1.     Mi trovi su: Homepage #9062156
    Scambio GOW collection PS3, condizioni pari al nuovo. Gioco terminato, non facendomene niente mi piacerebbe scambiarlo.

Non ho preferenze (magari evitando giochi di Sport o di Guida) su un gioco in particolare, quindi proponete pure! ;)

Sono graditi:

Nier
    Bad Company 2
    Demon's Souls
    Just Cause 2
    Dualshock 3 / Sixaxis

Possibile aggiunta di un mio conguaglio.
    Vendita possibile a Milano, con scambio a mano.
    Foto a richiesta.
    Possiedo 9 feedback qui, e ho concluso positivamente più di 10 scambi su Ebay e Subito.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9062157
    Angeal_94Scambio GOW collection PS3, condizioni pari al nuovo. Gioco terminato, non facendomene niente mi piacerebbe scambiarlo.

Non ho preferenze (magari evitando giochi di Sport o di Guida) su un gioco in particolare, quindi proponete pure! ;)

se per caso lo scambio salta io posso offrirti oblivion IV no goty no platinium....
  3.     Mi trovi su: Homepage #9062163
    Pella95mi puoi dire ke giochi ti interessano e x quale console?? oppure a che prezzo lo fai??

Ciao ti dico che non vendo, a meno che non sei di Milano e possiamo fare uno scambio a mano. Non che non mi fidi, è che non possiedo una Postepay.

Come giochi PS3 mi interessano:

Nier
    Bad Company 2
    Demon's Souls
    Just Cause 2

Ma se hai altro puoi pure proporre! ;)
  4.     Mi trovi su: Homepage #9062164
    Angeal_94Ciao ti dico che non vendo, a meno che non sei di Milano e possiamo fare uno scambio a mano. Non che non mi fidi, è che non possiedo una Postepay.

Nier
    Bad Company 2
    Demon's Souls
    Just Cause 2

Motorstorm : Pacific Rift, Ratchet e Clank a Spasso nel tempo interessano?

--------------------------------------------------

http://dl6.glitter-graphics.net/pub/...a3bxr8qgce.gif
    Il mio mercatino: http://www.playgen.it/showthread.php...202#post589202
  5.     Mi trovi su: Homepage #9062165
    Angeal_94Ciao ti dico che non vendo, a meno che non sei di Milano e possiamo fare uno scambio a mano. Non che non mi fidi, è che non possiedo una Postepay.

Nier
    Bad Company 2
    Demon's Souls
    Just Cause 2

volendo ti potrei spedire i soldi tramite busta chiusa....:lol::lol: cmq nn possiedo nessuno di quei giochi quindi nnt.....alla prossima :bye:
  6.     Mi trovi su: Homepage #9062166
    giorgiodandriaMotorstorm : Pacific Rift, Ratchet e Clank a Spasso nel tempo interessano?

Ce li ho entrambi!

Pella95volendo ti potrei spedire i soldi tramite busta chiusa....:lol::lol: cmq nn possiedo nessuno di quei giochi quindi nnt.....alla prossima :bye:

Alla prossima allora! ^^

Cerco anche un Dualshock 3, o anche un Sixaxis!

Scambio God of War Collection

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina