1.     Mi trovi su: Homepage #9062013
    MorilecHo un amico Molto Stupido che dice che halo e meglio di KillZone 3 mi potete dire qualcosa da potergli dire cosi cambia idea.

Spero che quel molto stupido sia in senso ironico ^^'
    Comunque non cè niente da dire,se lui preferisce quel titolo,non vedo perchè fargli cambiare idea ^^'
    Al massimo puoi dire che Killzone 3 ha il 3D e la compatibilità col Move,ma di certo non sono queste le caratteristiche per rendere un gioco migliore di un altro..sono solo delle aggiunte,piacevoli certo,ma pur sempre contorno ^^

Non conta ciò che siamo… È ciò che facciamo che ci qualifica…

La gente ha bisogno che la propria fiducia venga ricompensata!

Quote:

Originally Posted by El_Che96

.-. Cosa sei, un'enciclopedia?

2.     Mi trovi su: Homepage #9062014
    MorilecHo un amico Molto Stupido che dice che halo e meglio di KillZone 3 mi potete dire qualcosa da potergli dire cosi cambia idea.

Dipende dai gusti .
    Personalmente Halo 2 è superiore a Killzone e Killzone 2 e 3 sono superiori a Halo 3 e Halo Reach .

Se proprio ti servono delle motivazioni difenditi dicendo che Killzone 3 ha un'atmosfera unica , dei nemici più carismatici , una fisica impressionante , una IA portentosa , una grafica sbalorditiva , una cruenza spartana , un online infinto , una campagna incredibilmente varia e un senso di realismo incredibile .
    Queste sono le cose che secondo me potresti dirgli ''superiori'' di Killzone 3 in modo oggettivo rispetto a Halo
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  3.     Mi trovi su: Homepage #9062016
    Beh sono i suoi gusti, se preferisce Halo non puoi farci nulla per fargli cambiare idea.

Su un confronto oggettivo, per quanto riguarda la realizzazione tecnica, Killzone ne esce indubbiamente vincitore. Per trama Halo presenta una storia più complessa e meglio narrata. Diciamo che sono entrambi eccellenti FPS..
  4.     Mi trovi su: Homepage #9062017

fagli provare killzone e vedi che brucia la xbox con tutto halo dentro.
    apparte gli scherzi halo è 1 bel gioco ma nulla cm killzone
    guarda qui:http://www.youtube.com/watch?v=LRpWv2ueUog

5.     Mi trovi su: Homepage #9062018

da come la vedo io,halo non e un brutto titolo,perche il tuo amico dovrebbe cambiare idea,ognuno a i suoi gusti.non ce bisogno di offendere se non sono gli stessi.:glare:
    fanatico playgen
  6.     Mi trovi su: Homepage #9062020
    un mio amico dice che Halo: reach è migliore perchè è più fantasioso e divertente.

lui vorrebe avere killzone 3 ma la ps3 non l'ha e gia dell'xbox si sta stufando.
    dice che che le console ti drogano e basta. un pò ha ragione.

quelli sono i gusti del tuo amico. accetalo lo stesso, non deve mica scoppiare una guerra. :thumbup:
  7.     Mi trovi su: Homepage #9062023
    Ho un amico Molto Stupido che dice che halo e meglio di KillZone 3 mi potete dire qualcosa da potergli dire cosi cambia idea.[/QUOTE]

Non li dire niente, se li piace che vuoi farci.
    Anche io preferisco Killzone comunque.

Krona, sei la migliore! ^^
    You are a pirate!!!!

Quote:

Originally Posted by RoSSoNeRa_1996

TU!
    Sei ufficialmente il mio cronista di PG durante le partite del Milan

Quote:

Originally Posted by johnmarston98

tu ritorni sempre ma nessuno sa mai da dove

8.     Mi trovi su: Homepage #9062025
    WolverineSharingan86Spero che quel molto stupido sia in senso ironico ^^'
    Comunque non cè niente da dire,se lui preferisce quel titolo,non vedo perchè fargli cambiare idea ^^'
    Al massimo puoi dire che Killzone 3 ha il 3D e la compatibilità col Move,ma di certo non sono queste le caratteristiche per rendere un gioco migliore di un altro..sono solo delle aggiunte,piacevoli certo,ma pur sempre contorno ^^

Certo che era un stupido ironico mi ha concesso lui il permesso per mettergli questo soprannome.

Lionel MessiDipende dai gusti .
    Personalmente Halo 2 è superiore a Killzone e Killzone 2 e 3 sono superiori a Halo 3 e Halo Reach .

Se proprio ti servono delle motivazioni difenditi dicendo che Killzone 3 ha un'atmosfera unica , dei nemici più carismatici , una fisica impressionante , una IA portentosa , una grafica sbalorditiva , una cruenza spartana , un online infinto , una campagna incredibilmente varia e un senso di realismo incredibile .
    Queste sono le cose che secondo me potresti dirgli ''superiori'' di Killzone 3 in modo oggettivo rispetto a Halo

Belle dritte né faro buon uso

Amico Molto Stupido

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina