1.     Mi trovi su: Homepage #9062361
    Ciao a tutti! Io e 1 mio amico stiamo cercando di formare un clan di cecchini che sia davvero competitivo! Per questo per entrare dovrete svolgere un provino a 2 modalità:
    1) Cerca e distruggi (online contro chiunque)
    2) Tutti contro tutti (contro di me o il mio amico)

Vi aspetto numerosi nella speranza di trovare dei bravi giocatori che ci aiutino a perseguire il nostro obiettivo!!!

Per informazioni rispondete nel thread o se volete in privato mandatemi un' e-mail a gabry_rota95@hotmail.it

Per il provino aggiungete PSN: iR34p_6h0sT oppure iR34p_WiZ4rD (è il mio amico)

PS: le mie richieste (iR34p_6h0sT) di amicizia le accetterò lunedì... e grazie a tutti!

Devil May Cry 4 - 15° nella classifica italiana
  2.     Mi trovi su: Homepage #9062366
    o_FranKino_oCiao,sono al levello 70 dell'ultimo prestigio,mi piacerebbe provare ad entrare,anche se non sono un mostro nei Quick...

P.S:Ho provato ad aggiungerti ma non risulti registrato!

Il problema è che in MW2 i quick fanno vincere le partite... probabilmente invece di scrivere ghost col sei e lo zero l'hai scritto con le lettere normali... se mi dici il tuo ID ti aggiungo io e ti testiamo e se sei fortunato potresti essere allenato da me e il mio amico (alcuni che abbiamo allenato sono diventati davvero bravi... nn al nostro livello ma quasi)

Devil May Cry 4 - 15° nella classifica italiana
  3.     Mi trovi su: Homepage #9062368
    Sono interessato anche io...il mio id online è mikels-19
    Vi aspetto per provare...:bye:

COLLECTION ---> http://www.playgen.it/showthread.php?t=31556 <---COLLECTION

IL GIOCO E' SOLO L'INIZIO
    MA CON ME E' ANCHE LA FINE

http://diomadonnages.forumcommunity.net/ -----> il mio clan, attivo sia su BO che su MW2!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #9062369
    Diciamo che non potrei entrare perche sono vice capo in un clan di Black Ops, ma forse potrei convincere il capo... Comunque a questo ci penso dopo, intanto se ti va aggiungimi sul PSN che ci facciamo qualche partita privata anche se poi forse non potro entrare ci stai? (o state?)

Quote:

Originally Posted by Chisnef

Eh se non lo vedevi ti dovevi mettere amplifon come insegna Diddy XD

Quote:

Originally Posted by Enemies

Io ti nomino ufficialmente mia gomma da tutto fare: lol:

MW2 sniper clan

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina