1.     Mi trovi su: Homepage #9061986
    GIOCO: GTA San Andreas

TITOLO: Welcome to San Andreas

MINI-RECENSIONE:

Forse è un po' tardi per parlarne, ma Gta San andreas, nonostante sia uscito nel lontano 2004, continua ancora oggi a stupire milioni di persone sparse per tutto il globo. Le ragioni sono chiare: longevità molto elevata, una miriade di cose da fare fra scuole di guida dei vari veicoli a corse su strada e divertimento assicurato. Però nessun gioco è perfetto e i problemi più evidenti di questa meraviglia sono la grafica che sente il peso degli anni e la presenza di piccolissimi bug.

VOTO: 96

GIUDIZIO: semplicemente meraviglioso. se possiedi questo gioco non starai mai con le mani in mano.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9061988
    Ezioauditore97GIOCO: GTA San Andreas

MINI-RECENSIONE:

Forse è un po' tardi per parlarne, ma Gta San andreas, nonostante sia uscito nel lontano 2004, continua ancora oggi a stupire milioni di persone sparse per tutto il globo. Le ragioni sono chiare: longevità molto elevata, una miriade di cose da fare fra scuole di guida dei vari veicoli a corse su strada e divertimento assicurato. Però nessun gioco è perfetto e i problemi più evidenti di questa meraviglia sono la grafica che sente il peso degli anni e la presenza di piccolissimi bug.

GIUDIZIO: semplicemente meraviglioso. se possiedi questo gioco non starai mai con le mani in mano.

questa recensione è fatta apposta x la rivista (c'è pure la griglia) quindi potrebbero anke inserirla nel prox numero :D
    invece nn capisco una cosa: hai detto: "i problemi più evidenti di questa meraviglia sono la grafica che sente il peso degli anni e la presenza di piccolissimi bug."
    sul fatto dei bug un po' condivido, ma cosa c'entra che la grafica sente il peso degli anni?? era una delle migliori su PS2 (anke xkè era difficile fare di meglio sulla tal console) è scontato ke in confronto alla grafica dei gioki PS3 sia molto peggio -.-
  3.     Mi trovi su: Homepage #9061990