    4. Ho preferito mille volte Killzone 2 e 3 a Halo 3 e Reach :laugh:

Per quanto Halo Reach possa essere migliore nella ''storia'' , Killzone 3 ha dalla sua :
    -Un comparto tecnico (superiore a Reach)
    -Una fisica immensamente realistica (superiore a Reach)
    -Una senso di trovarsi nel campo di battaglia incredibile (superiore a Reach)
    -Una campagna estremamente varia (superiore a Reach) e per me anche divertente
    -Un online aperto a più approcci e più stratego (superiore a Reach)
    -Un'atmosfera incredibile , angosciante e cruenta che Reach non ha assolutamente
    -Dei nemici immensamente più carismatici di Reach
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  8.     Mi trovi su: Homepage #9061969
    fallout97All'inizio ero contrario perchè si rischiava che il forum vensisse inondato di recensioni su Forza Halo e Gears of War,insomma tanto valeva continuare Master Console,poi però quando ho saputo che il regolamento del forum non lo vietava mi sono detto:In giro c'è gente che essendo possessore di ps3 và ad infangare il nome di altre saghe solo perchè non escono su ps3,stai tranquillo che se faceva parte del regolamento sarei il primo a battermi perchè non vengano recensiti giochi di altre console,ma se è permesso perchè non farlo,spero che tu caspica ciò,se poi vuoi continuare a pensarla a modo tuo fà come ti pare,io però ti ho spiegato le mie ragioni:coool::smile:

si hai ragione il forum non vieta di parlare di altre console.....Halo è un buon sparatutto(ne ho giocato uno sul pc pero non ricordo qual'era),è un icona per l'xbox

Ogni leggenda ha un inizio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina