1. I Dimmadon't give a shit.  
        Mi trovi su: Homepage #9062080
    Scusate,ma non sapevo dove scrivere, e questo 3d mi è sembrato il più adatto.Comunque:quanto costa attualmenta Call of duty modern warfare 2?Perchè se ancora costa 60 euro mi prendo Killzone 3 al suo posto.Solo questa insulsa informazione.Grazie in anticipo!
  2.     Mi trovi su: Homepage #9062082
    alex097Scusate,ma non sapevo dove scrivere, e questo 3d mi è sembrato il più adatto.Comunque:quanto costa attualmenta Call of duty modern warfare 2?Perchè se ancora costa 60 euro mi prendo Killzone 3 al suo posto.Solo questa insulsa informazione.Grazie in anticipo!

dipende da dove lo compri,nuovo in generale dovrebbe costare sui trenta euro,o meno.ma e molto meglio se ti prendi killzone 3:thumbup:
    fanatico playgen
  3.     Mi trovi su: Homepage #9062085
    Io lo trovo dappertutto a 40 € ma non ti consiglio di acquistarlo dato che l'on-line è praticamente ingiocabile a causa degli hacker...per cui ti consiglio Killzone 3 :laugh:

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9062086
    purtroppo ho visto adesso sulla lista dei giochi che nn è multilingua sui siti internet inglesi tipo zavvi ecc.senno' ti dicevo di prenderlo da li che costava sui 21 euro,da altre parti nn so perche' da me c'è solo gamestop e come saprai nn sono molto generosi coi prezzi

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY

Il costo di sparare

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina