1.     Mi trovi su: Homepage #9062138
    Ciao a tutti, 1 mese e 2 giorni fa sono uscite le mappe di first strike su xbox 360....aspettavamo da tempo questo giorno per scaricare le mappe.... entro nello store e mi fa errore..... :cursing:, è vero che quelli che hanno xbox pagano ed è giusto avere le cose un mese prima, ma è 1 mese e 2 giorni! e poi ora che sono passati neanche fa entrare nello store? quindi un mese e 3 giorni? Come ho letto una volta su playgen invece di svuotare sempre il portafogli una volta ogni tanto dovremmo chiederci: "Ma io mi merito questo trattamento?" io non credo di meritarmi questo trattamento perchè le mappe non me le stanno regalando ma le sto acquistando... se non sistemano la cosa entro oggi io non le compro più perchè poi si convincono che loro possono fare quello che vogliono perchè tanto noi siamo stupidi e acquistiamo comunque.
    Spero che anche voi la pensiate come me... è vero che loro sono i venditori ma il rispetto prima di tutto, a voi la parola :glare:

La risposta è... Nel cuore della lotta!

2.     Mi trovi su: Homepage #9062139
    Uno in più o in meno che compra a loro non fa differenza. Comprare tre mappe i cui bozzi erano stati scartati è comunque da stupidi, che uno possieda Xbox, PC o PS3.
    Oddio un mese e ADDIRITTURA 2 giorni! Io fossi in te venderei immediatamente la PS3... :nosmile:
    P.S. a me non ha dato errore quando sono entrato nello Store oggi pomeriggio...
    Non so che scrivere in firma... .-.

Plèingh: Killzone 3
    Uèitingh: Bah, sostanzialmente un cazzo [cit.]
    Platinettingh: D:
  3.     Mi trovi su: Homepage #9062140
    Anche a me dava degli errori. E' dovuto alle linee intasate. C'erano troppe persone che stavano scaricando il pack e quindi dava degli errori...

Per vedere i miei ultimi lavoro vai qui ^^
    http://www.youtube.com/user/gameGFXproject

Ecco qui il mio canale di youtube con tutti i miei video e montaggi su Modern Warfare 2 e Black Ops
    http://www.youtube.com/user/The96Gdv
  4.     Mi trovi su: Homepage #9062142
    L-Kira96Uno in più o in meno che compra a loro non fa differenza. Comprare tre mappe i cui bozzi erano stati scartati è comunque da stupidi, che uno possieda Xbox, PC o PS3.
    Oddio un mese e ADDIRITTURA 2 giorni! Io fossi in te venderei immediatamente la PS3... :nosmile:
    P.S. a me non ha dato errore quando sono entrato nello Store oggi pomeriggio...

sisi buttaci pure una battuta tanto! compriamole lo stesso dai tanto che sarà mai che ci prendono in giro così e noi le compriamo lo stesso! E poi se esce una special edition di un gioco a 200 euro perchè c'è un pupazzetto e 2 cartoline all'interno?? Prendiamola per carità! Poi non sorprendetevi che il mondo se ne vada a puttane però =)

5.     Mi trovi su: Homepage #9062143
    Allora non ero l'unico a cui dava problemi lo Store oggi...entravo e poi schermata nera :nosmile:

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

6.     Mi trovi su: Homepage #9062144
    non credo che volessero causare errori apposta, anzi sapendo che avrebbero guadagnato un sacco con la vendita delle mappe avranno cercato in tutti i modi di evitarlo

p.s. pure a me dava problemi lo store:thumbdown:
    This Is my Collection:
    http://www.playgen.it/showthread.php...758#post220758

il mio mercatino:
    http://www.playgen.it/showthread.php...116#post227116

PORTAL 2 GIOCO DELL' ANNO 2011

SE VUOI LA GRAFICA SCEGLI SONY
    SE VUOI L' ONLINE SCEGLI MICROSOFT
    SE VUOI LA MAGIA SCEGLI NINTENDO

Pléin: Fifa Street,Warhammer 40k Space Marine,Street Fighter x Tekken
  7.     Mi trovi su: Homepage #9062146
    FlashbackMado' che coda di paglia, non muori se le compri un giorno dopo.

coda di paglia? ma cosa c'entra? O_o.
    Comunque mi sembra più che scontato che il motivo per cui non dovremmo prenderle più non è per il giorno che hanno aggiunto ma per la mancanza di rispetto....secondo me loro l'avrebbero potuto risolvere un problema del genere in 5 secondi..ma se la prendono comoda perchè sanno che la gente è stupida e se le compra lo stesso... cioè 15 euro 5 mappette....1 mese e 2 giorni d'attesa....e ora l'errore dello store per me è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso... Vi ripeto se voi non vi sentite presi in giro compratele però quando se ne approfittano sempre di più non venite a lamentarvi per piacere ^_^

8.     Mi trovi su: Homepage #9062148
    Sackman95coda di paglia? ma cosa c'entra? O_o.
    Comunque mi sembra più che scontato che il motivo per cui non dovremmo prenderle più non è per il giorno che hanno aggiunto ma per la mancanza di rispetto....secondo me loro l'avrebbero potuto risolvere un problema del genere in 5 secondi..ma se la prendono comoda perchè sanno che la gente è stupida e se le compra lo stesso... cioè 15 euro 5 mappette....1 mese e 2 giorni d'attesa....e ora l'errore dello store per me è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso... Vi ripeto se voi non vi sentite presi in giro compratele però quando se ne approfittano sempre di più non venite a lamentarvi per piacere ^_^

ti stai dando dello stupido:coool:
  9.     Mi trovi su: Homepage #9062149
    Sackman95coda di paglia? ma cosa c'entra? O_o.

Ribadisco quello che hannno detto gli altri ma in maniera un po più educata ^^
    Adesso per un giorno in più non è mica la fine del mondo.
    Il fatto della serietà di Sony in questo caso non c'entra niente.
    Microsoft ha pagato per averne l'esclusività temporanea.
    Se vuoi prendertela con qualcuno prenditela con Microsoft e Activision per questa sciocca strategia di marketing.
    Il fatto del PS Store alla fine credo che ora come ora lo avranno messo a posto,ricordiamoci inoltre che x l'online non paghiamo niente se c'è un problema temporaneo penso che si possa chiudere un occhio su.

P.S Scusate il doppio Post

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

10.     Mi trovi su: Homepage #9062152
    Sackman95e te ti stai dando del bimbo minchia che non capisce quello che legge :coool:
    anche un bambino capirebbe che stupido non l'ho scritto a te o a me ma alla gente in generale...LOL...

1 non mi dare del bimbo minchia
    2 non ho bisogno di critiche da uno come te
    3 vai a piangere dalla mammina che il dlc è uscito 1 mese e 2 giorni dopo:shiny:

La serietà di Sony...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina