1.     Mi trovi su: Homepage #9062419
    EHI :smile: sono nuovo del forum e vorrei chiedervi la vostra opinione tra alcuni giochi (per il psn sono dominatore-cod :thumbup:)
    cosa mi consigliereste tra il nuovo battlefield (quello che uscirà) e il nuovo call of duty (quello che uscirà)? lo so che è un po' presto ma ho un budget limitato e devo mettere da parte i soldi :tongue_smilie: !!!!
    poi, ho appena comprato wet ma non mi entusiasma tanto... forse sono all'inizio del gioco e devo sempre scoprire particolari interessanti oppure ho sbagliato a comprarlo?
    cosa ne dite di heavy rain?
    "Io ho solo 4 platini ma effetivamente finire la storia di un gioco senza platinarlo e come fare sesso e non eiaculare!(LOL LOL)"
    [cit. Dominatore-cod]

PLATINO: Call Of Duty Black Ops, InFAMOUS 2, MW2, Terminetor Salvation.
    Platinando: Singularity, Saint Row 2, MW3.

Passate di quì http://www.youtube.com/user/dariofulce?feature=mhee
  2. Ninja della sacra scuola di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9062422
    Dominatore-codEHI :smile: sono nuovo del forum e vorrei chiedervi la vostra opinione tra alcuni giochi (per il psn sono dominatore-cod :thumbup:)
    cosa mi consigliereste tra il nuovo battlefield (quello che uscirà) e il nuovo call of duty (quello che uscirà)? lo so che è un po' presto ma ho un budget limitato e devo mettere da parte i soldi :tongue_smilie: !!!!
    poi, ho appena comprato wet ma non mi entusiasma tanto... forse sono all'inizio del gioco e devo sempre scoprire particolari interessanti oppure ho sbagliato a comprarlo?

prendi BO, heavy rain è poco longevo quindi se hai bujet limitato meglio puntare su giochi cn l'online
  3.     Mi trovi su: Homepage #9062423
    Dominatore-codEHI :smile: sono nuovo del forum e vorrei chiedervi la vostra opinione tra alcuni giochi (per il psn sono dominatore-cod :thumbup:)

Io ti consiglio Heavy Rain! E un vero film interattivo! Se poi hai il Move il divertimento e ancora maggiore! Prendi Heavy Rain, altrimenti prendi Battelfield 2 che è anche fantastico! Black Ops, non te lo consiglio, perché sta danto sempre più problemi agli utenti (ce scritto anche sulla rivista) Wet, invece non è un capolavoro, è discreto...
    Ecco il mio ID inviatemi la richiesta!

Niente è reale, tutto è lecito
    <--- Muori!

cosa mi consigliereste tra...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina