1.     Mi trovi su: Homepage #9062426
    ciao raga, l'altro giorno un mio amico si è iscritto su playgen, si chiama super2Eug, quando vuole rispondere a un topic o scrivere una recensione invece di aprirsi la pagina desiderata gli si apre un messaggio "vbullettin", che dice che, circa, no ha i permessi per accedere a una pagina per scrivere qualcosa. Siccome non può scrivere nemmeno la domanda lui di persona, l'ho scritta io per lui.
    Sapreste dirmi perchè?? il problema??? Conviene fare un nuovo account??

PS: se è una questione di età??? il mio amico è del 98, ma fa la terza media.

Scrivetemi presto.:thumbup: grazie in anticipo
    "Fare un film significa migliorare la vita, sistemarla a modo proprio, significa prolungare i giochi dell'infanzia." François Truffaut
    "Il cinema non è un pezzo di vita, è un pezzo di torta" Alfred Hitchcok
    "Il cinema è come una vecchia puttana, come il circo e il varietà, e sa come dare molte forme di piacere." Federico Fellini
  2.     Mi trovi su: Homepage #9062427
    emi4everciao raga, l'altro giorno un mio amico si è iscritto su playgen, si chiama super2Eug, quando vuole rispondere a un topic o scrivere una recensione invece di aprirsi la pagina desiderata gli si apre un messaggio "vbullettin", che dice che, circa, no ha i permessi per accedere a una pagina per scrivere qualcosa. Siccome non può scrivere nemmeno la domanda lui di persona, l'ho scritta io per lui.
    Sapreste dirmi perchè?? il problema??? Conviene fare un nuovo account??

PS: se è una questione di età??? il mio amico è del 98, ma fa la terza media.

Scrivetemi presto.:thumbup: grazie in anticipo

Anche a me succedeva, se non sbaglio devi attivare l'account, digli di controllare nelle e-mail se ce ne una che dice di attivare l'account di PlayGen.... Digli di provare.... Se non è questo allora non so....
    Ecco il mio ID inviatemi la richiesta!

Niente è reale, tutto è lecito
    <--- Muori!

aiuto un amico

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina