1.     Mi trovi su: Homepage #9061986
    GIOCO: GTA San Andreas

TITOLO: Welcome to San Andreas

MINI-RECENSIONE:

Forse è un po' tardi per parlarne, ma Gta San andreas, nonostante sia uscito nel lontano 2004, continua ancora oggi a stupire milioni di persone sparse per tutto il globo. Le ragioni sono chiare: longevità molto elevata, una miriade di cose da fare fra scuole di guida dei vari veicoli a corse su strada e divertimento assicurato. Però nessun gioco è perfetto e i problemi più evidenti di questa meraviglia sono la grafica che sente il peso degli anni e la presenza di piccolissimi bug.

VOTO: 96

GIUDIZIO: semplicemente meraviglioso. se possiedi questo gioco non starai mai con le mani in mano.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9061988
    Ezioauditore97GIOCO: GTA San Andreas

MINI-RECENSIONE:

Forse è un po' tardi per parlarne, ma Gta San andreas, nonostante sia uscito nel lontano 2004, continua ancora oggi a stupire milioni di persone sparse per tutto il globo. Le ragioni sono chiare: longevità molto elevata, una miriade di cose da fare fra scuole di guida dei vari veicoli a corse su strada e divertimento assicurato. Però nessun gioco è perfetto e i problemi più evidenti di questa meraviglia sono la grafica che sente il peso degli anni e la presenza di piccolissimi bug.

GIUDIZIO: semplicemente meraviglioso. se possiedi questo gioco non starai mai con le mani in mano.

questa recensione è fatta apposta x la rivista (c'è pure la griglia) quindi potrebbero anke inserirla nel prox numero :D
    invece nn capisco una cosa: hai detto: "i problemi più evidenti di questa meraviglia sono la grafica che sente il peso degli anni e la presenza di piccolissimi bug."
    sul fatto dei bug un po' condivido, ma cosa c'entra che la grafica sente il peso degli anni?? era una delle migliori su PS2 (anke xkè era difficile fare di meglio sulla tal console) è scontato ke in confronto alla grafica dei gioki PS3 sia molto peggio -.-
  3.     Mi trovi su: Homepage #9061990

MINI-RECENSIONE:

recensione da rivista, ottima!! se farebbero SA con la frafica di GTA4 e trucchi dello stesso SA verrebbe un capolavoro!!

PS: il titolo che hai messo nella rece "welcome to san andreas" potevi metterlo direttamente nel titolo della rece così che poteva essere visualizzata direttamente nella pagina web
    "Fare un film significa migliorare la vita, sistemarla a modo proprio, significa prolungare i giochi dell'infanzia." François Truffaut
    "Il cinema non è un pezzo di vita, è un pezzo di torta" Alfred Hitchcok
    "Il cinema è come una vecchia puttana, come il circo e il varietà, e sa come dare molte forme di piacere." Federico Fellini
  4.     Mi trovi su: Homepage #9061991

MINI-RECENSIONE:

buona recensione! da rivista!
    cavolo che gioco, raramente mi sono divertito così tanto ^^

Un grazie a Chris!

Torna presto, Gabriele.
  5.     Mi trovi su: Homepage #9061992
    San Andreas è entrato nella storia di sicuro, ma parlarne ora con tutti i capolavori ke ci sono, viene schiacciato tremendamente... :coool:

Ringrazio Gianlorenzo97 per la firma
    La Mia Collezione: http://www.playgen.it/showthread.php?t=17508
    Sto Giocando A: Duke Nukem Forever - Mafia II
    A VOLTE LA PRESUNZIONE E' LA VERITA'.
  6.     Mi trovi su: Homepage #9061996
    ottima rece, da rivista, anche se forse non la mettono a causa dell'età del gioco:laugh:
    per mrk_kobe94 la grafica di San Andreas non era per niente una delle migliori per ps2!^^'
    Provate il dolore. Contemplate il dolore. Accettate il dolore. Conoscete il dolore. Coloro che non comprendono il vero dolore, non capiranno mai quale sia la vera pace.
    - I Sei Cammini di Pain, il Dio del Villaggio della Pioggia -

firma by Krona-san*.*

Giocando: -- Platinando: --
    Rigiocando(retrò): --
    Prossimi acquisti: Ni No Kuni: Wrath of the White Witch
  7.     Mi trovi su: Homepage #9061997
    Graficamente GTA San Andreas era veramente allucinante anche nel periodo in cui la PS2 regnava sovrana. Giochi come Ico o Silent Hill 3 lo battevano di diverse spanne da questo punto di vista.
    Io sono...il GdRista!

Gioco a: The King of fighters XIII (Badass), Legasista.
    Prossimo acquisto: Z.O.E HD Collection, Dead or Alive 5.
    Ho platinato: Hyperdimension Neptunia (25/4/2011) , Dynasty Warriors Gundam 3 (19/9/2011), Last Rebellion (8/5/2012), Tekken 6 (4/8/2012)

Io NON sto con Anonymous
  8.     Mi trovi su: Homepage #9061999
    pasquonon capisco ke bisogno c era di fare la recensione di un gioco dova la maggior parte del divertimento è solo cazzeggiare ^^"...... comunque bella rece

ma non è proprio vero, cazzeggiare è bello, ma sono le missioni principali e secondarie che danno la maggior parte del divertimento! e comunque anche se fosse come hai detto tu, meriterebbe comunque una recensione, visto che è, secondo me, il più bel gioco di tutti i tempi!

Mini-recensione GTA San andreas

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina