1.     Mi trovi su: Homepage #9062190
    Salve Ragazzi apro questo post per informare e parlare della pacht che ha aggiornato i trofei di molti giochi come anche COD BO allora i nuovi trofei sono tutti ambientati su ascension(la nuova mappa zombie) secondo voi è una buona idea????secondo me insomma perchè per chi compra il pacchetto può platinare ma per chi non lo compra????voglio propio sentire la vostra:smilie_bigeye::smilie_bigeye:
  2.     Mi trovi su: Homepage #9062191
    T-_JoHnNy_-KSalve Ragazzi apro questo post per informare e parlare della pacht che ha aggiornato i trofei di molti giochi come anche COD BO allora i nuovi trofei sono tutti ambientati su ascension(la nuova mappa zombie) secondo voi è una buona idea????secondo me insomma perchè per chi compra il pacchetto può platinare ma per chi non lo compra????voglio propio sentire la vostra:smilie_bigeye::smilie_bigeye:

ma sono trofei aggiuntivi... con il platino non centrano nulla ^^
  3.     Mi trovi su: Homepage #9062192
    [QUOTE=T-_JoHnNy_-K;660087]Salve Ragazzi apro questo post per informare e parlare della pacht che ha aggiornato i trofei di molti giochi come anche COD BO allora i nuovi trofei sono tutti ambientati su ascension(la nuova mappa zombie) secondo voi è una buona idea????secondo me insomma perchè per chi compra il pacchetto può platinare ma per chi non lo compra????voglio propio sentire la vostra:smilie_bigeye::smilie_bigeye:[/QUOTE

non contano per il platino :coool:
  4.     Mi trovi su: Homepage #9062193
    T-_JoHnNy_-KSalve Ragazzi apro questo post per informare e parlare della pacht che ha aggiornato i trofei di molti giochi come anche COD BO allora i nuovi trofei sono tutti ambientati su ascension(la nuova mappa zombie) secondo voi è una buona idea????secondo me insomma perchè per chi compra il pacchetto può platinare ma per chi non lo compra????voglio propio sentire la vostra:smilie_bigeye::smilie_bigeye:

Mettono i trofei dei dlc solo per vendere di più.
    raga non fatevi ingannare. non comprate i dlc perchè sono solo delle ladrate assurde.
    prendete giusto quello che vi piacciono di più e sopratutto quelle che meritano,ma non date altri soldi a questi ladri.
    Basta vedere quanti dlc stanno uscendo ultimamente e alcuni addirittura il giorno stesso del lancio nei negozi di un titolo. Qui stanno davvero esagerando.
    a morte i dlc maledetti!!!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #9062197
    Secondo me non è giusto mettere nuovi trofei con il pacchetto mappe perché, per chi come me ha platinato BO e non ci gioca molto, la percentuale dei trofei si abbassa ed è l'ennesimo gioco che non ho completato al 100%. :thumbdown:
    Con tutti gli aggiornamenti che fanno potrebbero mettere anche quello di non aggiornare i trofei per chi non si compra il DLC. Quanto costano le mappe??? 15€!!! Da non credere... per quel poco che mettono non vale la pena spendere quei soldi! E con tutti i soldi che prendono con le vendite del gioco vogliono spillarcene altri con i DLC??? :mad: ROBE DA MATTI :mad:

Devil May Cry 4 - 15° nella classifica italiana
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9062198
    io che l'ho platinato dal 100% è sceso al 93%, certo che il DLC costa troppo per una mappa zombie e 4 in multiplayer, però a chi piace tanto BO e può permetterselo se lo compra al volo. L'idea di non aggiornare i trofei per chi non compra i DLC dei giochi è buona, ma vedere 100% con il platino e 93% con il platino non mi cambia molto perchè il platino l'ho preso comunque, ci sono dei giochi che hanno un mucchio di trofei con i DLC tipo FALLOUT 3, io l'ho platinato ma ora sono al 53% per colpa di questi aggiornamenti.

La mia collezione
  7.     Mi trovi su: Homepage #9062199
    ryonarushimaMettono i trofei dei dlc solo per vendere di più.
    raga non fatevi ingannare. non comprate i dlc perchè sono solo delle ladrate assurde.
    prendete giusto quello che vi piacciono di più e sopratutto quelle che meritano,ma non date altri soldi a questi ladri.
    Basta vedere quanti dlc stanno uscendo ultimamente e alcuni addirittura il giorno stesso del lancio nei negozi di un titolo. Qui stanno davvero esagerando.
    a morte i dlc maledetti!!!!

hai già detto tutto:smiliecam3:

NUOVI trofei Call Of Duty:BLack Ops

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina