1.     Mi trovi su: Homepage #9062097
    Crash BandicootSi o no ? Poco fa si è parlato di Crash Bandicoot e la rivuoluzione dei fantasmi, ma mi sembra falso, secondo voi uscirà ?

gli ultimi non sono usciti su ps3 e non erano neanche belli... hanno rovinato una serie e penso che se ce ne sarà uno nuovo sarà degli stessi sviluppatori quindi non bisognerà aspettarsi molto...
    Giochi con cui sto giocherellando: Mirror's Edge(finito)

DR. OCTAGONAPUS!!!!!!!!!!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #9062098
    però che pizza perchè prima i crash bandicoot erano molto più belli e non si può negare :glare: mentre ora .....ora...hanno rovinato crash!!!

Kurosaki_Ichigo... torna presto a farci sorridere,ci manchi tanto

Krona,ti ringrazio dal profondo del mio cuore per essermi stata molto vicino in quel brutto periodo ormai passato.Ti ringrazio anche se ringraziarti è troppo poco ^^

[Rileggere questi messaggi scritti tanto tempo fa mi fanno sorridere visto che mi fanno ricordare i bei momenti passati qui ^^ ]
  3.     Mi trovi su: Homepage #9062099
    Da quando la serie è passata a Vivendi la serie non è più stata affascinante come prima...ah che bei tempi quando Crash era la mascotte della PSOne :cry:

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

4.     Mi trovi su: Homepage #9062100
    matte_97gli ultimi non sono usciti su ps3 e non erano neanche belli... hanno rovinato una serie e penso che se ce ne sarà uno nuovo sarà degli stessi sviluppatori quindi non bisognerà aspettarsi molto...

Aspetta.... Sono usciti dei Crash per Ps3? :blink::confused1: non la sapevo sta cosa....Fammi sapere

Comunque solo la ND sa fare i veri Crash! Peccato che l'abbia venduto :001_unsure::001_unsure:
    Ecco il mio ID inviatemi la richiesta!

Niente è reale, tutto è lecito
    <--- Muori!
  5.     Mi trovi su: Homepage #9062110
    kadi 96anche perchè la naughty dog dopo aver riscosso grande successo con la saga di uncharted è altmente improbabile ke ritorni a lavorare su crash :cry::cry:

Anche volendo, non credo che ci potrebbe ritornare, visto che lo ha venduto :cry:
    Ecco il mio ID inviatemi la richiesta!

Niente è reale, tutto è lecito
    <--- Muori!

Uscirà un altro crash bandicoot ?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina